Wolviesix wrote:
più che altro negli ultimi 3 anni ha fatto discretamente male...
Ma anche no eh.
Io mi ricordo proprio di un'ottima stagione ai Rams che l'anno scorso lo ha portato al contrattone con i Redskins. Effettivamente anch'io speravo che con il need della safety avremmo fatto un tentativo per Atogwe, al posto che andare con Bigby che è una carneade da un paio di anni.
Intanto Eagles che sembrerebbero interessati a McNeill, fonte Roto, per sostituire Peters.
ma che mi dici di McNeill?? Sinceramente sono fortemente titubante su chi sia migliore tra lui e Bell , qualche anno fa avrei detto McNeill senza manco pensare , però se non sbaglio è un po caduto in disgrazia o no?? come mai lo avete tagliato dopo avergli dato il contrattone della vita solo pochi mesi fa??
McNeill ha il difetto di essere sempre rotto,se a San Diego hanno preferito Gaither che pure lui è tutto fuorchè un giocatore che sta lontano dagli infortuni penso la dica lunga sulle condizioni dell'ormai ex Bolts
il problema di Atogwe leggevo che nonostante la pessima stagione(sia fisica che tecnica con i redskins) va in giro chiedendo cifre vicine al contrattone firmato con WAS ed è normale che nessuno lo firmi,quando calerà le pretese andrà via dal mercato in un istante
steve wrote:dai Tap su Atogwe hai detto una stronzata, ammettilo che ci fai più bella figura
ma non la penso affatto così. Atogwe nell'anno che ebbe poi la grana del tag dei Rams che non voleva firmare, era un giocatore che sognavo per le secondarie degli Eagles, davvero, lo scorso anno, quando fu tagliato dai Rams passò quasi inosservato e sinceramente quest'anno , proprio come dice stars, se non abbassa le sue pretese (se Landry si è accontentato di 3 milioni, lui deve accontentarsi di almeno la metà) per provare a rilanciare la sua carriera che ormai è ai minimi storici , quasi ai livelli di Haynesworth, con il cazzo che ritorna a metter piede in un campo da football...
steve wrote:dai Tap su Atogwe hai detto una stronzata, ammettilo che ci fai più bella figura
ma non la penso affatto così. Atogwe nell'anno che ebbe poi la grana del tag dei Rams che non voleva firmare, era un giocatore che sognavo per le secondarie degli Eagles, davvero, lo scorso anno, quando fu tagliato dai Rams passò quasi inosservato e sinceramente quest'anno , proprio come dice stars, se non abbassa le sue pretese (se Landry si è accontentato di 3 milioni, lui deve accontentarsi di almeno la metà) per provare a rilanciare la sua carriera che ormai è ai minimi storici , quasi ai livelli di Haynesworth, con il cazzo che ritorna a metter piede in un campo da football...
ma quando è stato tagliato dai Rams?
è andato FA a Marzo 2011 e ha firmato il contrattone coi Redskins che ora l'hanno tagliato...
comunque dato che siamo tutti d'accordo tranne TAP devo arguire o che sia rotto o che abbia ragione TAP(che però fa minestrone di stagioni e contratti)...
detto questo...siamo come prima....
a noi serve una FS e BB non si muove...
ma quando è stato tagliato dai Rams?
è andato FA a Marzo 2011 e ha firmato il contrattone coi Redskins che ora l'hanno tagliato...
comunque dato che siamo tutti d'accordo tranne TAP devo arguire o che sia rotto o che abbia ragione TAP(che però fa minestrone di stagioni e contratti)...
detto questo...siamo come prima....
a noi serve una FS e BB non si muove...
dai Rams fu rilasciato non andò affatto FA, infatti se ben ricordato, lui firmò per i Redskins prima del lockout...e fu l'unico giocatore che firmò prima del lockout (infatti in una trasmissione alla radio aza ricordo bene che scherzava su questa cosa, su come Atogwe ed i Redskins fossero riuscito ad eludere il lockout chiudendo la firma prima che questo cominciasse).
io mi ricordavo i tifosi Rams tristi...boh...se l'hanno tagliato loro....
vabbè quindi tra i 2 garantiti di Rams e Skins un po' di soldini se li è fatti...
si può accontentare dei minimi che girano a Foxboro....
pippo77 wrote:io mi ricordavo i tifosi Rams tristi...boh...se l'hanno tagliato loro....
vabbè quindi tra i 2 garantiti di Rams e Skins un po' di soldini se li è fatti...
si può accontentare dei minimi che girano a Foxboro....
Guarda sul fatto che fu tagliato ne sono no certo ma di più, anche perché la tempistica della firma pre lockout ( i contratti vecchi di quelli che poi diventarono Free Agent terminarono a Lockout concluso) non mi lascia sinceramente dubbi.
In pratica era stato talmente fenomenale che negli ultimi 2 anni è stato tagliato 2 volte .
Atogwe firmò un bel contratto con i Rams rinnovando con loro, l'anno dopo fù però tagliato perché aveva un roster bonus elevato poco dopo la fine della stagione e c'erano, e ci sono, dubbi sul suo ginocchio. Essendo libero firmò con i Redskins prima dell'inizio del lockout ed ora è stato di nuovo tagliato, ma più per lo stesso motivo dei Rams (grosso bonus da dare e ginocchio che non da' garanzie, ed in più l'anno scorso non ha reso come prima) che solo per le prestazioni sul campo (ovviamente questa è una mia opinione, non il fatto del perché fù tagliato dai Rams eh!).