Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
E fenomale anche Seedorf, fuoriclasse in campo ma soprattutto fuori.
Mai banale, con una piccola steccata alla società quando ha fatto capire di essere stufo di sentir parlare di arbitri, c'è uno scudetto da vincere e vinciamolo, immenso.
Immaginiamo un rigore così dato alla Juve in un ipotetico Juve-Milan, veniva giù il mondo.
Luigi Colombo TMC c'è ancora? Quanti ricordi negli anni '80.
Mai banale, con una piccola steccata alla società quando ha fatto capire di essere stufo di sentir parlare di arbitri, c'è uno scudetto da vincere e vinciamolo, immenso.
Immaginiamo un rigore così dato alla Juve in un ipotetico Juve-Milan, veniva giù il mondo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Spero che una volta appese le scarpe al chiodo quelli di Sky possano prenderlo per fare l'opinionista o la spalla "tecnica"...sarebbe sicuramente tra i migliori.shilton wrote:E fenomale anche Seedorf, fuoriclasse in campo ma soprattutto fuori.
Last edited by Pove on 04/04/2012, 13:08, edited 1 time in total.
- lele_warriors
- Pro

su premium seedorf ha parlato dell'arbitro,altrochè.
mentre bene nesta che ha chiaramente detto che per arrivare ai livelli del barca serve che la società investa seriamente.
mentre bene nesta che ha chiaramente detto che per arrivare ai livelli del barca serve che la società investa seriamente.
-
shilton
- Pro

lele_warriors wrote:su premium seedorf ha parlato dell'arbitro,altrochè.
Ma anche su sky ne ha parlato, eccome, ma con le modalità giuste senza tirare in ballo complotti e balle varie.
Ha detto che ha chiesto spiegazioni e l'arbitro non ne ha date, gli ha solo sventolato il cartoncino giallo (cit.).
In generale l'ambiente Milan bene nel dopo partita nonostante quel rigore, fosse successo in campionato secondo me avremmo visto molto peggio.
Ma sono OT.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

Non tanto OT. A me sembra che le nostre, quando subiscono torti in Europa, li accettino con molta più tranquillità.shilton wrote: In generale l'ambiente Milan bene nel dopo partita nonostante quel rigore, fosse successo in campionato secondo me avremmo visto molto peggio.
Ma sono OT.
In Napoli-Bayern il Napoli è stato maltrattato, eppure nonostante sia finita 1-1 Mazzarri è stato composto (non solo per i suoi standard). In Italia avrebbe attaccato pipponi di 2 ore.
In Europa sono i media a caricare ma le squadre sopportano e tollerano senza problemi. Probabilmente perché sanno che certi comportamenti, atti a mettere pressioni sugli arbitri, non servono a niente.
- StefanoDW
- Rookie

Teo wrote:Il siparietto Carletto-Nesta mi ha quasi commosso.
Nesta tra l'altro con un'eccellente intervista. Personaggio squisito, a pelle.
Quoto..Nesta mai banale e Ancelotti personaggio da talk show...è un fuoriclasse della tv il carletto;mi fa ridere ed è quasi commovente quando parla via tv con i SUOI giocatori.
Marianella a me piace,però da tifoso mi piacerebbe più enfasi sui gol(il gol di Nocerino poteva anche essere discretamente importante):il mio preferito per queste partite resta Compagnoni che esplode quando segna l'italiana,ma che durante la partita è sempre piuttosto equilibrato.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Compagnoni quando commentava il Napoli non si poteva sentire,era troppo di parte!StefanoDW wrote:Teo wrote:Il siparietto Carletto-Nesta mi ha quasi commosso.
Nesta tra l'altro con un'eccellente intervista. Personaggio squisito, a pelle.
Quoto..Nesta mai banale e Ancelotti personaggio da talk show...è un fuoriclasse della tv il carletto;mi fa ridere ed è quasi commovente quando parla via tv con i SUOI giocatori.
Marianella a me piace,però da tifoso mi piacerebbe più enfasi sui gol(il gol di Nocerino poteva anche essere discretamente importante):il mio preferito per queste partite resta Compagnoni che esplode quando segna l'italiana,ma che durante la partita è sempre piuttosto equilibrato.
Mi ricordo la partita contro il city al san paolo dove incominciò a gridare calcio di rigore e il gioco continuava
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Date un dizionario dei sinonimi a Tecca, ha ripetuto 500 volte in 45 minuti la parola "spiovente".
-
shilton
- Pro

che bellezza (cit.).Leviathan wrote:Date un dizionario dei sinonimi a Tecca, ha ripetuto 500 volte in 45 minuti la parola "spiovente".
Non riuscirò mai a guardare una partita commentata da Tecca, mai.

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Pensa che con lui c'è Altafini e immaginati che spettacolino di commento!shilton wrote:che bellezza (cit.).Leviathan wrote:Date un dizionario dei sinonimi a Tecca, ha ripetuto 500 volte in 45 minuti la parola "spiovente".
Non riuscirò mai a guardare una partita commentata da Tecca, mai.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Da mai dimenticare la madre di tutte le telecronache, finale mondiale Spagna-Olanda con la loro telecronaca in spagnoloLeviathan wrote:
Pensa che con lui c'è Altafini e immaginati che spettacolino di commento!
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
stessa cosa che ho provato io. voglio troppo bene a carlettoStefanoDW wrote:
Quoto..Nesta mai banale e Ancelotti personaggio da talk show...è un fuoriclasse della tv il carletto;mi fa ridere ed è quasi commovente quando parla via tv con i SUOI giocatori..
tra l'altro con lui in studio è tutt'altra cosa. Nesta è sempre molto schietto,piace anche per questo. Con l'italiano non sarà un fenomeno (forse meglio Clarenzio
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Dopo secoli ho guardato 90° minuto: definirlo inguardabile è un complimento. Tralasciando il commento orribile degli highlights (non perchè fanno finta di essere in tempo reale, ma perchè sono sostanzialmente inascoltabili e non hanno un minimo di tempo nelle telecronache), questi sono messi assieme in maniera oscena, velocissimi, non ti permettono nemmeno di assaporare il gusto della partita che già sono finiti. Replay scarsi, non parliamo dei commenti (se così si possono definire) da studio, assolutamente banali e più banali che non si può. Mi mette tristezza tutto ciò.
Most improved forumist 2009

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ieri mi pare di aver visto gli hl del campionato argentino e poi credo di fosse il boca, ma era da un pò che non lo vedevo, come non vedo da un pò la championship inglese, ha sportitalia hanno fatto fuori, giustamente o meno non mi interessa, portogallo e mls, senza dire nulla, non mi sembrano delle belle mosse, soprattutto perchè il portoghese l'avevano anche iniziato a far vedere
ci sono ancora quei due campionati o ormai la linea editoriale è quella di far parlare 24su24 criscitiello, malu, ballarini, padovan, pedullà ecc ecc ecc??
ci sono ancora quei due campionati o ormai la linea editoriale è quella di far parlare 24su24 criscitiello, malu, ballarini, padovan, pedullà ecc ecc ecc??