Non so aiutarti,ma credo tu abbia ragione.multiple wrote:Si, anche se immagino che la risposta sia negativasaints68 wrote:Immagino chiedesse "escludendo la piattaforma Sky"...
Re: OFFSECTION 701
- saints68
- Senior

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Re: OFFSECTION 701
Gli articoli della Gazzetta dello Sporc traggono in inganno vedo. L'altro giorno si prendeva per vero l'articolo "CR: "Messi ha più palloni d'oro? Sì ma ha visto metà della figa che ho visto io". 
-
polpaol
- Senior

odio la francia (cit.)
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- defendthestar
- Pro

wolvie non ho fatto caso al sitoweb ed ho letto solo il titolo..
FRINGE STAGIONE 2
QUALCUNO MI SPIEGA PERCHè CASPITA..nell episodio 11 riappare il collega di OLIVIA, il quale se ben ricordo era stato sostituito da un tipo che aveva una presa che gli fuoriusciva dalla gola che permetteva di prendere le sembianze di un tipo, in questo caso proprio il collega della dunham che se non sbaglio era finito in una cazzo di caldaia?? qualcuno mi può spiegare sto diventando scemo!!
FRINGE STAGIONE 2
QUALCUNO MI SPIEGA PERCHè CASPITA..nell episodio 11 riappare il collega di OLIVIA, il quale se ben ricordo era stato sostituito da un tipo che aveva una presa che gli fuoriusciva dalla gola che permetteva di prendere le sembianze di un tipo, in questo caso proprio il collega della dunham che se non sbaglio era finito in una cazzo di caldaia?? qualcuno mi può spiegare sto diventando scemo!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
semplicemente hanno mandato in onda una puntata vecchia, di quando il tizio era ancora vivo, che era rimasta in archivio, alla fine è un filler quindi implica poco sulla trama "lunga", ma in effetti è una roba fatta alla cazzo di canedefendthestar wrote:wolvie non ho fatto caso al sitoweb ed ho letto solo il titolo..
FRINGE STAGIONE 2
- defendthestar
- Pro

quindi sarebbe tipo un episodio della prima stagione, messo "in scaletta" nella seconda?? a beh.. sono matti questi americani (semicit.)azazel wrote:semplicemente hanno mandato in onda una puntata vecchia, di quando il tizio era ancora vivo, che era rimasta in archivio, alla fine è un filler quindi implica poco sulla trama "lunga", ma in effetti è una roba fatta alla cazzo di canedefendthestar wrote:wolvie non ho fatto caso al sitoweb ed ho letto solo il titolo..
FRINGE STAGIONE 2
-
polpaol
- Senior

ho scaricato i sottotitoli dell'ultima di Fringe.
dentro ci son 3 file.. quale sarà quello giusto?
dentro ci son 3 file.. quale sarà quello giusto?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se li hai scaricati da ItaSA: uno è per l'.avi(350 mb), la v2 dovrebbe essere per il .mp4 e l'altro perchè probabilmente sarà uscita una proper/repack.
- defendthestar
- Pro

AZA questo è per te.. nel caso non l'avessi ancora notato e iniziato a seguire.. anche se credo che tu mi abbia preceduto, comunque
https://twitter.com/#!/delpieroale
EDIT: P.S: c'è larry FITZGERALDO che gira per roma??!! confermate??
https://twitter.com/#!/delpieroale
EDIT: P.S: c'è larry FITZGERALDO che gira per roma??!! confermate??
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Finita la 4a stagione di Sons of Anarchy
ho rosicato come una bestia per il fatto che Clay, per quanto spodestato, l'abbia fatta franca

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Però tu pensa a quanto potranno creare nelle prossime stagioni grazie a questo...Whatarush wrote:Finita la 4a stagione di Sons of Anarchy ho rosicato come una bestia per il fatto che Clay, per quanto spodestato, l'abbia fatta franca
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
-
polpaol
- Senior

grazie!Wolviesix wrote:Se li hai scaricati da ItaSA: uno è per l'.avi(350 mb), la v2 dovrebbe essere per il .mp4 e l'altro perchè probabilmente sarà uscita una proper/repack.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ciao, Long John. 
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Domanda a tutti, ma c'è qualche previsione per avere ESPN America su Skygo?