Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Rasheed
Pro
Pro

Re: Liga Spagnola - La casa del Real Madrid

Post by Rasheed »

il Milan fa 2 goal secchi a partita in Serie A...ha giocato l'intera stagione avendo frotte di infortunati...ha un solo giocatore dalle doti realizzative super(o due,ma Pato non c'è quasi mai)...

dubito che Real Madrid e Barcellona non farebbero 2 goal e mezzo di media in Italia...magari non 100 dopo 30 giornate...ma sugli 80-90 sicuro...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Messi contro le italiane, 1 gol in 7 partite (su rigore), fino a stasera almeno.
Campione statistico ridotto, però....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

prima palla gol nei piedi di Messi
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

shilton wrote:Messi contro le italiane, 1 gol in 7 partite (su rigore), fino a stasera almeno.
Grazie :biggrin:
[align=center]Image[/align]
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Shilton ha dato sfoggio dei suoi nuovi superpoteri! :shades: :forza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Siamo già a quota 3 Shilton...un altro paio di rigori è la media è a posto.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Infatti ho editato prima di scrivere, un paio stasera sapevo li avrebbe messi.
Scusate il gioco di parole.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cmq resta il fatto che contro le italiane segna solo su rigore..giocasse nella Juve resterebbe a secco per tutto il campionato.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shilton wrote:Messi contro le italiane, 1 gol in 7 partite (su rigore), fino a stasera almeno.
non ti insulto solo perchè hai i superpoteri.

gufo! :laughing:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Beh, sono 3 in 8 partite ma tutti su rigore.
Dai, qualcuno di voi credeva veramente nel NON gol di Messi stasera?
ImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

a me nn piace questa trasformazione messicentrica che sta avendo il barcellona sinceramente...ad oggi in una eventuale finale contro i mourinho boys vedo i blancos favoriti
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

A me il Barcellona non ha impressionato per nulla. Magari hanno scherzato nel secondo tempo ma fino ad un certo punto visto che anche a San Siro hanno offerto questa prestazione nel secondo tempo e li' c'era poco da scherzare.

Saro' cieco io, ma continuo ad osservare una squadra ottima ma che viene elavata ad un livello eccezionale da un giocatore fuori dal comune. E' lui che trasforma una squadra normale, nella squadra piu' forte al mondo. Anche la storia del Barcellona in Champions conferma tutto cio' visto che Messi e' stato tagliato fuori in soli due scontri: con il Chelsea e con l'Inter e guarda caso il Barca si e' bloccato puntualmente contro queste squadre, mentre in tutti gli altri match hanno passeggiato o quasi.

Riassunto delle mie impressioni: e' Messi l'extraterrestre, non il Barcellona. Il che non vuol dire che gli altri 10 siano scarsi ovviamente.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

A.F.D.U.I. President wrote:A me il Barcellona non ha impressionato per nulla. Magari hanno scherzato nel secondo tempo ma fino ad un certo punto visto che anche a San Siro hanno offerto questa prestazione nel secondo tempo e li' c'era poco da scherzare.

Saro' cieco io, ma continuo ad osservare una squadra ottima ma che viene elavata ad un livello eccezionale da un giocatore fuori dal comune. E' lui che trasforma una squadra normale, nella squadra piu' forte al mondo. Anche la storia del Barcellona in Champions conferma tutto cio' visto che Messi e' stato tagliato fuori in soli due scontri: con il Chelsea e con l'Inter e guarda caso il Barca si e' bloccato puntualmente contro queste squadre, mentre in tutti gli altri match hanno passeggiato o quasi.

Riassunto delle mie impressioni: e' Messi l'extraterrestre, non il Barcellona. Il che non vuol dire che gli altri 10 siano scarsi ovviamente.
quoto.

lo stesso discorso che ha fatto Nesta ( :notworthy: ) nell'intervista di poco fa. Messi è diventato nettamente il 70% di questa squadra. Gli altri giocano,sono bravi (ovvio) e palleggiano,ma le accelerazioni determinanti partono sempre da lui. E' lui che salta sempre l'uomo,dà il la per l'uno-due,spacca in due le difese.
Mi chiedo come sarebbe se Messi si dovesse sfortunatamente far male per un mese.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Togliete al Barca Xavi,Iniesta e Fabregas e ne riparliamo.Messi è il fenomeno ma secondo me un buon 50 % è rappresentato dgli altri 10
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Ma Messi è del Barcellona, perchè volerlo togliere?
Mi sembra ovvio che, parlando di uno dei più forti di tutti i tempi, qualunque allenatore ci costruisca sopra la squadra e la faccia girare attorno a lui.
E come dice AFDUI, la squadra senza Messi rimane comunque ottima, a livelli d'eccellenza.

Provate a togliere Maradona al Napoli di Maradona, poi ne parliamo.
ImageImage
Post Reply