Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!

Post Reply
Soprano
Newbie
Newbie
NFL Team: Bears
NHL Team: Blackhawks

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di Sputino

Post by Soprano »

defendthestar wrote:stasera ho provato anzi abbiam provato io e WITE a giocare uno contro l'altro.. e confermo anche io quanto detto sopra, lcune connessioni e/o server son fallati, cadono facilmente si bloccano e non ti fanno accedere.. perciò alla fine dopo 1 tentativo andato a male perchè la mia play si è FREEZZATA dopo 3 in cui lui mi invitava ma non riuscivo ad entrare nella fantomatica stanza e dopo altrettanti 3-4 in cui ho provato io ad invitarlo abbiam deciso di andarcene a letto
Normalmente non ho grandi problemi di connessione, ma non conto più le volte che Madden mi ha frezzato la PS3 costringendomi a un hard reboot con relativo rescan del disco al riavvio (credo che tutto questo abbia accorciato sensibilmente la vita della console). Purtroppo EA è sempre stata deficitaria riguardo alle connessioni (10 secondi per loggarsi a un server nel 2012...!).

Me l'ha fatto un sacco di volte anche a me, da un paio di settimane sto riavviando il router prima di giocare e non me lo sta più facendo, ma magari è solo fortuna.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

da MADDEN 13 io prenoto già una squadra che sia al di fuori della division SOTTO IL COMMISH.. piuttosto gioco con cleveland senza qb, wr, e rb.. perchè davvero una squadra come i saints andrebbe fermata in OFFSEASON.. avevo un giocatore buono, il quale mi teneva la difesa ma mi è stato fottuto (nella realtà) facendo si che si accasasse a new orleans :piango: ciao ciao loffff--ton
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Complimentoni a Jaki per la scoppolata che mi ha rifilato!!! Devo dire che fin dalla prima lega non ho mai preso una simile batosta ma ne ho rifilate parecchie :fischia:

Purtroppo non posso più continuare a giocare, e volevo ringraziare e salutare tutti i nuovi partecipanti e gli owner che hanno partecipato fin dall'inizio per esserci divertiti insieme con un ringraziamento particolare a sputino, nfl rules ed erpedo. Tutti quelli che mi conoscono sanno quanto impegno ci abbia messo in questa lega e potete capire quanto mi dispiaccia abbandonare.

Un abbraccio e un saluto a tutti, e buona continuazione!!
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

! ! Allora ci rivediamo con il prossimo madden ! !

Non mi arrivato più le notifiche dei nuovi messaggi nei vari topic del forum. Anche voi avete questo problema?
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

BrettFavre4 wrote:Complimentoni a Jaki per la scoppolata che mi ha rifilato!!! Devo dire che fin dalla prima lega non ho mai preso una simile batosta ma ne ho rifilate parecchie :fischia:

Purtroppo non posso più continuare a giocare, e volevo ringraziare e salutare tutti i nuovi partecipanti e gli owner che hanno partecipato fin dall'inizio per esserci divertiti insieme con un ringraziamento particolare a sputino, nfl rules ed erpedo. Tutti quelli che mi conoscono sanno quanto impegno ci abbia messo in questa lega e potete capire quanto mi dispiaccia abbandonare.

Un abbraccio e un saluto a tutti, e buona continuazione!!
Mi dispiace :piango:
witebuff
Newbie
Newbie

Post by witebuff »

Nooo!!!!ma come te ne vai non ci posso credere mi sono divertito con te la dividion non sarà più la stessa mi dispiace molto
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

NFL Rules! wrote:! ! Allora ci rivediamo con il prossimo madden ! !

Non mi arrivato più le notifiche dei nuovi messaggi nei vari topic del forum. Anche voi avete questo problema?
A me continuano ad arrivare, ma ho impostato manualmente la ricezione
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Ma saintgermaine c'è? Devo giocare contro di lui ma non ho capito dalle discussioni precedenti se ha lasciato la franchigia o meno...
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

alessio14 wrote:Ma saintgermaine c'è? Devo giocare contro di lui ma non ho capito dalle discussioni precedenti se ha lasciato la franchigia o meno...
L'ho tolto per far giocare martino, quindi adesso non c'è.
Aspetta però qualche giorno prima di giocare, scrivi un messaggio nel sul topic e se non risponde gioca contro la cpu
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

