Re: OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

multiple wrote:
saints68 wrote:Immagino chiedesse "escludendo la piattaforma Sky"... :forza:
Si, anche se immagino che la risposta sia negativa
Non so aiutarti,ma credo tu abbia ragione. :penso:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by Wolviesix »

Gli articoli della Gazzetta dello Sporc traggono in inganno vedo. L'altro giorno si prendeva per vero l'articolo "CR: "Messi ha più palloni d'oro? Sì ma ha visto metà della figa che ho visto io". :notworthy:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

odio la francia (cit.)
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

wolvie non ho fatto caso al sitoweb ed ho letto solo il titolo..

FRINGE STAGIONE 2
QUALCUNO MI SPIEGA PERCHè CASPITA..nell episodio 11 riappare il collega di OLIVIA, il quale se ben ricordo era stato sostituito da un tipo che aveva una presa che gli fuoriusciva dalla gola che permetteva di prendere le sembianze di un tipo, in questo caso proprio il collega della dunham che se non sbaglio era finito in una cazzo di caldaia?? qualcuno mi può spiegare sto diventando scemo!!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

defendthestar wrote:wolvie non ho fatto caso al sitoweb ed ho letto solo il titolo..

FRINGE STAGIONE 2
QUALCUNO MI SPIEGA PERCHè CASPITA..nell episodio 11 riappare il collega di OLIVIA, il quale se ben ricordo era stato sostituito da un tipo che aveva una presa che gli fuoriusciva dalla gola che permetteva di prendere le sembianze di un tipo, in questo caso proprio il collega della dunham che se non sbaglio era finito in una cazzo di caldaia?? qualcuno mi può spiegare sto diventando scemo!!
semplicemente hanno mandato in onda una puntata vecchia, di quando il tizio era ancora vivo, che era rimasta in archivio, alla fine è un filler quindi implica poco sulla trama "lunga", ma in effetti è una roba fatta alla cazzo di cane
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

azazel wrote:
defendthestar wrote:wolvie non ho fatto caso al sitoweb ed ho letto solo il titolo..

FRINGE STAGIONE 2
semplicemente hanno mandato in onda una puntata vecchia, di quando il tizio era ancora vivo, che era rimasta in archivio, alla fine è un filler quindi implica poco sulla trama "lunga", ma in effetti è una roba fatta alla cazzo di cane
quindi sarebbe tipo un episodio della prima stagione, messo "in scaletta" nella seconda?? a beh.. sono matti questi americani (semicit.)
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

ho scaricato i sottotitoli dell'ultima di Fringe.
dentro ci son 3 file.. quale sarà quello giusto?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Se li hai scaricati da ItaSA: uno è per l'.avi(350 mb), la v2 dovrebbe essere per il .mp4 e l'altro perchè probabilmente sarà uscita una proper/repack.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

AZA questo è per te.. nel caso non l'avessi ancora notato e iniziato a seguire.. anche se credo che tu mi abbia preceduto, comunque
https://twitter.com/#!/delpieroale

EDIT: P.S: c'è larry FITZGERALDO che gira per roma??!! confermate??
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Finita la 4a stagione di Sons of Anarchy ho rosicato come una bestia per il fatto che Clay, per quanto spodestato, l'abbia fatta franca
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Whatarush wrote:Finita la 4a stagione di Sons of Anarchy ho rosicato come una bestia per il fatto che Clay, per quanto spodestato, l'abbia fatta franca
Però tu pensa a quanto potranno creare nelle prossime stagioni grazie a questo... :gogogo:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Wolviesix wrote:Se li hai scaricati da ItaSA: uno è per l'.avi(350 mb), la v2 dovrebbe essere per il .mp4 e l'altro perchè probabilmente sarà uscita una proper/repack.
grazie!
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Ciao, Long John. :sad:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Domanda a tutti, ma c'è qualche previsione per avere ESPN America su Skygo?
Post Reply