giokn90 wrote:Pove wrote:Davvero di cattivo gusto l'uscita su Gasperini...è sicuramente colpa di Gasp se in estate ha venduto Eto'o e l'ha sostituito con Forlan e Zarate.
Ma è colpa di Gasp se è rimasto nonostante le scelte non fossero condivise.
L'unico errore di Moratti in quell'uscita è stata non assumersi le proprie responsabilità, ma sulla parte di Gasp ha ragione.
Ma ha ragione cosa,non doveva lamentarsi?gli hanno venduto il giocatore più congeniale al suo modulo,e tenuto quello meno adatto che voleva andare via..
La colpa di Gasperini è che non è un'allenatore da grande squadra,perchè gli manca una certa 'personalità',però tieni Eto'o e compra Palacio come chiedeva,e vedi che la stagione dell'Inter assume un altro aspetto.
E sul fatto che i tifosi interisti non sopportano più Moratti:non hanno la minima idea di quello che dicono,un presidente che spende tutti quei soldi per una squadra di calcio,dove lo trovano??volete veramente affidare la squadra a degli sceicchi,che quando saranno stufi del giocattolo ti lasceranno col culo scoperto?
Che ci siano stati degli errori in questi due anni è evidente(in primis non dare fiducia a quello che per me è un grandissimo allenatore come Benitez),però andiamoci piano..