TMC_1 wrote:
Io non credo che sia cosi, perchè alla fine non si prende più di 15 tiri, a volte pure meno. Se fosse come dici tu dovrebbe prenderne almeno 20 per dimostrare che sa segnare da ogni punto del campo. Tira pochissimi liberi, segno che forse non vuole andare a cercare contatto con gli avversari, è passato da oltre 9 a 5 di media....questo è il dato che più di tutti mi fa pensare che abbia problemi fisici, non tanto le percentuali.
Accontentato TMC_1: 12/12 stanotte (anche se al tiro ha balbettato ancora),ma 28 punti e 12 rimbalzi.
il punto e' che questa e' la bella notizia,insieme alla vittoria fondamentale.
la brutta e' appunto che Stat e' out indefinetely.Non capisco,la sera prima ha detto che non era nulla di grave ed e' uscito precauzionalmente,il giorno dopo Buldging disc(cos'e' ernia del disco?).
e anche Lin out stanotte con Jeffries.
proprio nel rush finale siamo in difficolta' e Harrelson francamente non mi sembra molto proponibile a certi livelli.
ho visto terzo quarto e buona parte del quarto e gianny ha ragione,perdiamo palloni in contropiede per tentare la giocata,o improvidi alley hoop esasperati,mentre dovremmo essere solo concreti e basta.
abbiamo giocato maluccio per quel che ho visto io,ma concesso 28 punti nel secondo tempo ai Bucks,merito quindi alla difesa,ma anche loro hanno ciccato tiri wide open o layup aiutandoci non poco in un momento in cui in attacco eravamo solo Melo(terzo periodo da 14 punti).
molto dipendera' dalle condizioni di Stat in primis ,ma anche Lin e Jeffries(che ripeto nel secondo quintetto e' decisivo).
se non dovessimo essere al completo sara' dura arrivare ai PO e comunque anche andandoci combinare qualcosa di buono e' difficilmente ipotizzabile.