Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes
Ecco, iniziamo a parlare di Dion Waiters che Goodman della CBS ha appea detto che entra nel draft con tanto di agente.
Ps: anche quest'anno su Draftology abbiamo fatto la tabella su chi entra al draft e chi rimane al college, se ve ne giovate: http://draftology.playitusa.com/early-entries-list/
Ps: anche quest'anno su Draftology abbiamo fatto la tabella su chi entra al draft e chi rimane al college, se ve ne giovate: http://draftology.playitusa.com/early-entries-list/
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
...link e previsioni.Da Brawl wrote:Ecco, iniziamo a parlare di Dion Waiters che Goodman della CBS ha appea detto che entra nel draft con tanto di agente.
- The Destroyer
- Rookie

Comunque più vedo Barnes, meno ci capisco e meno mi piace, anche contro Kansas un fantasma, si è acceso per 2 minuti e ha fatto 8 punti, prima e dopo, il nulla!
Il talento c'è, per carità, sia fisico che tecnico, ma mi lascia sempre più dubbi.
Il talento c'è, per carità, sia fisico che tecnico, ma mi lascia sempre più dubbi.
-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Concordo...avrà meno talento ma io sceglierei Kidd-Gilchrist prima di lui (per restare tra le SF).The Destroyer wrote:Comunque più vedo Barnes, meno ci capisco e meno mi piace, anche contro Kansas un fantasma, si è acceso per 2 minuti e ha fatto 8 punti, prima e dopo, il nulla!
- kanon
- Senior

Barnes è caduto nella voragine del gioco di UNC...senza point guard, con pochi (nessuno?) giochi chiamati per lui e sfruttare le sue qualità...
Roy Williams in oltre 20 anni quante SF di livello ha prodotto? Paul Pierce? poi? nessuno? Risposta esatta!
Logicamente i demeriti sono anche del ragazzo, o di chi lo consiglia, preoccupandosi più del brand (http://t.co/fAoGLHHN allucinante quest'articolo) che di migliorare il suo gioco, che mi sembra esattamente uguale a due anni fa quando furoreggiava all'high school. Un conto è farlo in quel contesto, un altro è continuare a farlo (solo) due anni dopo.
Il talento non si discute eh...il resto vacilla...
Roy Williams in oltre 20 anni quante SF di livello ha prodotto? Paul Pierce? poi? nessuno? Risposta esatta!
Logicamente i demeriti sono anche del ragazzo, o di chi lo consiglia, preoccupandosi più del brand (http://t.co/fAoGLHHN allucinante quest'articolo) che di migliorare il suo gioco, che mi sembra esattamente uguale a due anni fa quando furoreggiava all'high school. Un conto è farlo in quel contesto, un altro è continuare a farlo (solo) due anni dopo.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mississippi State junior PF Renardo Sidney has signed with an agent and will declare for the 2012 NBA draft.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Cava
- Pro

Dentro anche CJ McCollum ma senza agente. Piuttosto prevedibile, anche se ovviamente bisogna vedere cosa farà il 10.
- MagnusPinus
- Pro

kanon wrote:Barnes è caduto nella voragine del gioco di UNC...senza point guard, con pochi (nessuno?) giochi chiamati per lui e sfruttare le sue qualità...
Chissà come la prende quando dovrà magari giocare a Toronto
Cmq ho sentito in videochat Buffa e Tranquillo che pronosticano Davis già in hall of fame.. E' davvero quel tipo di prospetto?? Uno che può davvero diventare il top nel ruolo nella lega?? Tra l'altro che ruolo?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
Il cervellone aveva già dato l'annuncio a febbraio.Rocky wrote:Mississippi State junior PF Renardo Sidney has signed with an agent and will declare for the 2012 NBA draft.
![]()
![]()
Portorico, Venezuela e Messico. Sweetney avrà un degno rivale :D
-
Cava
- Pro

Hollis Thompson dentro con agente. Bah.
- kanon
- Senior

Il suo coach ha detto che è stata una cosa praticamente concordata e che tutti si aspettavano - visto che aveva testato già lo scorso anno - ; benino anche nell'ultima partita, ma pure io questa non me la spiego...
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
Possibilità che venga scelto? L'ho visto 3-4 quest'anno e non mi era sembrato per niente male.Cava wrote:Hollis Thompson dentro con agente. Bah.
- kanon
- Senior

-
SafeBet
- Pro

l'ho visto due volte e mi è sembrato nettamente il più talentuoso della squadra, su due lati del campo.
però da qui a definirlo pronto per l'nba.
si rischia un marvin williams 2.0
però da qui a definirlo pronto per l'nba.
si rischia un marvin williams 2.0
-
Cava
- Pro

Nuove presenze confermate per il PIT: Kent Bazemore, Kenny Frease, Miles Plumlee, Keith Wright, Yancy Gates, Scoop Jardine, Kyle Kuric ed Henry Sims.
Al solito invece c'è qualche possibile defezione per l'Hoop Summit, a causa delle squadre europee che sono restie a lasciar partire giocatori fondamentali: su tutti Fournier, che sarebbe anche quello maggiormente atteso del roster, ma rischiano anche Kulagin e Westermann (che all'ASVEL se non ricordo male è addirittura capitano).
Al solito invece c'è qualche possibile defezione per l'Hoop Summit, a causa delle squadre europee che sono restie a lasciar partire giocatori fondamentali: su tutti Fournier, che sarebbe anche quello maggiormente atteso del roster, ma rischiano anche Kulagin e Westermann (che all'ASVEL se non ricordo male è addirittura capitano).