multiple wrote:Ma a questo punto la guardia o arriva dal draft o tagliamo qualcuno per firmare un veterano giusto? NOn e' che abbiamo molto spazio sotto il cap mi pare...
multiple wrote:Ma a questo punto la guardia o arriva dal draft o tagliamo qualcuno per firmare un veterano giusto? NOn e' che abbiamo molto spazio sotto il cap mi pare...
Partiamo di qui, è aggiornato al 16 marzo. Quali sono stati i movimenti dopo quella data?
Mi pare strano.
Quello era lo spazio sotto il cap prima delle firme di Manningham, Smith, Jacobs e qualcun altro che ora non ricordo.
Quando hanno firmato Smith e Manningham? Era già (passato) il 16?
Jeremy wrote:
Ehm...in realtà al momento i più titolati sono gli Steelers...
ci sono titoli e titoli...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Ma davvero c'è qualcuno che ancora si beve gli April fool di webzone?
Io ci sono cascato qualche anno fa quando fu dichiarato che i 9ers scambiavano Battle e non so quali altri ricchi premi in cambio di Andre Johnson ... poi mi sono vergognato e mi sono fatto furbo
Jack The Sack wrote:Ma davvero c'è qualcuno che ancora si beve gli April fool di webzone?
Io ci sono cascato qualche anno fa quando fu dichiarato che i 9ers scambiavano Battle e non so quali altri ricchi premi in cambio di Andre Johnson ... poi mi sono vergognato e mi sono fatto furbo
Devo dire però che quest'anno si sono messi d'impegno...e per un po' mi hanno fatto pensare.
Jack The Sack wrote:Ma davvero c'è qualcuno che ancora si beve gli April fool di webzone?
Devo dire però che quest'anno si sono messi d'impegno...e per un po' mi hanno fatto pensare.
Bè, quello sulla "battaglia" tra Apple e Google per i naming rights del nuovo stadio poteva starci.