prob si è girato il ginocchio... anche se le ultime dicono che potrebbe essere meno grave... vediamo...Leviathan wrote:C'è qualche notizia su cosa si è fatto Marilungo? Ho la brutta sensazione che raggiungerà Capelli...
Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!
- steve
- Pro

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Lesione del crociato destro per Marilungo... stagione finita e va a far compagnia a Capelli che mentre si riprendeva dall'infortunio di inizio stagione s'è rifatto male, questa volta alla tibia.
- steve
- Pro

non alla tibia si è rotto la rotula dello stesso ginocchioLeviathan wrote:Lesione del crociato destro per Marilungo... stagione finita e va a far compagnia a Capelli che mentre si riprendeva dall'infortunio di inizio stagione s'è rifatto male, questa volta alla tibia.
-
Leviathan
- Pro

Ecco rotula... ricordavo male... A sto punto non so come tornerà e se tornerà quello di prima purtroppo...steve wrote:non alla tibia si è rotto la rotula dello stesso ginocchioLeviathan wrote:Lesione del crociato destro per Marilungo... stagione finita e va a far compagnia a Capelli che mentre si riprendeva dall'infortunio di inizio stagione s'è rifatto male, questa volta alla tibia.
- steve
- Pro

abbiamo preso Mutarelli
per fare numero in mezzo al campo
- steve
- Pro

anche Denis rotto... 3 settimane x stiramento -.-
- MagnusPinus
- Pro

Grande chance per Gabbiadini.. La classifica é piuttosto tranquilla, é bene che si valorizzi questo ragazzo che a detta di tutti i conoscitori di calcio giovanile può diventare un vero cracksteve wrote:anche Denis rotto... 3 settimane x stiramento -.-
- knaus
- Rookie

- NBA Team: Utah Jazz
Speriamo vivamente che giochi domenicasteve wrote:abbiamo preso Mutarelliper fare numero in mezzo al campo
Ricordo un suo assist involontario a Brienza in Bologna-Reggina 1-2 che aveva dell'inspiegabile, ad ogni modo voglio il suo procuratore
-
Leviathan
- Pro

C'è grande fiducia in Minotti vedo... Potevano prestarlo se proprio gli preferiscono un ex giocatore come Mutarelli...steve wrote:abbiamo preso Mutarelliper fare numero in mezzo al campo
- steve
- Pro

considerando i cartellini di cigarini e carmona, si giocava con uno dei due e cazzola con minotti unico in panca... un po' poco no? alla fine è solo x far numero, come negli anni passati Ferri
-
Leviathan
- Pro

Minottisteve wrote:considerando i cartellini di cigarini e carmona, si giocava con uno dei due e cazzola con minotti unico in panca... un po' poco no? alla fine è solo x far numero, come negli anni passati Ferri
Bonaventura
Cazzola
Carrozza
Mutarelli
A me sembra una bocciatura per Minotti... Poi Bonaventura sta facendo capire che st'estate vuole andarsene...
- steve
- Pro

speriamo la vera delusione dell'anno...
oggi buona partita, chi entra si fa sempre trovare pronto, poi vincere con la squadra del Mangiamerda mi mette sempre di buon umore...
oggi buona partita, chi entra si fa sempre trovare pronto, poi vincere con la squadra del Mangiamerda mi mette sempre di buon umore...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Ero a Bergamo per vedere il BFC e devo farvo i complimenti
comunque quando è arrivato Flavione grande ex Virtussino di mille battaglie ci ha rissolevato gli animi

la foto l'ho fatta io e stvano cantando chi non salta è un fortitudo

comunque quando è arrivato Flavione grande ex Virtussino di mille battaglie ci ha rissolevato gli animi

la foto l'ho fatta io e stvano cantando chi non salta è un fortitudo
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
congrats, una cinquantina a l'aquila per la partita di rugby fra l'aquila vs lazio
- steve
- Pro

lo scrivo qua!
GODO! non tanto per la partita in sè o per il Napoli ma per il suo amatissimo allenatore... dopo il suo gesto signorile dopo il pareggio di Cavani all'andata! ora Signor Mazzari pianga pure!
3 pere!
1 di Bonaventura che era stato colpevole sul pareggio di Cavani all'andata!
2 di Bellini un po' il simbolo di questa squadra, capitano e ha giocato solo con questa maglia! segnando il gol della salvezza!
3 Carmona che dopo le critiche anche mie, nell'ultimo mese e mezzo è diventato un altro giocatore ed è sempre tra i migliori in campo!
ora speriamo che il lecce riesca a scavalcare Genoa o Fiorentina!
GODO! non tanto per la partita in sè o per il Napoli ma per il suo amatissimo allenatore... dopo il suo gesto signorile dopo il pareggio di Cavani all'andata! ora Signor Mazzari pianga pure!
3 pere!
1 di Bonaventura che era stato colpevole sul pareggio di Cavani all'andata!
2 di Bellini un po' il simbolo di questa squadra, capitano e ha giocato solo con questa maglia! segnando il gol della salvezza!
3 Carmona che dopo le critiche anche mie, nell'ultimo mese e mezzo è diventato un altro giocatore ed è sempre tra i migliori in campo!
ora speriamo che il lecce riesca a scavalcare Genoa o Fiorentina!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese