Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by lephio »

Rispondo al volo, e solo oggi. Poi lascio il lavoro ai mod.
quoto lele nel senso che sembriamo degli appartati e mi sembra il primo passo verso una eliminazione di questa sezione.
non è che "sembra".. E' proprio così. Un primo avviso generale e tranquillo l'avevo fatto subito dopo la migrazione da forumfree a qui. Poi un secondo decisamente più forte un mese e mezzo fa con un topic apposito. Mi sembra logico che dopo due avvisi, partano dei provvedimenti. Faccio semplicemente il mio ruolo di admin.
di sostenere come fatto da altri una utilità più immediata nel ban degli utenti "casinari".
e infatti insieme al provvedimento è stata data anche una maggior possibilità ai mod. senza una azione concreta, l'osservazione sarebbe stata solo aria fritta.
Per il resto non penso (basta guardare la t v o i giornali) che si possa parlare di calcio così come si fa di MLB o di NFL (escludo la sezione NBA perchè anche lì non è tutto rose e fiori,anzi), per un insieme di motivi soprattutto di tipo culturale e campanilistico
ed è proprio qui il fulcro del discorso. per questo ho quotato proprio questo post. (nulla di personale, sia chiaro).

a noi non interessano i motivi "culturali" italiani. qui si vede e si vive lo sport in maniera diversa. punto, stop, fine. pur accettando le diversità di opinioni, qui non accettiamo PROPRIO il modello, se cosi vogliamo chiamarlo, che ci viene mostrato in tv e sui giornali. fine della favola.

chi vuole credere che "tanto è così e sempre sarà così", libero di farlo. ma la community di PLAY.IT è SPECIALE proprio perchè la pensa diversamente. per lo sport da bar, c'è tutto il resto di internet a disposizione.

buona permanenza a tutti!
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Chiedo scusa ma mi sfugge qualcosa: esattamente che cos'è successo? No perchè qua si parla esplicitamente di chiudere la sezione! Per cosa? Due sfottò e qualche trollatina?

Francamente non capisco il senso della cosa: siccome non basta mettere uno in ignore lust (che abbia poi fatto di così tremendo non lo so), allora si mette in una sorta di ignore tutta la sezione?

Boh: non è più semplice non frequentarla, a sto punto? Bisogna cancellarla? :nonsa:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

diffidati (cit.) :forza:

p.s. m'è preso un mezzo mancamento quando non la trovavo più sta sezione. cliccando nel solito punto ero finito nel canale serie A di basket, con conseguenti attacchi di nausea :stressato:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Yuppidù wrote:Chiedo scusa ma mi sfugge qualcosa: esattamente che cos'è successo? No perchè qua si parla esplicitamente di chiudere la sezione! Per cosa? Due sfottò e qualche trollatina?

Francamente non capisco il senso della cosa: siccome non basta mettere uno in ignore lust (che abbia poi fatto di così tremendo non lo so), allora si mette in una sorta di ignore tutta la sezione?

Boh: non è più semplice non frequentarla, a sto punto? Bisogna cancellarla? :nonsa:

Ma perché uno deve vedersi invadere il topic? Vale per tutti, ovvio. Anche l'ignore lascia il tempo che trova, oltre al fatto che comunque c'è chi non accetta di sottrarsi alla contesa e non mette ignore ma ribatte colpo su colpo, quotando, così a un certo momento uno dovrebbe mettere in ignore sia i troll che tutti quelli che vogliono rispondergli. E dopo un po' arrivano anche le lamentele, perché arrivano, sia palesi che via pm. Non è più semplice sospendere, bloccare un topic, arrivare anche a cancellare una sezione piuttosto che pretendere che siano gli altri a non frequentarla?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ma quand'è che torna Magnus? :forza:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Buahahahahah!
alla fine ce l'avete a farvi mettere sotto osservazione. :notworthy:
non posso lasciarvi soli un secondo. o due. :laughing:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

The goat wrote:Buahahahahah!
alla fine ce l'avete a farvi mettere sotto osservazione. :notworthy:
non posso lasciarvi soli un secondo. o due. :laughing:
Io non ho offeso nessuno :forza:
francilive wrote: p.s. m'è preso un mezzo mancamento quando non la trovavo più sta sezione.
Idem :dohut0:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Toni Monroe wrote:
Yuppidù wrote:Chiedo scusa ma mi sfugge qualcosa: esattamente che cos'è successo? No perchè qua si parla esplicitamente di chiudere la sezione! Per cosa? Due sfottò e qualche trollatina?

