JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by MagnusPinus »

Bah.. secondo me a sinistra stiamo bene. Sarei contento di un acquisto alla Dedé dando via Bonucci.. In questo modo la difesa sarebbe fatta, con opzioni Dece e Chiello per la sinistra.. in centro tra Dedé,Barza,Chiello e Caceres(che potrà giocare anche a destra) saremmo ampiamente a posto..
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Io Peluso lo prenderei. Ricordiamoci che la prossima stagione parteciperemo a 3 competizioni.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Alex F. wrote:Io Peluso lo prenderei. Ricordiamoci che la prossima stagione parteciperemo a 3 competizioni.
Beh però fiducia a DEce la devi dare.. soprattutto per come sta giocando adesso, ed in seguito al rinnovo. Poi conta che Chiello a sinistra potrebbe tornare di attualità. In centro tra Barza, lo stesso Chiello, Caceres, Bonucci o un eventuale acquisto saremmo cmq molto coperti.. POi vabè, se Conte decide che Chiello sarà solo ed unicamente centrale ci sta anche un acquisto di Peluso, avendo così 2 giocatori a sin.. 4 centrali 4(con Cace però versatile), più Lich.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Mah, Peluso è migliorato molto ma imho non è mica meglio di De Ceglie, la vedo una spesa abbastanza inutile sinceramente, considerando che lì si può spostare Chiellini all'occorrenza e si possono adattare anche Martin ed il buon Padoin.
Meglio un colpo alla Dedé. Io non l'ho mai visto giocare, per cui parlo da ignorante in materia, però vista l'impossibilità di arrivare ad un difensore davvero di prima fascia, perché son pochi e chi li ha non li vende, meglio provare un colpo "alla Thiago Silva" a cifre contenute; se riesce, bene, altrimenti fa panchina al posto di Bonucci che spero venga ceduto. A quel punto avremmo Martin e lo spostatore di comò a destra, lo stesso Martin in mezzo con Chiellini, Barzagli e Dedé, mentre della fascia mancina ho già detto. In più c'è sempre Sorensen che a Bologna fa inspiegabilmente panchina, se devo prendere un altro mestierante preferisco tenere lui.
I soldi vanno investiti sul centravanti e su un cambio di alto livello per le mezz'ali. Poi se capita l'occasione si può pensare anche all'esterno offensivo, ma se facciamo già un colpo per reparto direi che va più che bene, e magari si può provare ad inserire finalmente Elia nelle rotazioni.
Poi non riscatterei Esticazzi, risparmiando quei 5 milioni che possono tornare utili. Un pò dispiace perché questi giocatori che danno sempre il 101% son sempre simpatici ma è obiettivamente limitato e può tornare utile solo se si gioca a 5 a centrocampo, ruolo comunque già coperto da De Ceglie, Pepe e Padoin. Per cui grazie ed arrivederci :biggrin:
Alex F.
Rookie
Rookie

Post by Alex F. »

De Ceglie deve essere titolare però secondo me serve una riserva sinistra. Io il Chiello lo voglio sempre centrale con Barzagli.
Non vorrei che poi rimanessimo con la coperta corta in difesa comunque io prima acquisterei una mezz'ala di valore e un campione in attacco. Poi andrei sulla difesa.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

MA mezz'ala intendi un quarto grosso giocatore che si alterni coi 3 titolari in mezzo, oppure uno che possa giocarsi il posto con Vucinic e Pepe?? No perché io non reggo un'altra stagione con Pepe titolare imprescindibile.. Dio, spero che Marotta riesca a fare qualche colpo.. Piuttosto in quel ruolo se non puoi prendere il giocatore affermato ci sta andare su un giovane di grandi prospettive.. In attacco al momento dico solo Dzeko.. sperando che il City vada su Van Persie. Alla fine il bosniaco non é amato da Mancini che gli mette davanti sempre altri giocatori.. Edin é adatto per il nostro campionato.. Lo voglio!
Alex F.
Rookie
Rookie

Post by Alex F. »

