Normalmente non ho grandi problemi di connessione, ma non conto più le volte che Madden mi ha frezzato la PS3 costringendomi a un hard reboot con relativo rescan del disco al riavvio (credo che tutto questo abbia accorciato sensibilmente la vita della console). Purtroppo EA è sempre stata deficitaria riguardo alle connessioni (10 secondi per loggarsi a un server nel 2012...!).defendthestar wrote:stasera ho provato anzi abbiam provato io e WITE a giocare uno contro l'altro.. e confermo anche io quanto detto sopra, lcune connessioni e/o server son fallati, cadono facilmente si bloccano e non ti fanno accedere.. perciò alla fine dopo 1 tentativo andato a male perchè la mia play si è FREEZZATA dopo 3 in cui lui mi invitava ma non riuscivo ad entrare nella fantomatica stanza e dopo altrettanti 3-4 in cui ho provato io ad invitarlo abbiam deciso di andarcene a letto
Me l'ha fatto un sacco di volte anche a me, da un paio di settimane sto riavviando il router prima di giocare e non me lo sta più facendo, ma magari è solo fortuna.