polpaol wrote:
già avete superpippo che non sta in piedi che cavolo ve ne fate di un altro dinosauro?
in attacco abbiamo: il re dei tamarri, uno che si rompe ogni 20 minuti, uno che non si sa se torna a giocare, uno che ride sempre come un ebete, e un giovine crestoluto. più uno che si fa le pippe in webcam.
del piero darebbe un tono a quella banda di squilibrati.
A me Touch non è affatto dispiaciuto, anzi, ma ho una certa predilezione per i numeri e quindi posso non fare testo (ed il fatto che abbia chiesto consiglio a renè su quali libri leggere per migliorare la mia comprensione della statistica non potrà che portarmi a peggiorare ).
Non è il mio perché non sono residente a Lecce ma si, è lui il sindaco di Lecce. E china quello è un messaggio messo su facebook per scherzare e prendersi in giro perché lo chiamano "belloccio" e cose del genere. Anche alle scorse elezioni fece una cosa del genere con una riproduzione tridimensionale in cui era praticamente nudo ("mi metto a nudo davanti a voi" era se non erro lo slogan).
Sinceramente l'articolo mi sembra abbastanza superficiale ed il classico esempio di come prendere un elemento e costruirci sopra un discorso per dimostrare una propria teoria.
Non è il mio perché non sono residente a Lecce ma si, è lui il sindaco di Lecce. E china quello è un messaggio messo su facebook per scherzare e prendersi in giro perché lo chiamano "belloccio" e cose del genere. Anche alle scorse elezioni fece una cosa del genere con una riproduzione tridimensionale in cui era praticamente nudo ("mi metto a nudo davanti a voi" era se non erro lo slogan).
Sinceramente l'articolo mi sembra abbastanza superficiale ed il classico esempio di come prendere un elemento e costruirci sopra un discorso per dimostrare una propria teoria.
Infatti l'ho trovato su Facebook, articolo incluso... francamente ridicolo e ironia di bassissima lega.