A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
- lele_warriors
- Pro

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
Oggi ho cercato in giro notizie della primavera che prima di questa vinse la CI, quella di Totti per intenderci...ma non ho trovato niente!
Qualcuno ricorda qualche giocatore?
Qualcuno ricorda qualche giocatore?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
bella squadra la Roma primavera complimenti a De Rossi Sr. che sono anni che fornisce giocatori alla prima squadra!!!!!
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Vi do una news:
Domani avrete una maglia leggermente diversa dal solito
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
Gio
- Senior

Dietto wrote:Vi do una news:
No, la maglia e sempre la stessa, quella bianca da trasferta ..... pare che cambi la scritta dello sponsor da Wind a All Inclusive .....
Insomma nulla di particolare ..... credo che le due squadre rimarrano facilmente riconoscibili.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Infatti ho scritto leggermente diversa. Siccome l'avevo saputo un po' prima da chi l'ha deciso, ve l'ho detto.Gio wrote:Dietto wrote:Vi do una news:
No, la maglia e sempre la stessa, quella bianca da trasferta ..... pare che cambi la scritta dello sponsor da Wind a All Inclusive .....
Insomma nulla di particolare ..... credo che le due squadre rimarrano facilmente riconoscibili.
è più brutta del solito IMHO

[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
ammazza che foto segnaletica 
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Fatti gli affari sbiaditi tuoi.Dietto wrote:
Infatti ho scritto leggermente diversa. Siccome l'avevo saputo un po' prima da chi l'ha deciso, ve l'ho detto.
è più brutta del solito IMHO
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- MagnusPinus
- Pro

Odio ufficialmente il vostro allenatore. SI é consegnato letteralmente al MIlan.. Suicida.. 
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Allenatore?MagnusPinus wrote:Odio ufficialmente il vostro allenatore. SI é consegnato letteralmente al MIlan.. Suicida..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- MagnusPinus
- Pro

Mr. Clutch wrote: Allenatore?
Sorry
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ma andate a cagare!!! 
Scherzo, Re Luigi ne ha combinata un'altra delle sue?!?
Speravo in una vostra vittoria, niente, non si può confidare nel progetto. Io lo dico da novembre, Luis Enrique in qualsiasi altra squadra del mondo non avrebbe mai finito la stagione, è un miracolato. A me non piace neanche come giocate, direi che il Barcellona è un tantinello lontano.
Non vedo il progetto, ma sarò miope io.
Scherzo, Re Luigi ne ha combinata un'altra delle sue?!?
Speravo in una vostra vittoria, niente, non si può confidare nel progetto. Io lo dico da novembre, Luis Enrique in qualsiasi altra squadra del mondo non avrebbe mai finito la stagione, è un miracolato. A me non piace neanche come giocate, direi che il Barcellona è un tantinello lontano.
Non vedo il progetto, ma sarò miope io.
- lebronpepps
- Pro

secondo me l'errore di Luis Enrique non è tanto nel cambio Lamela,è nella sua mentalità(chi lo apprezza per il tenere duro sui suoi prinicipi non potrà che apprezzare una cosa simile),il pareggio serviva più a noi(Juve) che a loro col treno Champions che si allontana,ed in più il Milan in quel momento sembrava avvertire un minimo di stanchezza...
la colpa di LE sta nel fatto che la Roma è da inizio stagione che prende questo tipo di gol senza che lui vi abbia posto rimedio,beccarlo a San Siro anzichè nelle Bergamo,nelle Cagliari o nelle Firenza di questo mondo non fa che fare da cassa di risonanza di cose già ben note...
la colpa di LE sta nel fatto che la Roma è da inizio stagione che prende questo tipo di gol senza che lui vi abbia posto rimedio,beccarlo a San Siro anzichè nelle Bergamo,nelle Cagliari o nelle Firenza di questo mondo non fa che fare da cassa di risonanza di cose già ben note...
-
BruceSmith
- Pro

[quote="lebronpepps"]secondo me l'errore di Luis Enrique non è tanto nel cambio Lamela,è nella sua mentalità(chi lo apprezza per il tenere duro sui suoi prinicipi non potrà che apprezzare una cosa simile),il pareggio serviva più a noi(Juve) che a loro col treno Champions che si allontana,ed in più il Milan in quel momento sembrava avvertire un minimo di stanchezza...
[quote]
nell'ultima mezzora il milan mi è sembrato in difficoltà con la roma stava facendo la partita. ha cercato di vincere.
due giocatori limitati come kjer e rosi li ho visti raramente. e gli altri due difensori sono heinze e taddei. e ve la prendete con luigi enrico?
[quote]
nell'ultima mezzora il milan mi è sembrato in difficoltà con la roma stava facendo la partita. ha cercato di vincere.
due giocatori limitati come kjer e rosi li ho visti raramente. e gli altri due difensori sono heinze e taddei. e ve la prendete con luigi enrico?