Senza Llorente (torna presto!) e lo squalificato Iraola altra sconfitta in campionato, assai sanguinosa perché contro una diretta concorrente per il quarto posto, 2-1 in casa dell'Atletico Madrid.
Non ho visto il match, ma aldilà di quanto la sconfitta possa essere o meno meritata direi che si può dire quasi definitivamente addio al quarto posto. Il Levante ora è a +7 e stasera potrebbe raggiungerlo il Malaga, senza considerare tutte le altre squadre che son lì punto a punto (l'Atletico stesso, Espanyol, Osasuna...).
Vabbé, come scrivevo pochi giorni fa era impensabile reggere su tre obiettivi contemporaneamente con una rosa così risicata e senza un adeguato back-up di Nando. Continuo a dire che Bielsa ha fatto la scelta giusta puntando sull'EL, con una squadra così giovane c'è tempo per tornare nella coppa che ci compete, ma l'opportunità di vincere un trofeo europeo imho va colta al volo. In più abbiamo una finale di Copa del Rey da giocare e la qualificazione per la prossima EL già ottenuta
