Preseason: Fine dell'attesa. PrendeteArmi&Ritagli e smammate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
pippo77
Senior
Senior

Re: Offseason 2012: Marione ai Bills...100 100 100...

Post by pippo77 »

According to a report by SI.com's Peter King, the Redskins met with Peyton Manning for three hours after agreeing to a trade for the Rams' No. 2 overall pick.
It's not major news, as the Redskins were never going to sign Manning while also drafting a quarterback second overall. It is interesting, however, that Broncos czar John Elway noted Manning was "stunned" by the news of the trade, presumably because the Redskins had been on Peyton's short list. Manning confirmed to King that he holds Skins coach Mike Shanahan in high esteem.

cioè un po' non avrò capito nel tradurre ed un po'non avrò capito il senso....
mi agevolate?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Peyton si è risentito abbastanza del fatto che i Redskins dopo averlo incontrato abbiamo agevolato la trade "GriffinIII", e anche perchè i Redskins erano una delle principali destinazioni gradite a PM.
[align=left][/align]ImageImageImage
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

quindi WAS e Manning si erano incontrati sia prima che dopo la trade...ah ok
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

New OT rules passed. Same system for regular season as the postseason.

Questo mi pare più sensato, davvero non era "simpatico" avere 2 regolamenti diversi per uno stesso sport, a seconda di quando si giocasse. Aumentano però le possibilità teoriche di avere dei pareggi con questa regola anche in RS. Speriamo di no.

Aggiungo: League will review all turnovers, molto bene anche questo, tanto le interruzioni ci sono comunque post turnover. Inoltre stanno ragionando sullo spostare la trade deadline alla week8 invece che alla 6 e qualcosa di nuovo sulla IR, ma non ho ben capito se le cose sono ancora ufficiali.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote:New OT rules passed. Same system for regular season as the postseason.

Questo mi pare più sensato, davvero non era "simpatico" avere 2 regolamenti diversi per uno stesso sport, a seconda di quando si giocasse. Aumentano però le possibilità teoriche di avere dei pareggi con questa regola anche in RS. Speriamo di no.

Aggiungo: League will review all turnovers, molto bene anche questo, tanto le interruzioni ci sono comunque post turnover. Inoltre stanno ragionando sullo spostare la trade deadline alla week8 invece che alla 6 e qualcosa di nuovo sulla IR, ma non ho ben capito se le cose sono ancora ufficiali.
Sulla trade deadline (su cui io sono contrario, ndr) non è stato ancora deciso niente perché si vuole far inserire nel processo decisionale anche l'associazione giocatori.
I Bills pare avessero proposto di mandare tutti i replays al booth ma l'idea è stata rigettata.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

San Francisco 49ers reached agreement with former Giants running back Brandon Jacobs.

woooow, SF fa proprio sul serio, favoriti per il SB.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

non stai dimenticando qualcuno? :dreamteam:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

IL Poz wrote:non stai dimenticando qualcuno? :dreamteam:

abbiamo pur sempre terminato la stagione 8-8, a differenza dello scorso anno (avevo una base da squadra che si era qualificata alla Post Season) quest'anno il nostro obiettivo per migliorarci sono i playoffs ...quindi sucate :stressato:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote:
IL Poz wrote:non stai dimenticando qualcuno? :dreamteam:

abbiamo pur sempre terminato la stagione 8-8, a differenza dello scorso anno (avevo una base da squadra che si era qualificata alla Post Season) quest'anno il nostro obiettivo per migliorarci sono i playoffs ...quindi sucate :stressato:
Hai ragione poz....tap, vallo a dire a sciadi :notworthy: "this year we're guaranteeing a championship." mccoy :forza:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

49ers agreed to terms with Brandon Jacobs, formerly of the Giants, on a one-year contract.

Buona assicurazione nel caso di problemi fisici di Gore e per le situazioni di goal line (dove se non vado errato i 49ers hanno avuto qualche difficoltà lo scorso anno), ma credo che il posto da backup sarò comunque di Hunter, almeno inizialmente.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Rocky wrote:49ers agreed to terms with Brandon Jacobs, formerly of the Giants, on a one-year contract.

Buona assicurazione nel caso di problemi fisici di Gore e per le situazioni di goal line (dove se non vado errato i 49ers hanno avuto qualche difficoltà lo scorso anno), ma credo che il posto da backup sarò comunque di Hunter, almeno inizialmente.
Aspettiamo a vedere com'è, economicamente, il contratto (me ne aspetto uno con poco garantito e molti bonus), però io la vedo più come una mossa per cercare di aumentare la competitività in squadra, ma non sarei affatto sorpreso se non dovessimo più trovarlo a roster prima della week 1.
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

azazel wrote:San Francisco 49ers reached agreement with former Giants running back Brandon Jacobs.

woooow, SF fa proprio sul serio, favoriti per il SB.
mmm... con Smith qb devono fare sempre fatica doppia...
se non fa un salto di qualità lui, la vedo dura....
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

azazel wrote:New OT rules passed. Same system for regular season as the postseason.

Onestamente non piacciono questi due cambiementi, in modo particolare quella sull'OT (tornerei alla sudden death "pura" anche in post season). Non mi spicerebbe invece lo spostamento della trade deadline.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Devin Thomas, ex WR dei giants firma un annuale ai Bears
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Ouch...iniziamo prestissimo con i season ending injury :shocking:

The Philadelphia Eagles today announced left tackle Jason Peters ruptured his Achilles tendon in his right leg on March 27. Huge blow. Surgery to repair the tendon is scheduled for Tuesday, April 2. That's a long-term injury, 9-12 months. Eagles w/o star left tackle
Post Reply