JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by mvp18 »

lele_warriors wrote:sperando sia annuale la sospensione :icon_paper:
Con diritto di riscatto, pagabile in tre rate :ok:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
Yuppidù
Senior
Senior
Posts: 2242
Joined: 25/08/2006, 18:18
Location: ch
Contact:

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Yuppidù »

shilton wrote:Magnus è stato sospeso.

Maledetto Auricchio :polliceverso:
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Pozz4ever »

tra l'altro, "quel sopravvalutato di vidal" che fine ha fatto? è da un po' che non si vede :fischia:
User avatar
Alex F.
Rookie
Rookie
Posts: 968
Joined: 14/10/2011, 9:08
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Portecchia(BA)

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Alex F. »

ASSEGNATO A VUCINIC IL PRIMO GOL DELLA JUVENTUS
E' stato assegnato a Vucinic il primo gol della Juventus nella partita contro il Napoli di ieri sera.
Dopo attenta analisi delle immagini in nostro possesso si evince che la deviazione sulla conclusione di Vucinic è del difensore del Napoli Cannavaro, e non di quello della Juventus Bonucci. Non avendo comunque assoluta certezza sul fatto che anche Bonucci poco prima tocchi il pallone o meno, ai fini della decisione finale interviene un altro criterio determinante. Appare infatti certo il movimento di Bonucci a "scansarsi" dalla traiettoria del pallone compiendo un balzo all'indietro, per cui, se anche avesse sfiorato la palla, lo avrebbe fatto in modo del tutto involontario.

Sulla base di queste considerazioni il gol del vantaggio della Juventus sul Napoli, viste le linee guida della Lega Serie A per l'assegnazione dei gol dubbi, è attribuito a Vucinic sia per le "precisazioni dell'articolo 1" (non è considerato autogol un tiro nello specchio deviato da un difensore), sia, soprattutto, per il "punto 2A" (nel caso di un tiro indirizzato nello specchio deviato involontariamente in rete da un proprio compagno la marcatura sarà assegnata all'autore originario del tiro).


legaseriea.it
Image
User avatar
jason
Pro
Pro
Posts: 3108
Joined: 30/12/2003, 21:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Brooklyn, NY

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by jason »

Bonucci e Matri hanno ufficialmente rinnovato fino al 2017
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by »Dwight Howard« »

hanno tolto il gol a Bonucci :biggrin:
[align=center]Image[/align]
Reverendo
Senior
Senior
Posts: 1384
Joined: 18/07/2009, 20:46
Location: Marsala

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Reverendo »

jason wrote:Bonucci e Matri hanno ufficialmente rinnovato fino al 2017
Non era Secco quello dei contratti quinquennali? :naughty:
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by boantos »

Reverendo wrote:
jason wrote:Bonucci e Matri hanno ufficialmente rinnovato fino al 2017
Non era Secco quello dei contratti quinquennali? :naughty:
Un pò eccessivo il prolungamento fino alla stagione 2017!!! Credo il vecchio scadeva nel 2014, tre anni in un colpo solo. Bon che sono giovani, ma il 2017 è lontano, poi a Dicembre 2012 finisce il mondo, quindi...
User avatar
nonsense
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 21/01/2012, 21:24
NBA Team: 76ers

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by nonsense »

5 anni a Matri. Qué barbaridad.
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Pove »

Non è che se gli fai un contratto di 5 anni è detto che resterà fino a quella data, la cosa fondamentale è la cifra a cui ha rinnovato, se la cifrà è accessibile poi lo si potrà anche rivendere senza grossi problemi.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by RizzK8 »

