Trash Talk 2011

FantaNFL
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Trash Talk 2011

Post by mvp18 »

Teo wrote:Sti cazzi, Meachem che vale una prima scelta + un top Te lo dovevo ancora vedere a sto mondo!
I misteri della dynasty. Però va beh, se è approvata questa trade allora devono approvare TUTTO.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
steve
Pro
Pro

Post by steve »

sarà tutto a nostro favore lolo, non potranno più distruggere i nostri teatrini :metal: se la sono voluta loro :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

steve wrote:sarà tutto a nostro favore lolo, non potranno più distruggere i nostri teatrini :metal: se la sono voluta loro :forza:
:forza: :forza: :forza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Ragazzi l'ho fatto anche per voi :forza: ..no più che altro è un discorso Meachem - Hernandez, entrambi in scadenza, il mio TE ha pur sempre davanti Gronko nelle gerarchie e ora con l'arrivo di Lloyd, con sempre presente Welker, 'nzomma. A 0.5 mi prendo Meachem che da noi viene a fare il numero 1 e può metter su belle cifre, una scommessa certo. Però cosi mi ritroverei una coppia di WR titolari giovani, con Nelson che arriva da una season strepitosa, a 2.5 milioni, senza pesare una cippa sul cap. Al posto di svenarmi per il Fitzgerald, nome a caso, di turno.

Poi vabbè io son troppo buono e non riesco dire di no :(, non sono un GM adatto in questo mondo spietato :(. Lo scambio di scelte è poi una trade down.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Comunque quello che a me da fastidio è sentir parlare di teatrini o puttanate varie - da che pulpiti poi - perché se giocassi a questo giochino con l'intento di fregare o prendere per il culo la gente, state sereni che me ne sarei andato già da un pezzo. Come potrà confermare lo stesso ride, io non ho imposto niente a nessuno e soprattutto non ho venduto fumo, o cercato di farlo... La nostra trattativa era partita da tutt'altro, parlando addirittura di altri giocatori su cui avevo chiesto informazioni. Ad un certo punto siamo finiti sulla scelta, che a me interessava e sul fatto che a lui piaceva Meachem (che può essere una bella scommessa) ed a me Hernandez e siamo giunti a questa conclusione.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
steve
Pro
Pro

Post by steve »

eddai rocky siamo nel trash talk su :forza:

sentiamo ora cosa ne pensano bubba e vikings :fischia: :forza:
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Rocky wrote:Comunque quello che a me da fastidio è sentir parlare di teatrini o puttanate varie - da che pulpiti poi - perché se giocassi a questo giochino con l'intento di fregare o prendere per il culo la gente, state sereni che me ne sarei andato già da un pezzo. Come potrà confermare lo stesso ride, io non ho imposto niente a nessuno e soprattutto non ho venduto fumo, o cercato di farlo... La nostra trattativa era partita da tutt'altro, parlando addirittura di altri giocatori su cui avevo chiesto informazioni. Ad un certo punto siamo finiti sulla scelta, che a me interessava e sul fatto che a lui piaceva Meachem (che può essere una bella scommessa) ed a me Hernandez e siamo giunti a questa conclusione.
Come dice il buon steve siamo nel trash talk, un pò di polemica non fa mai male :forza:
E poi lo sappiamo tutti che vorresti essere nel club dei teatrinai, ma siamo un club ristretto :truzzo:
Image

Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

ride_the_lightning wrote:Ragazzi l'ho fatto anche per voi :forza: ..no più che altro è un discorso Meachem - Hernandez, entrambi in scadenza, il mio TE ha pur sempre davanti Gronko nelle gerarchie e ora con l'arrivo di Lloyd, con sempre presente Welker, 'nzomma. A 0.5 mi prendo Meachem che da noi viene a fare il numero 1 e può metter su belle cifre, una scommessa certo. Però cosi mi ritroverei una coppia di WR titolari giovani, con Nelson che arriva da una season strepitosa, a 2.5 milioni, senza pesare una cippa sul cap. Al posto di svenarmi per il Fitzgerald, nome a caso, di turno.

Poi vabbè io son troppo buono e non riesco dire di no :(, non sono un GM adatto in questo mondo spietato :(. Lo scambio di scelte è poi una trade down.
Il problema fondamentale di sta Trade è che le scelte dovevano essere invertite, tu prendevi la prima semmai, essendo Meachem una semiscommessa
[align=left][/align]ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Si ma qui si dovrebbe giustificare ride non certo Rocky! :biggrin:
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Angyair wrote:Si ma qui si dovrebbe giustificare ride non certo Rocky! :biggrin:
Ne riparleremo quando Meachem (tra l'altro, pupillo del grande Mike Modano, non so se mi spiego) metterà insieme una stagione da 1,000+ yds e 12 TD. :stressato:

ps. Io mi giustificavo solo del fatto che qualcuno potesse pensare che avessi fatto chissà cosa per questa trade, tutto qui. :biggrin:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ricominciamo coi campioni a Rocky... :noncambiamainulla:
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

steve wrote:ricominciamo coi campioni a Rocky... :noncambiamainulla:
E' già tanto se gliel'ho tirato fino a 18M... ma se sono da solo a rilanciare non è che posso fare molto :dohut0:
Image

Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

steve wrote:ricominciamo coi campioni a Rocky... :noncambiamainulla:
Ho (avevo) 80 mln disponibili, cosa dovevo fare, prendere ancora Palmer o Fitzpatrick? :thumbup:
Image

mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Comunque in AFC c'è molta più vita, è più divertente la dynasty così. Avrò contattato 3/4 lega, la gente risponde ai PM, è interessata nel fare affari. In NFC alcuni manco rispondevano e a fare trade erano sempre i soliti 4-5...
Image

alby14
Senior
Senior
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Se qualcuno volesse la seconda assoluta... :fischia:
ImageImageImage
Image
Locked