MagnusPinus wrote:MA mezz'ala intendi un quarto grosso giocatore che si alterni coi 3 titolari in mezzo, oppure uno che possa giocarsi il posto con Vucinic e Pepe?? No perché io non reggo un'altra stagione con Pepe titolare imprescindibile.. Dio, spero che Marotta riesca a fare qualche colpo.. Piuttosto in quel ruolo se non puoi prendere il giocatore affermato ci sta andare su un giovane di grandi prospettive.. In attacco al momento dico solo Dzeko.. sperando che il City vada su Van Persie. Alla fine il bosniaco non é amato da Mancini che gli mette davanti sempre altri giocatori.. Edin é adatto per il nostro campionato.. Lo voglio!
Per mezz'ala mi riferisco a un giocatore che possa far riposare i magnifici 3.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ok.. pensi che avremo il budget per prendere un difensore forte, una mezz'ala di livello.. una punta top.. e pure uno al posto di Pepe?? No, perché ho come la strana sensazione che ci si vorrà presentare in Europa con Pepe titolare, e la cosa mi fa rabbrividire..
Alex F.
Rookie
Rookie

Post by Alex F. »

MagnusPinus wrote:Ok.. pensi che avremo il budget per prendere un difensore forte, una mezz'ala di livello.. una punta top.. e pure uno al posto di Pepe?? No, perché ho come la strana sensazione che ci si vorrà presentare in Europa con Pepe titolare, e la cosa mi fa rabbrividire..
Questo non lo so però penso che la maggior parte del budget verrà destinata al centravanti e al centrocampista.
Poi bisogna vedere se sto Dedè è forte e quanto costa.

Possibile che il nano infame torni alla base...
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Dio il nano infame.. effettivamente anche io credo sia una pista attuale.. Dopotutto credo sia prendibile con un esborso contenuto.. diciamo 6-7 milioncini per la metà.. Con quei soldi difficile prenderne uno meglio.. Certo immaginarmelo a fare il lavoro di Pepe mi spaventa. Boh, magari Conte sarà in grado di entrargli nella testa..
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

peluso ha fatto una buonissima annata, almeno io l'ho seguito solo questa stagione, bel giocatorino, però non è certamente un bambino, classe 84, se deve arrivare che arrivi tramite scambi di giocatori con 0 o quasi esborso economico
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Io comunque parlavo di Peluso in quanto il prossimo anno avremo tre competizioni e quindi la rosa deve essere necessariamente più folta. Inoltre nel ruolo di terzino sx un'alternanza De Ceglie/Peluso con Chiellini spostato nel ruolo solo in caso necessità non mi dispiacerebbe.

@Magnus
Sembra che ogni giocatore che ci accostano per te sia un mezzo fenomeno capace di risolverci i problemi nel reparto di appartenenza...
su cosa ti basi per fare queste valutazioni? non voglio far polemica sia chiaro, è giusto per togliermi questo dubbio :thumbup:
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

sono un po' preoccupato per la partita di domani sera, è un impegno da non sottovalutare.
Inoltre noi quest'anno abbiamo sistematicamente sofferto contro le squadre che si chiudono e rinunciano a giocare, e la squadra di Ranieri mi sembra appunto propensa ad una tattica catenacciara.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

detroit89 wrote:Io comunque parlavo di Peluso in quanto il prossimo anno avremo tre competizioni e quindi la rosa deve essere necessariamente più folta. Inoltre nel ruolo di terzino sx un'alternanza De Ceglie/Peluso con Chiellini spostato nel ruolo solo in caso necessità non mi dispiacerebbe.

@Magnus
Sembra che ogni giocatore che ci accostano per te sia un mezzo fenomeno capace di risolverci i problemi nel reparto di appartenenza...
su cosa ti basi per fare queste valutazioni? non voglio far polemica sia chiaro, è giusto per togliermi questo dubbio :thumbup:
Caro detroit.. sinceramente io vado giù di entusiasmo, ma certezze non ne ho, é impossibile averne. L'unico su cui punterei ad occhi chiusi con poca paura di fallire é Dzeko, perfetto per noi e per il campionato italiano.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

detroit89 wrote:
@Magnus
Image
Locked