francilive wrote:
Ma cosa ci faceva in campo Aldair? Entrato al posto di Domingos
Ho insistito sulle varianti di quel modulo perchè è quello che il Brasile vero ha sempre usato. E nelle prime partite aveva prodotto anche dei risultati.
Non ho sicuramente dei gran difensori centrali, per cui una difesa a tre sarebbe problematica.
Non capisco perchè gente come Gerson, Didì o Falcao non dia tenuta al centrocampo. Tanto vale usare due mediani...
Cmq posso ripartire dal 4-4-2 classico alla Ranieri Oppure dal 4-3-3 alla Conte, che paradossalmente sarebbe il più difensivo
p.s. ricordi i cambi? a livello di occasioni Pelè e Zico ne hanno prodotte? Altrimenti Zico lo metto direttamente come punta. Aldair per Domingos, Garrincha per Rivelino. Pelè ha fatto qualche tiro Zico no
proverei un 4-4-2, levando Gerson e inserendo Falcao. Turno di riposo a Pelè. Fiducia al Fenomeno e a Zico.
oramai il brasile è fuori controllo,gli fai addirittura la formazione.come si sono ridotti da quando in panca hanno quel disgraziato
Bonaz wrote:
Vai tranquillo. E' squalificato solo Pluto Aldair
Idolo, alla seconda espulsione, o l'altra volta solo ammonito ma procurando il rigore, non essendo mai schierato in campo, sempre entrando per risolvere la partita dalla panchina
Il Compagno Commissario Tecnico Frankolowski non cambierà in nulla la squadra vittoriosa nell'ultima giornata, confidando che la buona sorte ci affianchi ancora.
INGHILTERRA – OLANDA 2-1 9’ Beckham, 15’ Van Nistelrooy, 53’ Shearer
Partita veloce. L’Olanda ha giocato bene, ma sono mancati all’appello Cruijff e Van Basten sostituiti da Van Persie e Robben. Palo di Swart al 66’. Inglesi come sempre molto pratici e poco divertenti.
GERMANIA -RESTO EUROPA 1-1 3’ Muller, 35’ Deyna
Partita noiosa con poche azioni pericolose. Meglio l’Europa dei tedeschi. Maier in giornata negativa. Klinsmann in versione pantegana. Bozsik ovunque. Entra Puskas, ma continua a deludere.
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz wrote:
GERMANIA -RESTO EUROPA 1-1 3’ Muller, 35’ Deyna
Partita noiosa con poche azioni pericolose. Meglio l’Europa dei tedeschi. Maier in giornata negativa. Klinsmann in versione pantegana. Bozsik ovunque. Entra Puskas, ma continua a deludere.
Mitico!
Dai pareggi non mi schiodo.. Adesso vedo di far giocare qualche altro giocatore che non ha ancora visto il campo!
Cavolo Bonaz. La formazione non va data entro il lunedi notte?
Ero nel topic delle rose per postare la squadra del 12 turno e mi accorgo ora di aver già giocato e perso.
PORTOGALLO – AFRICA 2-1 19’ C.Ronaldo, 49’ Joao Pinto, 81’ Drogba (R)
Espulso Vitor Baia. Un buon Portogallo batte un’Africa abbastanza deludente. Figo in versione Pallone d’oro. A 10 minuti dalla fine il portiere portoghese atterra Eto’o in area: espulsione e rigore.
AMERICA – SPAGNA 2-1 7’ 42’ Zamorano, 88’ Silva
America padrona del gioco, Spagna all’ennesima prova deludente. H.Sanchez colpisce l'incrocio dei pali al 60’ e sbaglia una rete a porta vuota prima del goal spagnolo. Zamorano su tutti i palloni. Di Stefano e Raul sostituiti nel secondo tempo.
Visto che nei prossimi giorni causa piccole operazioni sarò a casa anche qualche pomeriggio, si potrebbe anticipare la deadline di venerdì notte per la giornata successiva. Penso che a domani sera la dodicesima giornata sarà completata. Se vogliamo mettere la deadline della 13° a giovedi alle 19 anticipiamo il tutto. Anche perchè poi nel weekend c'è Pasqua e Pasquetta...
Last edited by Bonaz on 03/04/2012, 16:05, edited 1 time in total.
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!