Bailey deve operarsi al pollice. Data di ritorno indeterminata e dipenderà dall'operazione, ma potrebbero volerci anche diversi mesi a seconda della gravità (per un pitcher il pollice è ovviamente fondamentale), quindi si somma a Jenks e Hill come indisponibili. Bullpen in emergenza infortuni prima ancora di iniziare. Ci sono Melancon, Aceves e pochissimo dietro, rischia di essere disastroso.
Non so cosa facciano coi pollici... Bailey ha lanciato mercoledì (26 lanci) e stava bene. Anche Beckett è andato prima in Texas e poi a Cleveland da specialisti della mano e rischia di stare fuori per lo stesso motivo, anche se per ora non è stato scratchato da niente e Valentine si aspetti che sia pronto per l'opening day. E' una cosa che più strana non si può. Non sento mai di DL per pollici, ma quella di Bailey sarà la terza in 3 anni per giocatori attualmente coi Red Sox (dopo Youkilis e Saltalamacchia) e Beckett potrebbe essere il quarto. Se sta fuori Beckett, promosso quasi certamente Cook in rotazione e la stagione rischia di essere onestamente compromessa, perché con Beckett, Lackey, Matsuzaka, Hill, Jenks e Bailey fuori per molto tempo il pitching rischia di essere subito in difficoltà (in realtà anche se Beckett stesse bene, le difficoltà ci sarebbero comunque). E' incredibile davvero quanto successo negli ultimi anni come infortuni.
Ah, per Bailey è il secondo infortunio da quando è arrivato ai Red Sox. Va bene essere fragili, ma questa roba è ridicola
Valentine ha escluso che facciano thumb wrestling. Sarà l'olio del pollo... ma Bailey è arrivato dopo e Saltalamacchia non era ancora ai Sox all'epoca. Mistero.