Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali

Post Reply
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event

Post by mvp18 »

Bonaz dammi qualche consiglio! Ormai mi sa che i miei sono alla frutta! :dohut0:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Altra domanda per Bonaz: ma c'è la stanchezza cumulativa per caso? :biggrin:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

LeatherBoy wrote:Altra domanda per Bonaz: ma c'è la stanchezza cumulativa per caso? :biggrin:
Non c'è. Ogni volta si parte da zero :thumbup:

@MVP: non hai mai cambiato la formazione! Prova a fare dei cambi. Schiaffino gioca sempre bene, ma fatica ad arrivare al tiro. Scarone è un bestione, ma i piedi sono quelli che sono. Io proverei una o due punte e due trequartisti dietro.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mi chiedo quando l'allenatore del brasile deciderà di farsi da parte :icon_paper:
e poi critica raniera,ma è peggio di lui :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Bonaz wrote:
LeatherBoy wrote:Altra domanda per Bonaz: ma c'è la stanchezza cumulativa per caso? :biggrin:
Non c'è. Ogni volta si parte da zero :thumbup:
Okey, in tal caso la formazione è pronta! 4-4-2 o se preferite 4-2-4, visto che la posizione dei due esterni di centrocampo, l'esordiente Jorgensen e Solskjaer a cui ho deciso di dare un'altra chance, sarà molto alta. Jari più vicino a Flo nel ruolo di SP. Dietro tornano Heggem ed Heintze per garantire spinta sulle fasce e Hoftun vince il ballottaggio con Berg. Unico dubbio davanti alla difesa per affiancare Gravesen, con tre nomi per una maglia: un altro mastino come Tofting oppure uno maggiormente palleggiatore come Mykland o Tainio. Per ora vado col vichingo :forza:

Image
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Bonaz wrote:FRANCIA – ITALIA 0-0
Francesi che sbattono contro il muro eretto da Zoff. Traversa di Platini al 19’ e palo di Scirea all’89’. Ottima gara di Platini e Kopa. In ombra Henry. Per l’Italia da sottolineare le prove di Orsi, Conti e Scirea. Male Riva.
Bene, almeno stavolta non subiamo, la diga che ho messo sulla mediana ha funzionato, Scirea e Gentile garantiscono copertura, mazzate e anche un minimo di impostazione. L'attacco a sto punto è ufficialmente un problema, Riva ha deluso tantissimo, per la prossima lo sostituisco con Piola. Bonaz per caso è possibile cambiare in corsa un paio di convocati?

Per la partita contro i gauchos, confermo 10/11 della formazione che ha pareggiato con i galletti, col solo cambio Riva-Piola
3-4-1-2
-------------------------------------Zoff
--------------------Cannavaro----Baresi------Maldini
----------------------------Gentile-----------Scirea
--------Conti------------------------Baggio--------------------Orsi
----------------------------Piola----------------Meazza
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lele_warriors wrote:mi chiedo quando l'allenatore del brasile deciderà di farsi da parte :icon_paper:
non vedo nubi sul mio futuro (cit.) :naughty:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

francilive wrote:
lele_warriors wrote:mi chiedo quando l'allenatore del brasile deciderà di farsi da parte :icon_paper:
non vedo nubi sul mio futuro (cit.) :naughty:
alla prossima vittoria vogliamo le lacrime! :forza:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

x Bonaz
questo è il modulo classico con cui gioca il brasile ormai dai lontani anni '50, diciamo una soluzione molto ben ponderata (cit.) :forza: ed è quella che sto cercando di fare dall'inizio del campionato :fischia:

Image

Riusciamo a riproporla facendo in modo che i centrali collaborino con la manovra?

Questa è la formazione per la 10 giornata

Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Visto che siam pronti sia io che franci, Bonaz potrebbe anche già giocare...possibilmente senza intaccare gli equilibri matrimoniali :forza:

@franci: fossi in te metterei le mani avanti, affermando nel classico post-conferenza pre-partita che la Scandinavia è un avversario molto molto difficile :naughty:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Solo applausi per i diavoli rossi :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

NONA GIORNATA:

CECOSLOVACCHIA – AMERICA 2-2 15’ Nedved, 45’ Cubillas, 66’ Nejedly, 90’ Salas
Ammonito Poborsky. Partita al cardiopalma. Buonissima gara per Nedved che colpisce anche la traversa al 50’. Cubillas, dopo aver scartato anche Cech, appoggia a lato il possibile pallone del 1-2. A.Sanchez e Koller sottotono.

INGHILTERRA – BRASILE 2-0 35’ Rooney, 90’ Shearer (R)
Vittoria in tranquillità per gli inglesi. Gioco poco spettacolare, ma chiudono gli spazi ai brasiliani ch si rendono pericolosi con il solo Ronaldo. Bravo però Shilton a fermarlo in ben tre circostanze. Aldair atterra Shearer in area ed è rigore netto.

