facepalmThe_Quick_9 wrote: "....se Kemba Walker giocasse a Boston potrebbe diventare il sostituto di Ray Allen...." (6-5 vs 6-1)
Bagattology (e tiri da trey)
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Re: Bagattology (e tiri da trey)
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Dan Peterson @therealcoachdan
Primavera a Milano. Con questo, le donne, le ragazze e le signore sono vestite come fosse Agosto. Mi fanno salire la pressione-sangue.
non si smentisce mai
Primavera a Milano. Con questo, le donne, le ragazze e le signore sono vestite come fosse Agosto. Mi fanno salire la pressione-sangue.
non si smentisce mai
[align=center]
[/align]
[/align]-
biz
- Newbie

- NBA Team: Miami Heat
come farebbe barnes(harrison) ad essere l'anno prossimo a fianco di kobe ai lakers?e soprattutto cita la lista dei migliori(per lui talenti) davis,rivers,barnes e nomeincomprensibile green di michigan state..giocatore che adoro ma da secondo turno massimo fine primo penso..
anche oggi si è lasciato andare ad altre considerazioni assolutamente infondate e personali diffondendole come fosse il Verbo..e io che penso ancora possa fare una puntata "seria"
anche oggi si è lasciato andare ad altre considerazioni assolutamente infondate e personali diffondendole come fosse il Verbo..e io che penso ancora possa fare una puntata "seria"
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Dalla regia mi dicono anche che avrebbe prima proposto Zeller come primissima scelta (su twitter) per poi elevarlo a "giocatore che cambia molti destini in Nba". Ecco... magari no!
- kanon
- Senior

maledetto Lorenzo, stai diventando più hater di me...povero tylerone!
- Da Brawl
Impossibile!kanon wrote:maledetto Lorenzo, stai diventando più hater di me...povero tylerone!
-
Gian Marco
- Senior

Da Brawl wrote:Dalla regia mi dicono anche che avrebbe prima proposto Zeller come primissima scelta (su twitter) per poi elevarlo a "giocatore che cambia molti destini in Nba". Ecco... magari no!
Bagatta Tar Heel dentro
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- Da Brawl
Mentre fuori è... lasciamo perdere.Gian Marco wrote:Da Brawl wrote:Dalla regia mi dicono anche che avrebbe prima proposto Zeller come primissima scelta (su twitter) per poi elevarlo a "giocatore che cambia molti destini in Nba". Ecco... magari no!
Bagatta Tar Heel dentro
- kanon
- Senior

io non è che mi vanterei se bagatta tifa la mia squadraGian Marco wrote:Da Brawl wrote:Dalla regia mi dicono anche che avrebbe prima proposto Zeller come primissima scelta (su twitter) per poi elevarlo a "giocatore che cambia molti destini in Nba". Ecco... magari no!
Bagatta Tar Heel dentro
chiaro se poi si porta dietro il codazzo femminile
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
guido bagatta @bagatta
TWITTER piccolo problema tecnico vi ha "privato" dei miei tweet x quasi un giorno.se siete sopravvisuti,voila' eccomi qua...
preparatevi
TWITTER piccolo problema tecnico vi ha "privato" dei miei tweet x quasi un giorno.se siete sopravvisuti,voila' eccomi qua...
preparatevi
[align=center]
[/align]
[/align]- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
kanon wrote:io non è che mi vanterei se bagatta tifa la mia squadraGian Marco wrote:
Bagatta Tar Heel dentro![]()
chiaro se poi si porta dietro il codazzo femminile![]()
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
sì vabbè ma questo è uno che disse qualche anno fa che Patrick mills era il nuovo Tony Parker e Ty Lawson il nuovo Chris Paulbiz wrote:come farebbe barnes(harrison) ad essere l'anno prossimo a fianco di kobe ai lakers?e soprattutto cita la lista dei migliori(per lui talenti) davis,rivers,barnes e nomeincomprensibile green di michigan state..giocatore che adoro ma da secondo turno massimo fine primo penso..
- JoeFalchetto715
- Newbie

- NBA Team: San Antonio Spurs
A volte ho come la sensazione che stia un po' sulle balls a Peterson ma soprattutto a Trigari. 
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
secondo me è uno che sta simpatico al di fuori del lavoro, ma penso che i colleghi "preparati" lo giudichino una mezza sciagura quando parla di basket...
-
Maialone
- Pro

w la spicchia.