improvvisamente i nx punti sono schizzati a 106 e quelli di kachlex a 100 !
Troubles about the league site (stanleit.com)
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Re: Troubles about the league site (stanleit.com)
cos'è successo ai matchup del turno scorso?
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
ci saranno le settimane sovrapposte....relaxbure wrote:cos'è successo ai matchup del turno scorso?![]()
- bure
- Pro

noto anche un 22 di R x monterey che non c'entra una mazza.
- bure
- Pro

Con riferimento all'ordine del 1o round inserito sul sito da kachlex:
- come viene stabilito quale compensatory pick viene prima se ce n'è più di una nello stesso giro come quest'anno? non avevamo previsto questo caso nel regolamento.
- Ingersoll sta alla 16 e Toronto (NY) alla 15 perché in regular season Ingersoll è arrivata davanti a NY.
- è la pick #12 a provenire da Halifax, non la #11
- come viene stabilito quale compensatory pick viene prima se ce n'è più di una nello stesso giro come quest'anno? non avevamo previsto questo caso nel regolamento.
- Ingersoll sta alla 16 e Toronto (NY) alla 15 perché in regular season Ingersoll è arrivata davanti a NY.
- kachlex
1) nel dubbio ho dato la precedenza a chi è arrivato peggio in RSbure wrote:Con riferimento all'ordine del 1o round inserito sul sito da kachlex:
2) sorry, pensavo che la seconda finalista andasse penultima.
3) appena posso vedro' tutte le correzioni. continuate a postarle
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
I pick condizionali si sistemano in automatico?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- bure
- Pro

tra chi riceve le due compensatory pick oppure tra le due squadre a cui è stata cancellata la pick e da cui quindi si è generata la compensatory?kachlex wrote:1) nel dubbio ho dato la precedenza a chi è arrivato peggio in RSbure wrote:Con riferimento all'ordine del 1o round inserito sul sito da kachlex:
tranquillo, in entrambi i casi NY finisce alla 10, quindi potete scegliere senza condizionamenti.
no, solo la 1a. Al contrario della NHL penalizziamo solo chi vince, x il resto fa fede la RS.2) sorry, pensavo che la seconda finalista andasse penultima.
non ho ancora guardato 2o e 3o giro, magari nel weekend.3) appena posso vedro' tutte le correzioni. continuate a postarle
Ah, ci sarebbero da riaprire i trades sul sito.
- kachlex
in base all'attuale possessore delle pick. Tranquillo quest'anno ho vinto alla grande quindi non ho condizionamenti di sorta.bure wrote: tra chi riceve le due compensatory pick oppure tra le due squadre a cui è stata cancellata la pick e da cui quindi si è generata la compensatory?
tranquillo, in entrambi i casi NY finisce alla 10, quindi potete scegliere senza condizionamenti.![]()
Appena facciamo ripartire la nuova stagione (con tutto quello che ci va dietro)Ah, ci sarebbero da riaprire i trades sul sito.
-
Biron 43
- Pro

A me manca una terza scelta (quella che ho preso da honolulu per thomas credo)
- kachlex
c'erano solo quelle pendenti tra noi 2 e non mi sono sprecato neanche a fare un post riassuntivo. 2nd a te, 3rd a me.therussianrocket wrote:I pick condizionali si sistemano in automatico?
- bure
- Pro

ma quando si risolve la condizione non c'è modo di lasciarla cmq nello storico dei trade?kachlex wrote:c'erano solo quelle pendenti tra noi 2 e non mi sono sprecato neanche a fare un post riassuntivo. 2nd a te, 3rd a me.therussianrocket wrote:I pick condizionali si sistemano in automatico?
altrimenti in pratica il trade archiviato non è quello che era stato realmente effettuato.
In questo caso x es di quali trade e condizioni si tratta? non mi pare ce ne sia traccia da nessuna parte.
- Snipeshow
- Newbie

My problem is that I didn't win.
Next year is the year. I should have picked a better Team Name, I think that's the problem. Not enough thought put into it!
#relocation
Next year is the year. I should have picked a better Team Name, I think that's the problem. Not enough thought put into it!
#relocation
- bure
- Pro

Kac, va benissimo che hai già settato tutto x la prossima stagione, ma dove sono finiti tutti i matchup di quest'anno?kachlex wrote:New season 2012/2013 set up on our web site! Starts checking your RFA and your draft picks! Trades also reopened!
dovremmo recuperare quelli degli anni scorsi invece di cancellare pure quelli di quest'anno!
tra l'altro uno che volesse votare per il Conn Smythe non può neanche andare a guardare chi ha fatto meglio nei playoff..
ammazza se sta male..
ah cmq il risultato è stato rivisto!
http://www.stanleit.com/?section=archiv ... postseason
(2) New York 7
(4) Honolulu 7 --> New York
- bure
- Pro

Due cose che ho notato provando a settare i nx RFA:
- il sito segnala i giocatori in scadenza con contratto da rookie, ma non ne tiene conto con riferimento al limite di posti da RFA a disposizione: dovrebbero essere 3 + i contratti da rookie che non siano quadriennali, invece al momento sono solo 3 e basta.
- quando abbiamo istituito la LTIR non abbiamo pensato a cosa succede quando i contratti LTIR scadono. Al momento il sito non fa distinzione, ma non credo sia il massimo che, x esempio, noi si possa confermare Radulov a 1.5 dopo averlo firmato col bonus LTIR.
Vero è che il bonus OFS consente di prendere FA con contratti normali..
tra l'altro, non mi è chiaro come il sito si comporti nell'archivio delle "season transactions":
non vengono segnalati quali sono gli LTIR contracts e non ho capito perché uno come Hagelin compaia solo come firmato una volta, da Ontario; in realtà l'abbiamo poi firmato due volte noi di NY, la prima con bonus LTIR, la 2a con contratto normale a 1.6M.
P.S. ci sono da sospendere i waivers per la Off-Season :butler:
- il sito segnala i giocatori in scadenza con contratto da rookie, ma non ne tiene conto con riferimento al limite di posti da RFA a disposizione: dovrebbero essere 3 + i contratti da rookie che non siano quadriennali, invece al momento sono solo 3 e basta.
- quando abbiamo istituito la LTIR non abbiamo pensato a cosa succede quando i contratti LTIR scadono. Al momento il sito non fa distinzione, ma non credo sia il massimo che, x esempio, noi si possa confermare Radulov a 1.5 dopo averlo firmato col bonus LTIR.
Vero è che il bonus OFS consente di prendere FA con contratti normali..
tra l'altro, non mi è chiaro come il sito si comporti nell'archivio delle "season transactions":
non vengono segnalati quali sono gli LTIR contracts e non ho capito perché uno come Hagelin compaia solo come firmato una volta, da Ontario; in realtà l'abbiamo poi firmato due volte noi di NY, la prima con bonus LTIR, la 2a con contratto normale a 1.6M.
P.S. ci sono da sospendere i waivers per la Off-Season :butler:
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Tutti gli LTIR devono venir rilasciati a fine stagione.
Poi anche i benefici ed i malus sul cap della stagione appena passata devono venire azzerati.
Poi anche i benefici ed i malus sul cap della stagione appena passata devono venire azzerati.