Non lo è? Partiamo sfavoriti e l'assenza di Gargano - per quanto possa essere criticato - imho è pesantissima.lele_warriors wrote:è più importante essere in tanti nei momenti di difficoltà,non di sicuro in una finale.Radiofreccia wrote: Il 20 Maggio dobbiamo essere in tanti lì
Il topic abbasc' o Vesuvio
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- lele_warriors
- Pro

la finale di coppa italia?ma dai...Radiofreccia wrote:
Non lo è? Partiamo sfavoriti e l'assenza di Gargano - per quanto possa essere criticato - imho è pesantissima.
cosa centri poi gargano non lo so...
Last edited by lele_warriors on 22/03/2012, 15:17, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non ci crede nessuno che voi partiate sfavoriti, come puoi dirlo ora?
La finale è tra due mesi esatti, una vita.
Magari noi arriveremo appagati

La finale è tra due mesi esatti, una vita.
Magari noi arriveremo appagati

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Radiofreccia
Non sto capendo per nulla il tuo discorso lele. Nemmeno su Gargano, che è un'assenza pesante.lele_warriors wrote:la finale di coppa italia?ma dai...Radiofreccia wrote:
Non lo è? Partiamo sfavoriti e l'assenza di Gargano - per quanto possa essere criticato - imho è pesantissima.
cosa centri poi gargano non lo so...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Momenti di difficoltà sono essere in serie C, non una finale in cui avete squalificato Gargano...neanche stessimo parlando poi di Cavani o Lavezzi..
- Radiofreccia
Sì Pove ma io non ho mai parlato di momenti di difficoltà, quello è un discorso buttato in mezzo da lele e non so nemmeno il perchè. Io ho detto che la finale può essere un momento difficile, perchè oggettivamente è a livello psicologico un momento ''pesante'' per chi è in campo.Pove wrote:Momenti di difficoltà sono essere in serie C, non una finale in cui avete squalificato Gargano...neanche stessimo parlando poi di Cavani o Lavezzi..
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
lo stadio credo che sarà riempito a metà anche perchè i romanisti non è che siano proprio gemellati con i napoletani :) e non andranno proprio allo stadio mi sa.... bella partita ci sarà una cornice di pubblico favolosa due squadre che hanno fatto un ottima stagione e si meritano di essere li. Vinca il migliore
-
DROGBA86
- Pro

Riporto anche qui. Ho sentito che vogliono far assistere alla finale di Coppa Italia Juve-Napoli solo a chi in possesso di tessera del tifoso. Ma stiamo scherzando?? 
- BRANDONE
- Pro

- lele_warriors
- Pro

si vede che hai fatto poche trasferte
- BRANDONE
- Pro

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
L'infortunio di Maggio
- dopo la partita di ieri stagione finita
- a mezzanotte la news di ss24, un mese di stop
- adesso leggo: fuori dieci giorni.
Come minimo ritornerà a Torino in campionato.
- dopo la partita di ieri stagione finita
- a mezzanotte la news di ss24, un mese di stop
- adesso leggo: fuori dieci giorni.
Come minimo ritornerà a Torino in campionato.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Radiofreccia
Non si parla di normalità, ma quasi consuetudine. Ho visto un pò di partite nei settori inferiori e qualche volta mi sono totalmente stonato per l'esplosione di petardi nei vani tra superiori ed inferiori. Per non parlare dei voli di oggetti da superiori ad inferiori.BRANDONE wrote:vabbè se mi dici che è normale la cosa è ancora più grave
Se hai una società che se ne sbatte altamente dello stadio e dei tifosi non ultras, è ovvio che succedono queste triste vicende.
- BRANDONE
- Pro

Si vabbè ma in quell'articolo non si parla di petardi o di oggetti... si parla di ben altro.Bah nel caso andrò di nuovo al San Paolo mi porterò un cappelloRadiofreccia wrote:Non si parla di normalità, ma quasi consuetudine. Ho visto un pò di partite nei settori inferiori e qualche volta mi sono totalmente stonato per l'esplosione di petardi nei vani tra superiori ed inferiori. Per non parlare dei voli di oggetti da superiori ad inferiori.BRANDONE wrote:vabbè se mi dici che è normale la cosa è ancora più grave
Se hai una società che se ne sbatte altamente dello stadio e dei tifosi non ultras, è ovvio che succedono queste triste vicende.

- lele_warriors
- Pro

io non mi riferivo al san paolo,e non solo a piscio,petardi, ma anche bulloni,colla,merda,varie ed eventuali,e soprattutto non mi riferivo a napoli,o non solo(li più che altro ho visto i ragazzini di 10 anni con una cattiveria incredibile,mai visto da nessuna parte sta cosa)Radiofreccia wrote:Non si parla di normalità, ma quasi consuetudine. Ho visto un pò di partite nei settori inferiori e qualche volta mi sono totalmente stonato per l'esplosione di petardi nei vani tra superiori ed inferiori. Per non parlare dei voli di oggetti da superiori ad inferiori.BRANDONE wrote:vabbè se mi dici che è normale la cosa è ancora più grave