Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Liga Spagnola - La casa del Real Madrid
Partita de merda di Kakà. Finito! in 15 minuti ha solo fatto assist e goal decisivi. Robetta.
[align=left][/align]

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
direi che con questa intervista il tronista ha spiegato in pieno perchè la gente e la stampa preferisce Messi a lui...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
aahhaha, mitico CR7

-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
«Lui più forte di me? Provate voi a giocare con Khedira e Raul Albiol poi mi dite..» 
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Si vabè, anche se l'ho postato io ci tengo a ribadire che la fonte è praticamente inesistente 
- Mr. Sloan
- Pro

Io mi immagino che il virgolettato sia fedele, cioe' che abbia affermato esattamente "io sono il re della gnagna" 
Ah, comunque la fonte non e' semplicemente inaffidabile, e' un sito di notizie inventate... giusto perche' qui qualcuno mi pare che ci abbia creduto
Ah, comunque la fonte non e' semplicemente inaffidabile, e' un sito di notizie inventate... giusto perche' qui qualcuno mi pare che ci abbia creduto
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
E dire che ti ritenevo un utente degno di fiducia e non sono stato a controllare la fonteNckRm wrote:Si vabè, anche se l'ho postato io ci tengo a ribadire che la fonte è praticamente inesistente
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Cmq Il fatto che ad un'intervista simile uno ci possa credere senza problemi è il segnale della "reputazione" che CR7 si è ormai fatto nell'opinione generale..
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Povero ma disonestoBirdman wrote:E dire che ti ritenevo un utente degno di fiducia e non sono stato a controllare la fonteNckRm wrote:Si vabè, anche se l'ho postato io ci tengo a ribadire che la fonte è praticamente inesistente![]()
Vabè, come si suol dire, vogliamo credere che sia successo veramente
- Mr. Sloan
- Pro

e' un po' come il volo di Javalone nostro per Denver, IowaNckRm wrote:Povero ma disonesto![]()
Vabè, come si suol dire, vogliamo credere che sia successo veramente
- Rasheed
- Pro

veramente ci hai creduto te...Pove wrote:Cmq Il fatto che ad un'intervista simile uno ci possa credere senza problemi è il segnale della "reputazione" che CR7 si è ormai fatto nell'opinione generale..
anche perchè cita Khedira...un titolare fisso alla vigilia delle partite più importanti della stagione?che senso avrebbe creare problemi in spogliatoio con un giocatore importante della rotazione prima dei due mesi in cui ti giochi tutto?
ma poi Ronaldo...se c'è uno che non si è mai vantato delle sue conquiste...è proprio Ronaldo...va con le fighe(come è normale eh,non è che Messi si scopa ragazze bruttine)...ma non è che dice:"io si e voi no"...
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma anche lì sul sito in due ci cascano in pieno...e sì che è scritto che la fonte è "La Gazzetta dello Sporc", la stessa che ha fatto l'articolo "Dzeko pronto per il Chievo: "Giocare con Paloschi? Un sogno""... 
Il problema è che al giorno d'oggi si crede a ogni boiata che viene scritta su Internet senza neanche fare un minimo di ricerche...e lì bastava cliccare(ma anche solo leggere) un link.
Il problema è che al giorno d'oggi si crede a ogni boiata che viene scritta su Internet senza neanche fare un minimo di ricerche...e lì bastava cliccare(ma anche solo leggere) un link.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Per favore basta con i post sulla questione Ronaldo-Messi! Ogni volta che se ne discute si ripetono sempre le stesse cose che senso ha continuare nuovamente? A sto punto aprite un topic solo per parlare di quello... tanto alla fine su questo forum il pensiero è sempre "Messi è meglio". Quindi bon, fine... Messi per voi è meglio cosa c'è da discutere sull'argomento ogni volta?
Si potrebbe parlare della partita di Sahin, della scarsezza di Coentrao, degli spagnoli che dicono "Sahin paquete vogliamo Granero!", ma anche di altre squadre della Liga e invece sempre e solo un argomento... basta! è il topic della Liga non del dare contro a Ronaldo perchè Messi è meglio!
Si potrebbe parlare della partita di Sahin, della scarsezza di Coentrao, degli spagnoli che dicono "Sahin paquete vogliamo Granero!", ma anche di altre squadre della Liga e invece sempre e solo un argomento... basta! è il topic della Liga non del dare contro a Ronaldo perchè Messi è meglio!
-
BruceSmith
- Pro

Io sogno (le fighe di) Cristiano Ronaldo tutte le notti. (quasi cit.)