Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Rasheed
Pro
Pro

Re: Liga Spagnola - La casa del Real Madrid

Post by Rasheed »

Khedira era diffidato mi pare e l'ha ammonito nel finale...la formazione è quasi obbligata e anche Coentrao verrà reintegrato immagino...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

cmq una cosa è certa...il Real ha un calendario mediamente difficile...il Barcellona ha le due partite più complicate in casa e un cammino agevole per il resto...

senza contare la Coppa...il Real disputerà una semifinale complicata al 99% contro il Bayern...il Barcellona,se elimina il Milan,un impegno più agevole contro Benfica o Chelsea...
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Leviathan wrote:E' stato espulso anche Pepe, nel tunnel, per aver dato dell'hijo de puta all'arbitro...
Giusto per farsi riconoscere tra mille :polliceverso:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Leviathan wrote: Lass era diffidato ed è squalificato
Ramos espulso
Ozil espulso
Pepe espulso
Callejon infortunato
Mou espulso
Faria espulso
e forse Karanka espulso

bel bilancio direi.
Il bilancio di un'accozzaglia di pagliacci, forgiata ad immagine e somiglianza di chi la allena. Maleducazione, arroganza, nessun rispetto per gli avversari e per gli arbitri. Più in generale, si credono costantemente al di sopra delle regole.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

E' incredibile come le squadre di Mou arrivino sempre ad avere questi atteggiamenti isterici senza che ce ne sia alcun bisogno...capisco che ci possano essere stati errori arbitrali nella partita di ieri ma l'atteggiamento dei giocatori (il gesto di CR7 poi è veramente ridicolo..) e di Mou non ha proprio senso...hai 6 pt di vantaggio sulla seconda, hai fatto 11W di fila e ora per puro caso hai ottenuto 2 pareggi, eppure sembra che per una partita arbitrata male gli stiano facendo la ladrata della vita, neanche fossero partite su partite che subiscono torti arbitrali..stesso atteggiamento che avevano i giocatori dell'Inter due anni fa' quando rischiarano di perdere un campionato in cui erano nettamente i più forti.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Fa strano che per un punizione data contro Mourinho e soci perdano la testa... mentre in occasione dei 300 rigori non dati al Betis se ne siano stati tutti zitti in silenzio.
La verità è tutta nel post di Franci. Banda di pagliacci. Ogni volta che non si vince la si butta in rissa. Meriterebbero punizioni esemplari.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pove wrote:E' incredibile come le squadre di Mou arrivino sempre ad avere questi atteggiamenti isterici senza che ce ne sia alcun bisogno...capisco che ci possano essere stati errori arbitrali nella partita di ieri ma l'atteggiamento dei giocatori (il gesto di CR7 poi è veramente ridicolo..) e di Mou non ha proprio senso...hai 6 pt di vantaggio sulla seconda, hai fatto 11W di fila e ora per puro caso hai ottenuto 2 pareggi, eppure sembra che per una partita arbitrata male gli stiano facendo la ladrata della vita, neanche fossero partite su partite che subiscono torti arbitrali..stesso atteggiamento che avevano i giocatori dell'Inter due anni fa' quando rischiarano di perdere un campionato in cui erano nettamente i più forti.
mi sento di dissentire visto che c'erano stati dei momenti che avrebbero fatto bestemmiare gandhi :biggrin:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Però perdonatemi,ho letto da qualche parte che la punizione c'era,che manca un rigore(forse due) al Villareal..le espulsioni dei giocatori non mi sembrano assolutamente scandalose,quali torti avrebbe subìto il Real ieri sera???
steve
Pro
Pro

Post by steve »

io vorrei vedere mourinho sulla panchina di una provinciale di qualsiasi campionato... voglio proprio vedere se poi si lamenterà ancora degli arbitri una volta tornato ad allenare la squadra più forte del campionato
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

StefanoDW wrote:Però perdonatemi,ho letto da qualche parte che la punizione c'era,che manca un rigore(forse due) al Villareal..le espulsioni dei giocatori non mi sembrano assolutamente scandalose,quali torti avrebbe subìto il Real ieri sera???
il torto è non aver vinto, evento che storicamente legittima mourinho e i suoi accoliti a insultare e picchiare tutto e tutti..
grande allenatore, un modello, sì sì...
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

steve wrote:io vorrei vedere mourinho sulla panchina di una provinciale di qualsiasi campionato... voglio proprio vedere se poi si lamenterà ancora degli arbitri una volta tornato ad allenare la squadra più forte del campionato
Ma si lamenterebbe cmq, questa è la sua tattica, cercare di cementificare il gruppo e i tifosi al motto del "noi contro tutti"...indottrinandoli in maniera che tutti pensino che tutti ce l'hanno con loro, che se perdono o pareggiano è sempre per colpa di qualcosa o qualcuno e mai per merito degli avversari..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sono riusciti a non vincere contro una squadra obbiettivamente a pezzi.
In doppio vantaggio numerico il Villareal non ha prodotto nulla, anzi si è quasi difeso.
Brutto il gol preso da Casillas, che sulle punizioni pare prenderci poco (Del Piero chi?)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

casillas paga la stampa da sempre dai
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma poi sfavoriti dagli arbitri dove che nel primo tempo c'era un rigore netto non fischiato per i sottomarini :penso:
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

andreaR wrote:casillas paga la stampa da sempre dai
Mo non esageriamo, ci va a letto questo e innegabile, ma pare che sia vero amore ........
Post Reply