Ma perché uno deve vedersi invadere il topic? Vale per tutti, ovvio. Anche l'ignore lascia il tempo che trova, oltre al fatto che comunque c'è chi non accetta di sottrarsi alla contesa e non mette ignore ma ribatte colpo su colpo, quotando, così a un certo momento uno dovrebbe mettere in ignore sia i troll che tutti quelli che vogliono rispondergli. E dopo un po' arrivano anche le lamentele, perché arrivano, sia palesi che via pm. Non è più semplice sospendere, bloccare un topic, arrivare anche a cancellare una sezione piuttosto che pretendere che siano gli altri a non frequentarla?
Vabbė, ma bannate chi ritenete giusto bannare, ma cancellare la sezione per 1-2 maleducati è ridicolo! È come bruciarsi la macchina perchè uno te l'ha rigata!

Certo che è la soluzione più semplice. Semplice e sensato però non sono mica sinonimi. A sto punto vietiamo il calcio perchè negli stadi ci sono cori su Pessotto?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Adesso non andiamo avanti all'infinito però.
E' stato chiesto un certo tipo di comportamento, più volte.
Più volte i risultati sono stati scadenti.

Ora cerchiamo di stringere il cerchio, NESSUNO ha voglia che la sezione venga cancellata, sia chiaro.
Diamoci una mano, tutti e non ci sarà pericolo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

No. Infatti la sezione rimane al suo posto, per il momento. Magari quello di Lephio è un eccesso di pessimismo, nel ritenere che anche con le sospensioni le cose non miglioreranno ed illustra il futuro ma è l'admin ed è sua prerogativa. Non è che ci sono le valigie sul pianerottolo. E le sospensioni son già cominciate. Speriamo che siano d'esempio e monito queste ma se dovessero rendersi necessarie altre (o più lunghe) sospensioni, non è il caso di dubitare che arriveranno.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

shilton wrote:NESSUNO ha voglia che la sezione venga cancellata, sia chiaro.
perdonami shilton, ma a me la sensazione sembra proprio opposta.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pozz4ever wrote:
shilton wrote:NESSUNO ha voglia che la sezione venga cancellata, sia chiaro.
perdonami shilton, ma a me la sensazione sembra proprio opposta.
Perchè se si va avanti così la sezione sarà cancellata. C'è poco da farci, o ci si dà tutti una regolata o si va verso il lock. Shilton e Toni stanno cercando di spiegarlo con le buone e invitando tutti a collaborare e a parlare finalmente di calcio e non di cavolate. Ci sarà un mese e mezzo di tolleranza zero e la sezione vedrete che rimarrà, soprattutto se tutti noi che la frequentiamo, salvo quelle 2-3 teste calde, ci comportiamo come abbiamo sempre fatto.
Most improved forumist 2009
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Toni Monroe wrote:E le sospensioni son già cominciate.
A proposito di questo proporrei di fare un topic da tener lucchettato, dove solo voi Mod G potete postare dove comunicare le sospensioni e la durata. Che ne pensate?
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Siamo i casinari del piano di sotto :biggrin:
Secondo me decisione un po' eccessiva, anche perchè alla lunga ha più effetto una moderazione più rigida che un periodo di quarantena. Comunque io sono fiducioso, basta chiedere a Marotta il permesso di postare :forza:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Leviathan wrote:
Toni Monroe wrote:E le sospensioni son già cominciate.
A proposito di questo proporrei di fare un topic da tener lucchettato, dove solo voi Mod G potete postare dove comunicare le sospensioni e la durata. Che ne pensate?

L'effetto somiglierebbe a quello di una gogna virtuale. A me non sembra il caso. Poi tanto le cose si vengono a sapere lo stesso, molti forumisti si frequentano/sentono anche al di fuori del forum e sono sicuro che i sospesi darebbero loro notizie a chi vogliono ma credo, appunto, che sia meglio lasciare a loro la scelta di far sapere e a chi, se son stati sospesi o no.
Per quanto riguarda i motivi che possono portare ad una sospensione, bene o male, si sanno già, quindi non rendere palesi le sospensioni non toglierebbe nulla neanche da questo punto di vista.
Post Reply