New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by TMC_1 »

Brutta partita...malissimo al tiro, troppi rimbalzi offensivi concessi, troppe palle perse, quasi il 50% ai liberi...pessima partita, e dire che potevamo benissimo essere sotto di 20 a fine primo tempo.
Image
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

brutta sconfitta
speriamo salutare
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Brutta sconfitta,speriamo sia solo una semplice battuta d'arresto.
Dite comunque ad Anthony di darsi una svegliata.
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

e' una brutta sconfitta,verissimo,una partita da vincere poche storie.
mi auguro pero' che sia una sconfitta che faccia capire alla squadra che vincere 5 partite di fila non significava ne' essere diventati imbattibili,ne' aver gia' raggiunto i Playoffs. Credo e spero che possa tornare utile gia' stanotte per avere una reazione contro i Pistons perche' la difesa questa volta ha fatto pena come prima e la voglia e' sembrata mancare dall'inizio quando invece bisognerebbe avere gli occhi iniettati di sangue dal primo minuto.
nel secondo quintetto l'assenza di Jeffries si e' sentita e Chandler ha fatto una faticaccia contro un giocatore dinamico come Andrea.
in attacco Melo ormai ha preso una brutta piega al tiro e anche in difesa e' tornato scazzato.io che lo seguo dai tempi di Syracuse non l'ho mai visto tirare cosi' male e non me ne faccio una ragione.ok da tre ma sbagliare anche da un metro e mezzo non esiste.
l'aggancio a quota 50% di vittorie spero sia solo rimandato.
Tracy1
Newbie
Newbie

Post by Tracy1 »

Houston abbiamo un problema......non riesco a capire questa involuzione di carmelo anthony... non mi capacito... è nel pieno della maturità cestistica, non ha avuto grossi infortuni però non riesce a prendersi la squadra sulle spalle. Potrebbe avere qualche infortunio di cui non si parla e che lo limita nelle partite. Reputo che sia uno tra i primi 5 giocatori della pista ma da qunado è a new york non lo ha mai dimostrato. il suo atteggiamento deve fare un clich perchè se lui non cambia livello quasta squadra strada lunga non può farla; il gioco di squadra va bene ma quando arrivano certi momenti delle partite per vincere si cavalca il leader punto e basta; palla alla star che deve inventare per se e per gli atri. Se non gioca da MVP ci sono poche speranza di qualunque sogno......speriamo almeno all'approdo ai play-off perchè a noi bastano 2 vittorie e si pensa già ad altri lidi e ci si dimentica che dietro i cerbiatti sono davvero in forma ed hanno trovato la quadratura delc cerchio ed al momento con noi hanno il vantaggio degli scontri diretti... :piango:
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Tracy1 wrote:Houston abbiamo un problema......non riesco a capire questa involuzione di carmelo anthony...
http://miobasket.blogspot.it/2012/03/fo ... .html#more

(è di qualche settimana fa,l'autore è il direttore di superbasket)
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

longinus wrote:
Tracy1 wrote:Houston abbiamo un problema......non riesco a capire questa involuzione di carmelo anthony...

Image

:metal:
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

Su melo ci sono pochi discorsi da fare. Questo melo ė un giocatore qualunque infatti le strisce positive fatte non sono mai state per merito suo anzi....
Come era giusto dire che d antoni doveva andarsene è giusto dire che questo Melo allo stato attuale è totalmente inutile se non deleterio viste le percentuali di tiro.
I knicks con o senza melo avrebbero fatto lo stesso campionato. Anzi forse meglio per svariate ragioni.
Tuttavia è sempre melo non può essere diventato un brocco tutto d un colpo per cui io ho fiducia che si rimetta a giocare nel finale di stagione come sa fare.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

longinus wrote:

Lo scorso anno però,nella parentesi a New York,tirava comunque col 46% da 2 e il 42% da 3,ed attaccava il canestro spesso e volentieri.
In un anno un calo così vistoso è poco concepibile a mio modo di vedere.
OTILLAF
Newbie
Newbie

Post by OTILLAF »

... ma guardate che la spiegazione è più semplice di quello che si pensi: Anthony sta giocando su un infortunio dalla gara contro Memphis (il terzo infortunio della stagione, ma questo è quello che più ne sta limitando la meccanica di tiro). Non la sta mettendo MAI da oltre i 5 metri. La prova? andatevi a leggere le sue medie al tiro prima e dopo quella gara. Avrebbe dovuto fermarsi x un mese filato, ma non c'è il tempo, quindi si prosegue così. L'articolo in cui veniva riportato questo fatto era della ESPN di tanto tempo fa, poi ovviamente faceva vendere più quotidiani scrivere che giocava male apposta x cacciare d'antoni, ed oggi fa vendere dire che è un cesso e che d'antoni aveva ragione. Niente di nuovo, dunque. Poi uno può credere alla stampa, all'infortunio o che da quella gara contro i Grizzlies sia diventato un cesso come Larry Johnson in Space Jam quando gli rubano i poteri.
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

Che poi stanotte ho visto fino a metà terzo quarto ( quando i Raptors ci hanno dato un mezzo parziale e mi è presa a male a rimanere sveglio..), e Melo non stava andando malaccio.. ha fatto qualche canestro su rimbalzo offensivo, due punti in entrata di potenza annullati per fallo offensivo, ha sparacchiato da fuori ma comunque non era indecente.

