Mile High - United in Orange

Post Reply
solobroncos
Newbie
Newbie

Re: Mile High - Peytonio or not Peytonio: that is the questi

Post by solobroncos »

Broncosmax wrote:Operazione agli occhi e virus al computer (unico modo il web in Italia per sapere qualcosa di football)...prendiamo Manning via Tebow..incredibile!!! :huh:

Forte sto Dressen??
Peccatone per Larsen, proprio un peccatone!

Per Hillis beh, meglio tacere, come meglio tacere sull'enorme quantità di FA buoni che ci siam lasciati scippare!!!! :nono:
Ma possibile che si debba rimpiangere qualsiasi FA buono preso dagli altri, quando il piu forte e ambito lo abbiamo preso noi? Ma quanti cavolo di giocatori avremmo dovuto prendere secondo voi....mah.
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

arriva anche il TE da Indy e non è Clark ma Jacob Tamme...aspetto commenti
you dont' win silver, you lose gold...
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Elway wrote:dressen non è detto che ci precluda l'arrivo di clark ma saturday ai formaggini ti fa :penso: che se 2 indizi non fanno ancora una prova siamo sicuri che EFX abbiano le idee chiare su questa FA?????
'Sabato' ai Packers mi perplime assai più che altro perchè PM penso abbia sempre giocato con lui e dato che chiama 100 audible a partita...beh..auguri caro JDW perchè c'è da lavorare molto al TC. :biggrin:
Le firme di Dressen e Tamme invece precludono, ad ora e IMHO, l'arrivo di Clark.
Peccato perchè Clark è un giocatore che adoro ... cmq il 'condimento dell'insalata' (cit. Berman) e Tamme danno a PM parecchi target nel reparto TE.
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

solobroncos wrote:
Broncosmax wrote:Operazione agli occhi e virus al computer (unico modo il web in Italia per sapere qualcosa di football)...prendiamo Manning via Tebow..incredibile!!! :huh:

Forte sto Dressen??
Peccatone per Larsen, proprio un peccatone!

Per Hillis beh, meglio tacere, come meglio tacere sull'enorme quantità di FA buoni che ci siam lasciati scippare!!!! :nono:
Ma possibile che si debba rimpiangere qualsiasi FA buono preso dagli altri, quando il piu forte e ambito lo abbiamo preso noi? Ma quanti cavolo di giocatori avremmo dovuto prendere secondo voi....mah.
Noi abbiam preso Manning..un grandissimo per carità. ma che fa 36 anni a giorni e che ha subito parecchie operazioni al collo.
Ma la linea che abbiamo? Lo proteggerà?
Abbiam parlato di need in difesa dappertutto e cosa abbiam preso???

Per l'amor di dio gran giocatore ma io non son nemmeno sicuro di vincere la divisione, altro che contender!!!!!
stemene
Rookie
Rookie
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

Perso Saturday ma ri-firmato Ramirez :lmao: :nono: :piango:

Io personalmente sono felice per i quattro che sono arrivati tra ieri e oggi ma sono molto dispiaciuto per aver perso Saturday e Larsen.
La nostra OL al momento lascia un po' a desiderare.. Harris cmq è ancora a roster e non capivo come potesse essere il contrario visto che l'abbiamo firmato a gennaio e non mi sembrava di aver letto di un suo taglio.
Per il resto della FA non so proprio cosa aspettarmi, mi piacerebbe Amobi Okoye per la DL, un LB e un OL. Al draft andrei con un DT, un WR, un QB e un FB.

ah dimenticavo, ora mi aspetto il taglio di goodman :forza: :forza: :forza:
Image
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

cioè pure Dio avrebbe paura a giocare dietro Beadles e Walton, e non è che franklin sia meglio eh! faremo un salto di qualità?? si
quanto durerà? eh dipende quanto dura la linea e qunato tempo da per lanciare , se quello che dava a orton o tim, cambia poco per me avere PM o meno.
Capitolo FA: mays 4milioni si , prendere hillis a 3 invece no ehhh?? co i Te siamo apposto ,speriamo si svegli thomas.
ma che aspettiamoa rifirmare M.Thomas?? a roster siamo con unrein, e i derelitti vick e warren che non si sa in che condizioni siano, io bunkley lo avrei firmato pure a quelle cifre, ma cmq...
Capitolo draft: almeno e dico almeno 2 dt nei primi 3 giri, poi si va d CB e poi quello che volete, ma sicuro che mi stupiranno con un altro bidoncino MOoore!!!
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

