I misteri della dynasty. Però va beh, se è approvata questa trade allora devono approvare TUTTO.Teo wrote:Sti cazzi, Meachem che vale una prima scelta + un top Te lo dovevo ancora vedere a sto mondo!
Trash Talk 2011
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Re: Trash Talk 2011
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- steve
- Pro

sarà tutto a nostro favore lolo, non potranno più distruggere i nostri teatrini
se la sono voluta loro 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
mvp18
- Pro

steve wrote:sarà tutto a nostro favore lolo, non potranno più distruggere i nostri teatrinise la sono voluta loro
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Ragazzi l'ho fatto anche per voi
..no più che altro è un discorso Meachem - Hernandez, entrambi in scadenza, il mio TE ha pur sempre davanti Gronko nelle gerarchie e ora con l'arrivo di Lloyd, con sempre presente Welker, 'nzomma. A 0.5 mi prendo Meachem che da noi viene a fare il numero 1 e può metter su belle cifre, una scommessa certo. Però cosi mi ritroverei una coppia di WR titolari giovani, con Nelson che arriva da una season strepitosa, a 2.5 milioni, senza pesare una cippa sul cap. Al posto di svenarmi per il Fitzgerald, nome a caso, di turno.
Poi vabbè io son troppo buono e non riesco dire di no :(, non sono un GM adatto in questo mondo spietato :(. Lo scambio di scelte è poi una trade down.
Poi vabbè io son troppo buono e non riesco dire di no :(, non sono un GM adatto in questo mondo spietato :(. Lo scambio di scelte è poi una trade down.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Comunque quello che a me da fastidio è sentir parlare di teatrini o puttanate varie - da che pulpiti poi - perché se giocassi a questo giochino con l'intento di fregare o prendere per il culo la gente, state sereni che me ne sarei andato già da un pezzo. Come potrà confermare lo stesso ride, io non ho imposto niente a nessuno e soprattutto non ho venduto fumo, o cercato di farlo... La nostra trattativa era partita da tutt'altro, parlando addirittura di altri giocatori su cui avevo chiesto informazioni. Ad un certo punto siamo finiti sulla scelta, che a me interessava e sul fatto che a lui piaceva Meachem (che può essere una bella scommessa) ed a me Hernandez e siamo giunti a questa conclusione.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- steve
- Pro

eddai rocky siamo nel trash talk su 
sentiamo ora cosa ne pensano bubba e vikings

sentiamo ora cosa ne pensano bubba e vikings

-
mvp18
- Pro

Come dice il buon steve siamo nel trash talk, un pò di polemica non fa mai maleRocky wrote:Comunque quello che a me da fastidio è sentir parlare di teatrini o puttanate varie - da che pulpiti poi - perché se giocassi a questo giochino con l'intento di fregare o prendere per il culo la gente, state sereni che me ne sarei andato già da un pezzo. Come potrà confermare lo stesso ride, io non ho imposto niente a nessuno e soprattutto non ho venduto fumo, o cercato di farlo... La nostra trattativa era partita da tutt'altro, parlando addirittura di altri giocatori su cui avevo chiesto informazioni. Ad un certo punto siamo finiti sulla scelta, che a me interessava e sul fatto che a lui piaceva Meachem (che può essere una bella scommessa) ed a me Hernandez e siamo giunti a questa conclusione.
E poi lo sappiamo tutti che vorresti essere nel club dei teatrinai, ma siamo un club ristretto
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il problema fondamentale di sta Trade è che le scelte dovevano essere invertite, tu prendevi la prima semmai, essendo Meachem una semiscommessaride_the_lightning wrote:Ragazzi l'ho fatto anche per voi..no più che altro è un discorso Meachem - Hernandez, entrambi in scadenza, il mio TE ha pur sempre davanti Gronko nelle gerarchie e ora con l'arrivo di Lloyd, con sempre presente Welker, 'nzomma. A 0.5 mi prendo Meachem che da noi viene a fare il numero 1 e può metter su belle cifre, una scommessa certo. Però cosi mi ritroverei una coppia di WR titolari giovani, con Nelson che arriva da una season strepitosa, a 2.5 milioni, senza pesare una cippa sul cap. Al posto di svenarmi per il Fitzgerald, nome a caso, di turno.
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Si ma qui si dovrebbe giustificare ride non certo Rocky! 
- Rocky
- Pro

Ne riparleremo quando Meachem (tra l'altro, pupillo del grande Mike Modano, non so se mi spiego) metterà insieme una stagione da 1,000+ yds e 12 TD.Angyair wrote:Si ma qui si dovrebbe giustificare ride non certo Rocky!
ps. Io mi giustificavo solo del fatto che qualcuno potesse pensare che avessi fatto chissà cosa per questa trade, tutto qui.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- steve
- Pro

ricominciamo coi campioni a Rocky... :noncambiamainulla:

-
mvp18
- Pro

E' già tanto se gliel'ho tirato fino a 18M... ma se sono da solo a rilanciare non è che posso fare moltosteve wrote:ricominciamo coi campioni a Rocky... :noncambiamainulla:
- Rocky
- Pro

Ho (avevo) 80 mln disponibili, cosa dovevo fare, prendere ancora Palmer o Fitzpatrick?steve wrote:ricominciamo coi campioni a Rocky... :noncambiamainulla:

-
mvp18
- Pro

Comunque in AFC c'è molta più vita, è più divertente la dynasty così. Avrò contattato 3/4 lega, la gente risponde ai PM, è interessata nel fare affari. In NFC alcuni manco rispondevano e a fare trade erano sempre i soliti 4-5...
-
alby14
- Senior

- NBA Team: San Antonio Spurs