"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
The Goods
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by The Goods »

Doc. J wrote:Mi spiace moltissimo per Anderson e molto per BGE,ora mi chiedo ma come RB non siamo troppo leggerini ?
Ora dobbiamo rimpiazzare Anderson ,Cunninghan ?
con il probabilissimo ritorno definitivo alla 3-4, dopo la prima parte (abbondante) della scorsa stagione in cui eravamo passati ad una 4-3 ibrida, Cunningham avrà la chance di partire da OLB dimostrando se la conversione abbia avuto o meno i frutti sperati.
per quanto riguarda i RB, al momento con Ridley, Vereen e Woodhead sicuri siamo un pò cortini. non so se Faulk ritornerà, ma al limite si prederà qualcuno in FA oppure una pick bassa (4° giro ?), tanto BB ne accumulerà parecchie.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

ristrutturato Brady

http://www.macsfootballblog.com/2012/03 ... ce-by.html

pare fosse un'opzione che i Pas avevano dalla stipula...
sinceramente non mi è molto chiara....mi pare fossimo tranquillamente nel cap....i migliori FA sono andati....trade? :penso:
anche perchè per ora l'unico risultato è intasare l'anno prossimo....
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Image
Non sarà mai stato spettacolare, però il suo lo ha sempre fatto. Credo che Ridley potrà essere in breve un upgrade. E non dimentichiamoci di Vereen che l'anno scorso ha giocato pochissimo. Per il ruolo di 4° RB ci sono ancora un paio di nomi interessanti in FA tipo Hightower o Battle, ma comunque io spero che non vedrà mai il campo, quindi chiunque arrivi mi va bene. Largo alla coppia Ridley/Vereen.

Riguardo alla ristrutturazione di Brady, non è che avevamo tutto questo spazio. Penso ci erano rimasti 3/4 milioni e abbiamo ancora tutti i rookie da firmare, quindi era necessaria. Ovvio che se tagliano Ocho, o ristrutturano Welker potrebbe diventare superflua, ma non aspettatevi grandi manovre!
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

quindi è inutile che vado a rompere le scatole a whata di là.... :biggrin:
una volta c'era il miguel's unofficial Patriots salary cap che però non è aggiornato da Settembre... :penso:
Tasco
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics

Post by Tasco »

pippo77 wrote:quindi è inutile che vado a rompere le scatole a whata di là.... :biggrin:
una volta c'era il miguel's unofficial Patriots salary cap che però non è aggiornato da Settembre... :penso:
dopo la ristrutturazione del contratto di Brady e calcolando il cap necessario per firmare i rookies dovremmo avere un cap libero intorno ai 6M.
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by GoPats »

pippo77 wrote:quindi è inutile che vado a rompere le scatole a whata di là.... :biggrin:
Un vero peccato, chissà cos'è successo a Miguel... :sad:

Tornando ad Anderson, sono uscite le cifre e quindi si può fare un discorso più ampio. Se gli avessimo dato i stessi soldi dei Bills sarebbe diventato il terzo giocatore della difesa come ingaggio, e sinceramente sarebbe stato troppo per uno che l'anno scorso ha giocato meno della metà degli snap totali. A me piaceva molto, e sono tuttora convinto che in futuro possa diventare uno starter e un every-down player, ma da qui a pagarlo come il miglior giocatore dietro Mayo e Wilfork ce ne passa. Tanto per dire, Ninkovich e Carter sono molto più completi di lui.

Mi dispiacerà non vedere più in campo una minaccia costante per il QB avversario, però a quelle cifre forse è meglio così.

Ora spero che Cunningham riesca a sfruttare l'occasione prendendosi il posto da titolare...
DavideS91
Newbie
Newbie
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by DavideS91 »

Avevo letto che quest'anno i Pats avevano 2 prime scelte sbaglio?
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Secondo me ai nostri RB manca l'esperienza ok giocare a settembre ma da Nov in poi la palla peserà di più vediamo,secndo me un Faulk necessità.
Andando sulla nostrta DL è stata rivoltata come un calzino necessitava ? e siamo ancora work in progress,ciò mi solleva dei dubbi,Ochocinqo ??? tagliamolo senza pietà !!! e pensiamo a Branch!
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

Doc. J wrote:Secondo me ai nostri RB manca l'esperienza ok giocare a settembre ma da Nov in poi la palla peserà di più vediamo,secndo me un Faulk necessità.
Andando sulla nostrta DL è stata rivoltata come un calzino necessitava ? e siamo ancora work in progress,ciò mi solleva dei dubbi,Ochocinqo ??? tagliamolo senza pietà !!! e pensiamo a Branch!

detto fatto, branch confermato.
hasek
Rookie
Rookie

Post by hasek »

10 WR a roster.

Intanto si sta per chiudere un biennale con Spencer Larsen, FB/LB ex Broncos.
[align=center]Image[/align]
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

DavideS91 wrote:Avevo letto che quest'anno i Pats avevano 2 prime scelte sbaglio?
abbiamo la nostra più quella dei Saints...la 27...
abbiamo anche il secondo giro dei Raiders...

con tutti 'sti WR al draft o è in programma prenderlo nei primi 2 giri o non credo ne prenderanno....qui si rischia di non superare il TC....
patriotmarc
Newbie
Newbie
NFL Team: patriots

Post by patriotmarc »

contento del rinnovo di branch, non della perdita di anderson, ci siamo sempre lamentati della pass rush e uno che avevamo buono lo lasciamo andare
ridley secondo me può sostituire BJGE
hasek
Rookie
Rookie

Post by hasek »

patriotmarc wrote:contento del rinnovo di branch, non della perdita di anderson, ci siamo sempre lamentati della pass rush e uno che avevamo buono lo lasciamo andare
ridley secondo me può sostituire BJGE
penso che sia lui che Vereen possano diventare più forti.
hanno dimostrato un'esplosività che io in BJGE non ho visto.

il problema è che TheLawFirm era una garanzia assoluta, mentre Ridley ha avuto diversi problemi con i fumble.
[align=center]Image[/align]
stars 'n stripes
Rookie
Rookie

Post by stars 'n stripes »

DavideS91 wrote:Avevo letto che quest'anno i Pats avevano 2 prime scelte sbaglio?
che novità,i Patriots hanno SEMPRE due scelte al primo round :biggrin:
è da capire se è arrivato finalmente l'anno in cui BB le usa entrambe però
non esistono santi senza peccatori
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

cosa aspettiamo a tagliare ochocinco avvera nel TC ?
Post Reply