NFL Rules! wrote:! ! Allora ci rivediamo con il prossimo madden ! !
witebuff wrote:Nooo!!!!ma come te ne vai non ci posso credere mi sono divertito con te la dividion non sarà più la stessa mi dispiace molto
sputino wrote:Mi dispiace :piango:
Grazie ragazzi
saintgermaine
Newbie
Newbie
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by saintgermaine »

giocala pure contro la CPU perchè nn mi piace questo sistema... oltre ad aver preso un pacco su di una partita gia schedulata sabato mattina, mi si sbatte fuori per far giocare gli altri, secondo quale regolamento? Allora avrei potuto giocarmela anche io per cazzi miei con la CPU. Certo che se poi uno pretende di giocarla alle 14:00, allora facciamo che mi licenzio e mi dedico a Madden.

Poi Alessio nulla di personale, ma mi scrivi di giocare dalle 14:00 alle 17:00 oppure alle 03:00 di notte, cosa faccio, mi buttate fuori ancora??? per farla giocare a te contro la CPU?

Vi saluto ma nn è piu come una volta qui dentro... cosi non mi piace proprio
saluti
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

La questione delle partite schedulate e non giocate dovrebbe essere rivista perché non si può chiedere al commish di giocare una partita togliendo un owner a qualche ora dalla deadline se in precedenza è stato chiesto di giocarla a un determinato giorno/orario (fattibile).
Non si fa così, se non ci si riesce a trovarsi, si simula.
Soprano
Newbie
Newbie
NFL Team: Bears
NHL Team: Blackhawks

Post by Soprano »

Il punto è che la franchigia online è stata sviluppata male da EA (che novità!!) e obbliga gli utenti a accordarsi fuori. Sarebbe bastato che loro dessero la possibilità di fornire date e orari "papabili" e poi il software dovrebbe stabilire in base a questi dati data e orario della partita. Se a quell'orario una delle due squadre non è presente la partita è persa a tavolino (o giocata con la CPU, a scelta).

A prescindere da questo però mi risulta anche difficile capire come non sia possibile trovare date e orari con facilità, evidentemente è questione di priorità.
martinomln
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by martinomln »

saintgermaine wrote:giocala pure contro la CPU perchè nn mi piace questo sistema... oltre ad aver preso un pacco su di una partita gia schedulata sabato mattina, mi si sbatte fuori per far giocare gli altri, secondo quale regolamento? Allora avrei potuto giocarmela anche io per cazzi miei con la CPU. Certo che se poi uno pretende di giocarla alle 14:00, allora facciamo che mi licenzio e mi dedico a Madden.

Poi Alessio nulla di personale, ma mi scrivi di giocare dalle 14:00 alle 17:00 oppure alle 03:00 di notte, cosa faccio, mi buttate fuori ancora??? per farla giocare a te contro la CPU?

Vi saluto ma nn è piu come una volta qui dentro... cosi non mi piace proprio
saluti
NFL Rules! wrote:La questione delle partite schedulate e non giocate dovrebbe essere rivista perché non si può chiedere al commish di giocare una partita togliendo un owner a qualche ora dalla deadline se in precedenza è stato chiesto di giocarla a un determinato giorno/orario (fattibile).
Non si fa così, se non ci si riesce a trovarsi, si simula.
Visto che si fa riferimento alla nostra partita mi sento di dire la mia versione.
Mi sembra di essere stato sempre chiarissimo nell'esporre le mie disponibilità tanto è vero che oltre a farlo tramite pm mi sono preoccupato di scrivere anche nel topic di Arizona.
Sin dalla tua prima risposta in cui mi proponevi di giocare nel week ti ho scritto che per me sarebbe stato un problema e che vedevo se riuscivo a farlo di sabato proponendoti un orario ma senza mai darti nessun tipo di conferma.
Subito dopo questo episodio ti ho prontamente avvisato via pm e sul topic proponendo un altro orario (lunedì 14.30) e non ho avuto alcuna risposta.

Ho fatto il possibile per poterla giocare purtroppo e come ti ho scritto il sabato e la domenica per me è quasi impossibile farlo. Posso anche pubblicare i vari pm.

Ci tengo a precisare anche che per un discorso di rispetto la partita non l'ho giocata ma è stata simulata quindi trovo assurdo ed eccessivo il tuo sfogo.
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Avevo letto qualche post sopra la risposta del commish che mi ha tratto inganno.
Se non hai chiesto al commish di togliere l'owner di arizona per poter giocare allora è andato tutto come doveva andare.
Post Reply