Anche sta settimana arrivo lunghetto, comunque non si possono fare altro che complimenti a questa squadra. Che non succede, ma se succede sarà la squadra più scarsa degli ultimi 20 anni a vincere lo scudetto (cit.) :lmao: :lmao: :lmao:
incredibile come si debba sentir scrivere gente che la squadra non l'ha MAI vista per parlare così. Conte ha portato una ventato di freschezza, idee e gioco totalmente nuovi in Italia negli ultimi anni, dove si giocava a calcioni e non a calcio, e dove specie negli ultimi 5 anni bastava scippare un campione alla concorrenza ingiustamente penalizzata per prevalere sul resto della mediocrità.
Conte ha portato una squadra che attacca con 8 uomini e ha la miglior difesa d'EUROPA con 17 reti prese in 30 gare. Nessuna sconfitta, ad ora. Probabilmente difficilissimo resti così alla fine, ma intanto nessuno è stato capace di superarla. Ha portato un gioco corale che passa per i piedi di un dio del calcio come Pirlo che qualcuno ha scaricato per far giocare Muntari, Emanuelson e Aquilani. Qualcuno che ha la lingua troppo lunga, e che forse inizia a sentire la puzza di guano provenire da sotto la cintola e pensa bene di parlare degli affari delle squadre altrui, benissimo il nostro aver messo Allegri in ignore list senza degnarlo di risposta dimostrando chi ha stile e chi delira, e addirittura tarocca le foto sul sito ufficiale. sfavoriti dall'arbitro quest'anno :lmao: :lmao: :lmao: ma più che altro dare per assodato di esser stati derubati per un gol che manco dopo 2 giorni si è capito se era dentro o meno.
sorrido a chi in una giornata come quella di ieri parla di fuorigioco di Bonucci, che è in linea (una volta doveva esserci luce tra due giocatori perchè fosse fuorigioco, ora con la linea elettronica, peraltro noto elemento infallibile e probante, basta l'unghia dell'alluce per parlare di irregolarità). sorrido perchè ovviamente manco ieri arrivano 2 rigori netti (Maggio su sull'attore porno messicano, Cavani su Chiello) e un gol regolare, si è vinto 3-0 e allora secondo alcune correnti di pensiero non fa testo.

Gigi ha fatto questo tutta la partita contro i tenores di Bitti (quelli che il calcio anni 90) :stressato:
Barzagli :nonsa: la faccina si chiama 'nonsa'. Non so come possa giocare a questo livello di perfezione con questa continuità
Bonucci :applauso: bravo. dimostra cosa è senza spegnere il cervello. lo derubano di un gol...
Chiellini :shocking: clamoroso. sempre meglio. non sbaglia un anticipo, fisicamente insormontabile
Lichtcoso :disgusto: mi sembra ancora un po' appannato, in entrambe le fasi... soffre un po' il 352
Marchisio :forza: ha ritrovato lo smalto. in 3-4 discese sembrava Mark Lenders. provavano a fargli fallo ma rimbalzavano via
Pirlo :notworthy: non mi stuferò mai di dirlo: best player in the league
Vidal :notworthy: :notworthy: :notworthy: il mio giocatore preferito
Paolino :truzzo: ha trovato continuità. terzino sinistro per gli europei who?
Borriello :icon_paper: si procura un rigore (oh, wait..) si sbatte parecchio. per i gol non se ne parla, ma credo abbia lavorato bene
Vucinic :lingua: ancora in modalità ciabatte. si sveglia oggi però e si trova un gol in più :dohut0:

Caceres :applauso: lo vorrei titolare. sempre.
Capitano :notworthy: tocca un pallone, assist. vorrebbe segnare a tutti i costi e non gurda più i compagni, ma a lui si perdona
Quaglia :forza: se segnava quello da cc veniva più anche la Mole
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by boantos »

RizzK8 wrote: Marchisio :forza: ha ritrovato lo smalto. in 3-4 discese sembrava Mark Lenders. provavano a fargli fallo ma rimbalzavano via
Bellissima questa :laughing:
Grande partita la sua!
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by andreaR »

dite che lich, insieme al mitra, stanno pagando il mercato di gennaio? o forse lo svizzero incazzoso è solo stanco per aver tirato la carretta su tutta la fascia da agosto a l'altro ieri, fatto sta che martino al momento è strepitoso, sia in difesa pura sia da esterno offensivo, farei giocare lui

bonucci aspetta un figlio dalla moglie, che sia dovuto a questo la maturazione che piano piano sta avendo?
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Nas »

Certo che se ad inizio dell'anno uno mi avesse detto che la juve avrebbe avuto la miglior difesa del campionato gli avrei riso in faccia,fantastico lavoro di Conte.
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Pozz4ever »

l'ultima cosa che farei è mettermi a discutere lichtsteiner.
anzi, ringrazierei di avere due terzini del genere.
Locked