ARGENTINA – PORTOGALLO 3-1 19’ Maradona, 41’ 67’ Messi, 48’ C.Ronaldo
Ammonito Passarella. Gara comandata dall’Argentina anche se il Portogallo con le due ali ha creato problemi alla difesa sudamericana. Messi in giornata di grazia. Eusebio insufficiente. Ottimo Fillol. Deco e Rui Costa devono migliorare il tiro da fuori.

SPAGNA – URUGUAY 2-0 49’ Raul, 60’ Butragueno
Gli spagnoli dovranno fare un monumento a Zubizarreta che nel primo tempo ha fermato da solo l’Uruguay. Inizio secondo tempo esce Forlan entra Fonseca e subito Raul segna da due passi grazie ad un ottimo Butragueno. Scarone e Andrade vicini al giallo più volte, ma l’arbitro sorvola. Partita molto maschia.

JUGOSLAVIA – SVEZIA 1-0 45’ Boban
Una rete di Boban nell’ultima azione del primo tempo decide una gara bloccata. Buonissima difesa della Svezia che permette agli slavi di arrivare al limite dell’area, ma non di entare. Zebec motorino sulla fascia. Gren e Ljungberg ottimi per la Svezia. Ibra ancora sostituito.

FRANCIA – ITALIA 0-0
Francesi che sbattono contro il muro eretto da Zoff. Traversa di Platini al 19’ e palo di Scirea all’89’. Ottima gara di Paltini e Kopa. In ombra Henry. Per l’Italia da sottolineare le prove di Orsi, Conti e Scirea. Male Riva.

SCANDINAVIA – AFRICA 0-2 23’ 54’ Eto’o
Schmeichel fa sì che il risultato non sia troppo pesante per la Scandinavia. Brutta partita, squadra svuotata: si salvano per l’impegno solo il portiere e Litmanen. Africa molto pericolosa, spesso vicina al goal. In difesa non ha rischiato nulla.

GERMANIA – BELGIO 1-2 31’ Vercauteren, 38’ Rumenigge, 69’ Scifo.
Ammonito Muller. Belgio che ferma anche i tedeschi, momento stupendo per i fiamminghi. Nella Germania quando non gira Gerd Muller si fa fatica. Scifo, in ombra per buona parte della gara, inventa il goal della vittoria con un tiro da fuori area.

OLANDA -RESTO EUROPA 2-2 36’ Cruijff, 55’ Sarosi, 69’ Hagi, 90’ autorete Popescu
Ammonito Seedorf. Incredibile quello che è successo ad Amsterdam. La sfida tra la squadra che non ha ancora perso e quella che non ha ancora vinto si conclude in parità. Ma se Resto d’Europa non ha vinto oggi non vince più. Gara che gli europei avevano in pugno e che solo uno sfortunato autogoal non permette loro di vincere. L’entrata di Krankl nel secondo tempo crea il caos nella difesa olandese. Male l’Olanda che ha però gli uomini che possono segnare anche quando la squadra gioca male.

URSS - NAZIONALE CELTICA 1-3 9’ 81’ Rush, 34’ Irwin, 58’ Mostovoj
Ammonito Streltsov. Facile partita per i celtici che sistemano la pratica sovietica già nel primo tempo. Rush implacabile sotto porta. Best in versione assistman: 2 reti nascono dai suoi cross. Bellissima rete al volo fuori area di Irwin. URSS che cambia tutte e 2 le punte a inizio secondo tempo.
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

@ Rico: lo sai benissimo che non è possibile convocare nessuno a torneo in corso...

@ Franci: io t'imposto la formazione come TU la metti in campo. Poi se questo o quel giocatore non eseguono i tuoi ordini devi pensarci tu. Fai un pò come Conte con Krasic!!

@ Leather: non credo di giocarne altre fino a lunedì. Staser si esce, domani idem e domani sera partita!! E poi Cobain non ci sta dietro ad aggiornare....

@ tutti: con questa media la RS finirà l'ultima settimana di Aprile :icon_paper:
Image
Image
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Bonaz, qualche domanda.

Ivanov in generale come gioca?
In difesa, meglio con Rats o Sesternev? Bessonov come sta andando?
Demyanenko merita un'altra chance?
Suggerimenti vari?
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Bonaz wrote: FRANCIA – ITALIA 0-0
Francesi che sbattono contro il muro eretto da Zoff. Traversa di Platini al 19’ e palo di Scirea all’89’. Ottima gara di Paltini e Kopa. In ombra Henry. Per l’Italia da sottolineare le prove di Orsi, Conti e Scirea. Male Riva.
Bonaz, mi sa che con questo modulo di gol non ne prendiamo ma non segnamo neanche con le mani...dopo lo 0-0 col Brasile ora 0-0 anche con l'Italia..è solo sfortuna e imprecisione oppure creiamo poche occasioni?..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply