JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by TMC_1 »

MagnusPinus wrote:Bah.. sinceramente se devo prendere un giovane così poco "provato" mi tengo Bonucci, che é comunque stimato da Conte ed ha grandi margini.. Per dire la verità nel reparto difensivo resterei così.. Siamo messi bene, e dobbiamo assolutamente investire in attacco e in una alternativa di valore a centrocampo. Non mi pare il caso di spendere parte di budget per la difesa.. Poi son convinto che daranno un'altro anno a Bonucci; Conte lo apprezza assai per le caratteristiche di impostazione, non smette di ripeterlo. Fa ancora erroracci, più che altro molto molto plateali, però ha margini. Io dico che lo si mette a dieta, deve perdere qualche chilo, lavorare soprattutto sulla coordinazione e potrà diventare un ottimo difensore da Juve.
Sei il solo essere umano sulla faccia della terra che crede (ancora) in Bonucci! Ma dove li vedi i margini di miglioramento in lui?? E' l'unico giocatore della Juve quest'anno che è sotto la sufficienza e non di poco secondo me. La Juve con lui in campo ha perso un bel po' di punti!
Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

TMC_1 wrote:
MagnusPinus wrote:Bah.. sinceramente se devo prendere un giovane così poco "provato" mi tengo Bonucci, che é comunque stimato da Conte ed ha grandi margini.. Per dire la verità nel reparto difensivo resterei così.. Siamo messi bene, e dobbiamo assolutamente investire in attacco e in una alternativa di valore a centrocampo. Non mi pare il caso di spendere parte di budget per la difesa.. Poi son convinto che daranno un'altro anno a Bonucci; Conte lo apprezza assai per le caratteristiche di impostazione, non smette di ripeterlo. Fa ancora erroracci, più che altro molto molto plateali, però ha margini. Io dico che lo si mette a dieta, deve perdere qualche chilo, lavorare soprattutto sulla coordinazione e potrà diventare un ottimo difensore da Juve.
Sei il solo essere umano sulla faccia della terra che crede (ancora) in Bonucci! Ma dove li vedi i margini di miglioramento in lui?? E' l'unico giocatore della Juve quest'anno che è sotto la sufficienza e non di poco secondo me. La Juve con lui in campo ha perso un bel po' di punti!
Siamo in 2. Se l'anno prossimo migliora come è migliorato nell'ultimo anno può diventare forte. L'anno passato veniva saltato come un birillo da chiunque, quest'anno è stramigliorato nel modo di affrontare l'avversario. Ha 24 anni, non 40, di upside volendo ce ne sarebbe parecchio.

Poi non capisco perchè si debba sempre sparare sui propri giocatori, a turno. Pepe, Jack, Matri, De Ceglie, Bonucci, ecc...passano da essere merdacce a buoni giocatori o viceversa in una settimana. Boh :nonsa:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Il calcio vive di etichette, e Bonucci temo che la sua non se la toglierà mai.
Ma anche io sono convinto che non sia tutto da buttare a mare, per niente.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

io un po' di Conte mi fido. Se lui in Bonucci vede un buon impostatore di gioco dalla difesa, così sia :thumbup:

Sperando però che nel chiuso degli spogliatoi gli faccia dei super-cazziatoni per ogni gol che ci fa prendere :disgusto:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Dopo pellegatti altre belle parole di Corno su un tesserato Juve. Arrivate già le scuse, Giorgio vai di querela!!!
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

boantos wrote:Dopo pellegatti altre belle parole di Corno su un tesserato Juve. Arrivate già le scuse, Giorgio vai di querela!!!
Che ha detto?
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

