Il contratto prevede un corrispettivo di € 10,5 milioni pagabili in tre rate: € 5 milioni da versare al momento del rilascio del transfer internazionale, € 3 milioni al 30 giugno 2012 e € 2,5 milioni al 31 dicembre 2012.
Non ho capito cosa voleva dire King.
Fantastici comunque!
A parte gli scherzi, abbiamo giocato una seconda parte della gara... non mi viene la parola giusta... ah sì, fantastica!
Ottima la difesa (pure Bonucci!!!), centrocampo in grande forma. L'attacco è sempre quello, ma almeno nel secondo tempo Vucinic ha dimenticato le pantofole negli spogliatoi ed è sceso in campo con gli scarpini. Se avesse fatto quel gol da centrocampo sarebbe venuto giù lo stadio!!!
Sborri non mi è dispiaciuto nel secondo tempo, almeno c'ha messo l'impegno. Spero però di non rivederlo più con la nostra maglia.
Quagliarella ha trovato il gol tanto cercato, bravo. Merita un pò più di spazio e credo lo avrà.
Ed infine un grazie al nostro capitano, entra e in 10 minuti ci mette la voglia e la passione di un ragazzino. E' in forma, a partite in corso è una preziosa arma, credo che Conte l'abbia capito. Sono convinto che se non avessimo sbloccato il risultato ad inizio ripresa, sarebbe entrato prima.
Che partita fantastica!
se vinciamo lo scudetto saremmo la peggior squadra a vincerlo negli ultimi 30 anni, toglietegli il bicchiere
non lo dico solo adesso, ma lo dico da tanto tempo, l'unico acquisto da fare in difesa è un mental coach per leo, stasera mostruoso in impostazione e in difesa, grande
vidal il sopravvalutato
cmq non aprite la finestra, c'è un odore strano nell'aria proveniente da milano, mi sa che allegria oltre la sgommata inizia a fare altro nelle mutandine
E De Laurentis che dice "vorrei vedere se la juve avesse avuto la champions di mezzo..."
2º tempo spaziale,Arturo mvp del match ma la squadra mi è piaciuta quasi tutta.
Rummenigge
Nas wrote:E De Laurentis che dice "vorrei vedere se la juve avesse avuto la champions di mezzo..."
2º tempo spaziale,Arturo mvp del match ma la squadra mi è piaciuta quasi tutta.
Rummenigge
DeLa Rosik
Partita stratosferica da parte nostra, i tre fenomeni del Napoli mi sa che stasera comprano un super santos e si mettono a giochicchiare un pò tra loro, visto che in campo la palla non l'hanno mai vista
Per fortuna che ce lo siamo presi noi quel sopravvalutato di Vidal