azazel wrote:è incredibile come brus riesca a lavorare tutti i weekend dei miting....eppure ad uno mi dicono abbia partecipato, chi ti ha traumatizzato?!?!
azazel wrote:è incredibile come brus riesca a lavorare tutti i weekend dei miting....eppure ad uno mi dicono abbia partecipato, chi ti ha traumatizzato?!?!
'mike'. (cit.)
al meeting ho conosciuto Teo.
è una buona ragione per ritornare!!!
Comunque hai omesso una parte del mio post, l'altra volta aveva portato bene!!!
Ma oggi sei troppo teso
Ho visto che è uscito il ticket olimpiadi a 29€ di SKY. Volevo chiedervi se nelle partite di Champions e Premier c'è il doppio audio e se il motomondiale è esclusiva mediaset o lo passerà anche Eurosport.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Doppio audio intendi telecronaca italiana e in altra lingua? Nella Champions non c'è. Nella Premier solo in qualche partita, meno rispetto agli anni scorsi. Il Motomondiale l'anno scorso lo faceva anche Eurosport mi pare
Teo wrote:Doppio audio intendi telecronaca italiana e in altra lingua? Nella Champions non c'è. Nella Premier solo in qualche partita, meno rispetto agli anni scorsi. Il Motomondiale l'anno scorso lo faceva anche Eurosport mi pare
La Superbike va anche su Eurosport, per il motomondiale devi passare per forza di cose da mediaset (su premium però mi dicono ci fosse una telecronaca diversa rispetto ad italia1*)
*pare che quest'anno non ci sarà più Reggiani, vediamo se han preso uccio o qualcuno intellettualmente di quel livello lì per far coppia con "tutti in piedi sul divano"meda