TMC_1 wrote: Sei il solo essere umano sulla faccia della terra che crede (ancora) in Bonucci! Ma dove li vedi i margini di miglioramento in lui?? E' l'unico giocatore della Juve quest'anno che è sotto la sufficienza e non di poco secondo me. La Juve con lui in campo ha perso un bel po' di punti!
Oltre a me e T-Time c'é pure Conte che pare credere in lui, e manco poco. La verità é che dopo gli errori non lo voglio più vedere, ma dopo le critiche spesso fa ottime partite. Poi aldilà di tutto, come ho già detto in precedenza ha il difetto di fare errori molto plateali, e di essere assai scordinato e goffo quando commette sciocchezze. Questo lo fa valutare ancor peggio di quello che é.. per dire, Ranocchia quest'anno, finché ha giocato ha combinato disastri uno dietro l'altro, ma rimane sempre un giocatore assai considerato per il futuro. Io credo proprio perché é più elegante, sembra più bello da vedere.. Ma a me interessa relativamente. Bonucci può sembrare anche goffo, ma in impostazione fa assai bene, e tutto sommato é molto utile sulle palle alte.. Ripeto, deve assolutamente lavorare sul fisico, che va snellito, e velocizzato. E poi sull'equilibrio.. E' troppo "verticale", rigido, spesso non mette il peso del corpo nella maniera giusta e incappa in erroracci.. Ci si può lavorare tanto su questo ragazzo.. Personalmente pensavo che il problema fosse la testa, da montato, oppure da fragile.. Però se Conte continua a dargli fiducia si vede che non é un "cattivo" ragazzo.. Dai che magari mette a posto tutte le parti del suo gioco e diventa un eccellente giocatore.. Alla fine Barzagli alla sua età era pure lui un mistake maker.. Chiellini da un paio d'anni soffriva per la crisi di mezza età :gogogo: Occhio che quando un difensore trova la serenità e la quadratura del cerchio le cose cambiano(Legrottaglie un'altro.. da disastroso a signor difensore).. Forse vale la pena aspettarlo.. Italiani della sua età, col suo talento non se ne vedono tanti..

Oh.. pronto a rinnegare tutto alla prima partitaccia di Leo :naughty: Poi appena ne farà un paio buone lo perdonerò.. :laughing:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

boantos wrote:Dopo pellegatti altre belle parole di Corno su un tesserato Juve. Arrivate già le scuse, Giorgio vai di querela!!!
Chiiiii? (cit.)

Ah okey, capito, è uno di quei clown che fanno finta di capire di calcio nel programma più inguardabile della storia della televisione dopo Biscardi :thumbup:
'Sto qui, a differenza pure di Pellegatti, fa talmente pena che fossi Chiello manco farei partire la querela :thumbup:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Se nn sbaglio Cooooornooooo(cit.) ha dato del deficiente al Chiello perchè osava intralciare le braccia e i gomiti di Milito mettendosi sulla direttiva con la sua testa :gogogo:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Su Bonucci condivido pienamente quanto dice Magnus, ma preferirei di gran lunga se su di lui investisse qualcun altro... non noi, mettiamola così :naughty:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

francilive wrote:Su Bonucci condivido pienamente quanto dice Magnus, ma preferirei di gran lunga se su di lui investisse qualcun altro... non noi, mettiamola così :naughty:
No, investire è giusto. Non "su" Bonucci, però. Investiamo Bonucci proprio. :biggrin:

Scherzi a parte per me è un passabile difensore ma ho idea che le cazzate continuerà a farle sempre. Quindi al limite tenerlo in panca, ma titolare sarebbe meglio uno un po' più affidabile.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Con la crescita di Dece al centro di fatto ci possono giocare Barza,Chiello,Caceres e appunto Bonucci.. Titolare fisso proprio non sarà, presumo. Dipende anche dalle caratteristiche degli avversari. Contro giocatori molto veloci vedrei bene anche Cace.. Quando c'é qualche cristone ci sta anche Leo.. Ha tempo di crescere bene in questa squadra. Che dire, io mi fido di Conte.. Lui dirà a fine anno, o forse ha già detto se é il caso di fare qualcosa. Personalmente su Leo c'é da valutare soprattutto il carattere, perché le basi ci sono. Se piace a Conte presumo abbia la voglia di migliorare.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Anche io terrei Bonucci (come terzo centrale): un giocatore con le sue capacità di impostazione e più forte difensivamente lo si pagherebbe uno sproposito. Senza contare che tra i prendibili (non gente alla pique insomma), non mi viene in mente nessuno. E' ancora molto, troppo incostante per essere titolare, ma come vevo scritto tempo fa fra un paio d'anni potremmo trovarci un signor difensore.
Una cosa che invidio al Milan è la pazienza con cui sanno aspettare i giocatori: qui da noi la pressione è dieci volte maggiore
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Per domenica pare si tornerà al 3-5-2 con Caceres-Barzagli-Chiellini dietro...da vedere chi saranno i due esterni che dovranno fare tutta la fascia.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

non credo ci sia molto da vedere, lich e de ceglie
Locked