Secondo me abbiamo sofferto molto la fisicità sorprendente dei Raptors a rimbalzo, un Bargnani e un Derozan in gran vena, l'assenza di Jeffries nelle seconde linee ( in campo c'è un abisso fra lui e Harrellson) e la poca presenza offesniva di Chandler, che non sembra ma ormai è quasi il terzo violino della squadra a parimerito con Lin, oltre ad una brutta prova di Fields.
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

gare come queste (da vincere assolutamente visto l'avversario) mi fanno incazzare di brutto per come vengono buttate nel cesso. anthony si vede che non è lui perchè non riesce neanche a prendersi i falli per andare in lunetta (stanotte 12 punti con 6 bersagli da 2 punti e poi stop). speriamo ritrovi la forma migliore perchè i suoi 25 a gara ci servono tutti per questo sprint finale.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Il problema di Melo per ora sono solo le percentuali, il suo atteggiamento in campo è quello giusto, difende e gioca per la squadra prima di prendersi un tiro.
Oltre all'infortunio subito a Memphis, ci sono anche gli infortuni al polso (quello con cui tura) e alla caviglia, io preferisco pensare che stia giocando al 60/70% in vista dei PO (anche se ancora non sono sicuri) perchè Melo non è mai stato questo, nemmeno nell'anno da rookie.

La partita di stanotte è stata negativa sotto tutti i punti di vista, inutile commentare quando non ti entra nulla, ne da fuori ne da 1 metro e quando perdi più di 20 palloni in poco più di 3 quarti.
Image
PatEWI
Rookie
Rookie

Post by PatEWI »

Pit wrote:Su melo ci sono pochi discorsi da fare. Questo melo ė un giocatore qualunque infatti le strisce positive fatte non sono mai state per merito suo anzi....
Come era giusto dire che d antoni doveva andarsene è giusto dire che questo Melo allo stato attuale è totalmente inutile se non deleterio viste le percentuali di tiro.
I knicks con o senza melo avrebbero fatto lo stesso campionato. Anzi forse meglio per svariate ragioni.
Tuttavia è sempre melo non può essere diventato un brocco tutto d un colpo per cui io ho fiducia che si rimetta a giocare nel finale di stagione come sa fare.
Sarà sempre Melo perché non ha cambiato nome ma modo di giocare in attacco si, atteggiamento incluso.
Ragazzi ma da quanto tempo non fa una prestazione da "Melo"?
Spero che già da stasera mi smentisca ma resta il fatto che 2/3 di stagione li ha giocati nettamente al di sotto delle aspettative e non venitemi a dire che tutto a causa del Baffo. Chiariamoci io non sto difendendo D'Antoni.
Resta il fatto che la squadra oggi ha perso...forse è finito l'entusiasmo del cambio di coach? Non so, ma io credo che i limiti nel gioco, causa cattiva gestione dell'ex allenatore, restino e che Woodson non possa fare più di tanto in poco tempo, anche se io me lo auguro vivamente. L'ottavo posto, a mio avviso, resta l'unico obiettivo cui poter aspirare e da cercare di agguantare con le unghie.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

PatEWI wrote:
Pit wrote:Su melo ci sono pochi discorsi da fare. Questo melo ė un giocatore qualunque infatti le strisce positive fatte non sono mai state per merito suo anzi....
Sarà sempre Melo perché non ha cambiato nome ma modo di giocare in attacco si, atteggiamento incluso.
Ragazzi ma da quanto tempo non fa una prestazione da "Melo"?
Spero che già da stasera mi smentisca ma resta il fatto che 2/3 di stagione li ha giocati nettamente al di sotto delle aspettative e non venitemi a dire che tutto a causa del Baffo. Chiariamoci io non sto difendendo D'Antoni.
Resta il fatto che la squadra oggi ha perso...forse è finito l'entusiasmo del cambio di coach? Non so, ma io credo che i limiti nel gioco, causa cattiva gestione dell'ex allenatore, restino e che Woodson non possa fare più di tanto in poco tempo, anche se io me lo auguro vivamente. L'ottavo posto, a mio avviso, resta l'unico obiettivo cui poter aspirare e da cercare di agguantare con le unghie.
2/3 non sono d'accordo, è dalla gara contro Memphis che è calato vistosamente, prima aveva percentuali di tutto rispetto, si prendeva i suoi tiri e li segnava con percentuali normali, ora invece tira pochissimo e dai 5-6 metri non segna più, sbaglia pure un sacco di liberi.
Il problema è che prima non c'erano schemi, o meglio l'unico schema di D'antoni era andare da Melo in isolamento. Adesso giocano tutti, Melo, Lin, Amare, JR, il Barone, Novak, Shumpert, tutti fanno parte di un attacco, che sarà fatto di isolamenti, ma non è palla a uno e gli altri fermi, ma palla a uno e gli altri che si muovo, che occupano il campo in modo corretto.
Putroppo sono prevedibili ancora sconfitte come questa di Toronto come è normale che sia per la situazione attuale, la speranza è che siano meno di prima.
In ogni caso con D'antoni non avevamo mai vinto fuori casa contro squadre con il 50+% di vittorie (era 0-12), con Woodson ne sono arrivate 2 su 2.

Tra l'altro eravamo alla sesta gara in nove giorni e stanotte giochiamo di nuovo.
Image
Post Reply