james.88 wrote:cioè pure Dio avrebbe paura a giocare dietro Beadles e Walton, e non è che franklin sia meglio eh! faremo un salto di qualità?? si
quanto durerà? eh dipende quanto dura la linea e qunato tempo da per lanciare , se quello che dava a orton o tim, cambia poco per me avere PM o meno.
Capitolo FA: mays 4milioni si , prendere hillis a 3 invece no ehhh?? co i Te siamo apposto ,speriamo si svegli thomas.
ma che aspettiamoa rifirmare M.Thomas?? a roster siamo con unrein, e i derelitti vick e warren che non si sa in che condizioni siano, io bunkley lo avrei firmato pure a quelle cifre, ma cmq...
Capitolo draft: almeno e dico almeno 2 dt nei primi 3 giri, poi si va d CB e poi quello che volete, ma sicuro che mi stupiranno con un altro bidoncino MOoore!!!
L'ottimismo è il profumo della vita.

Vero è che Beadles, Walton e Franklin si sono dimostrati assai meglio sulle corse che in pass protection ma sono tutti e 3 molto giovani e se lo staff di Fox ha deciso di puntare su di loro per proteggere il prezioso collo di PM vuol dire che sono confidenti in un miglioramento rapido. Non vedo perchè spendere quella barcata di dollari per farsi macellare l'investimento dai DL di mezza NFL.
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

Mi sembra di ricordare che 2 anni fa la nostra linea di secondi per lanciare a Orton ne concedeva abbastanza, altrimenti il pippone non avrebbe messo su quel tipo di stat. Avevamo Clady out per infortunio e Walton e Beadles al primo anno eppure in pass protection reggeva bene. Poi con TT abbiamo cambiato tipo di attacco affidandoci alle corse e siamo diventati la prima squadra per numero di yard corse. Contro Pitt ai PO la nostra linea senza Kuper (il nostro miglior giocatore) ha giocato una partita fantastica sia in pass protection sia sulle corse. Quindi IMHO aspetterei a dire che è una linea colabrodo. Certo io la rafforzerei cmq con un FA d'esperienza e un C al 6° giro per allungare le rotazioni visto che probabilmente non rifirmeremo Hockstein e che ramirez io non lo farei giocare neppure in Italia.

Intanto abbiamo firmato Caleb Hanie, spero per fare il 3° QB dietro a qualcuno da scegliere al Draft!!!

Sondaggio: ora abbiamo 4 TE, secondo voi quale partirà titolare??? secondo me l'ex texan.

p.s: purtroppo per firmare i FA si deve essere la volontà da entrambe le parti, e sopratutto dei procuratori dei giocatori!!!
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

stemene wrote:Mi sembra di ricordare che 2 anni fa la nostra linea di secondi per lanciare a Orton ne concedeva abbastanza, altrimenti il pippone non avrebbe messo su quel tipo di stat. Avevamo Clady out per infortunio e Walton e Beadles al primo anno eppure in pass protection reggeva bene. Poi con TT abbiamo cambiato tipo di attacco affidandoci alle corse e siamo diventati la prima squadra per numero di yard corse. Contro Pitt ai PO la nostra linea senza Kuper (il nostro miglior giocatore) ha giocato una partita fantastica sia in pass protection sia sulle corse. Quindi IMHO aspetterei a dire che è una linea colabrodo. Certo io la rafforzerei cmq con un FA d'esperienza e un C al 6° giro per allungare le rotazioni visto che probabilmente non rifirmeremo Hockstein e che ramirez io non lo farei giocare neppure in Italia.

Intanto abbiamo firmato Caleb Hanie, spero per fare il 3° QB dietro a qualcuno da scegliere al Draft!!!

Sondaggio: ora abbiamo 4 TE, secondo voi quale partirà titolare??? secondo me l'ex texan.

p.s: purtroppo per firmare i FA si deve essere la volontà da entrambe le parti, e sopratutto dei procuratori dei giocatori!!!
Super_quote di Stamene.
'Sti tre ragazzi non arrivano ai 25. 2 sono stati scelti al secondo round, uno al terzo. In prospettiva, sebbene non avessero talento da primo giro, erano 'progetti' con una buona base sulla quale lavorare. A metà RS sono passati da un attacco NFL pass oriented alle option a raffica NCAA-style. Avrei voluto vedere ben altri OL gestire questa rivoluzione. A blindare il lato cieco poi c'è mr. Ryan Clady...che vabbè è proprio da elite NFL. E chi me lo tocca io me lo mangio.
Hanie si gioca il ruolo di back-up di sua maestà. Vediamo se davvero sceglieremo Wooden al primo giro come da rumors.

TE starter: IMHO Tamme
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

il primo anno di orton, quello buono, quello del sei zero iniziale, non avevamo ancora ne walton ne beadles....quelli sono stati scelti l'anno sucessivo, e mi pare che avesse preso 35 sack in 13 partite.....
L'anno in cui orton inizio' spesso ad autosackkarsi vedendosi pressato dai difensori avversari
i due erano stati scelti in un anno di carenza di uomini di linea, il migliore, bouncey, lo prese pittsburg con una scelta piu' alta della ns....noi scendemmo 2volte per poi prendere d.thomas....con la ns seconda prima scelta prendemmo TT alla 25

comq saturday non e' arrivato ed e' inutile star qua a piangersi addosso...intanto deckers thomas e walton si sono allenati volontariamente con PM in una scuola di denver visto che con il nuovo contratto collettivo fino al training camp non possono utilizzare le strutture della squadra
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Salve a tutti, sono nuovo e mi pare giusto esordire nel topic della squadra per cui si tifa.

Tralascerei il capitolo Manning dato che se ne parlato abbastanza, se non troppo.
Vorrei dire che la partenza di Tebow mi ha lasciato un po' triste dato che l'anno scorso ci ha fatto emozionare e ci ha fatto vivere una secondo parte di stagione pazzesca.

Capitolo prossima stagione.
Per me i need sono sicuramente un CB, un IL, un OL, un WR, OT, 2 DT, e un RB secondario.
Manning se è venuto a Denver non è sicuramente venuto in vacanza ma vuole vincere. Quindi gli si deve dare una squadra all'altezza.
Di FA praticamente non ci siamo mossi, a parte Tracy Porter (buono) e i 3 TE. Non dico di andare a coprire i tutti i needs con decisione già da quest'anno ma cercando di creare una squadra nell'arco di 3 anni per ambire al SB.
Ora aspettiamo il draft, come primo giro andrei su uno come Worthy o Poe, comunque su un DT. Poi ovviamente non si possono fare previsioni ora sul draft.
Speriamo che la dirigenza si muovi bene, altrimenti siamo fottuti già in partenza :D
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

c.p però non ho capito XD hai speranze in walton o beadles? sul primo con manning migliora stava già migliorando quest anno, beadles è un accendi e spegni alterna cose ottime ,(blocchi per le corse) a vuoti spaventosi sui pass,e noi pass ne faremo abbastanza, ma ripeto con PM si può solo migliorare. poi già tutti ci danno contender, ma scusate KC farà tanker totale e sarà uan gatta da pelare non fortissima ma ostica, SD boh, ci saranno i soliti big paly di rivers ma stavolta epr royal ma cmq loro i favoriti, raider come al solito , abulici! invece sarebbe tempo di pronostici che ne dite? XD io dico 10-6 solo epr il fatto che tutti i giovani dovrebbero migliorare,abbiamo PM ( se rimane vivo per 16 partite), se credo non si riesce ad arrivare ad un record positivo nemmeno con manning, prendete armi e bagagli e ricambiate tutto!
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

La OL è un'orchestra, bisogna che tutti i suoi componenti si muovano con i giusti tempi, Questo sarà il terzo anno per la nostra "nuova linea" e credo che si comincerà a vedere qualcosa di buono. Se si vuole parlare di singoli nemmeno Hamilton e l'altro centro che avevamo erano dei fenomeni, ma quella linea dava sempre più di 7-8 secondi a Cutler per lanciare. E poi penso che per un OL man l'esperienza sia fondamentale. Cmq per me la linea titolare dovrebbe essere Clady, Franklyn, Walton, Kuper, Harris come avevo già scritto quindi Beadles per il momento pure io lo metterei in panchina.

Prima di fare pronostici voglio vedere chi prendiamo al draft.. presto pubblicherò come ogni anno un mio mock per i broncos!!!
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

hamilton e wiegman(o come si scrive) erano nettamente piu' forti di beadles e dj walton
l'anno scorso, ci fu un'analisi del denver post(non mi ricordo se PAge o Kizla) e parlavano appunto che i ruoli dove si necessitava assolutamente di migliorare erano guardia e centro, e questo ancor prima della venuta di PM...figuriamoci ora
il giro con cui sono stati scelti non vuol dire assolutamente nulla
perche kuper mi pare fosse un 5o giro e nalen un 7imo....
Purtroppo, soprattutto BEadles, han gia' dimostrato di non avere la fisicita' per stare con i tackle difensivi, soprattutto in pass rush
non e' solo questione di mistake in assegnamenti, e anche qui ce ne sono stati tanti...ma e' proprio a livello tecnico che non riescono a stare al livello

anche io attualmente , se sani, vedrei meglio la linea con clady godzillone walton kuper e harris
anche se il lato dx avrebbe un po' troppe incognite sulla salute.....
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

articolo dedicato ai miscredenti (o per meglio dire ai Mays-scredenti :naughty: )
http://www.milehighreport.com/2012/3/29 ... r-joe-mays
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply