Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post Reply
Jasperone
Newbie
Newbie
NFL Team: Buffalo Bills

Re: Buffalo Bills 2011 - Super Mario Land

Post by Jasperone »

Dopo tanto tempo ho deciso di iscrivermi, forse è stata la firma di Williams o forse la voglia di tornare a parlare dei miei Bills. Non sono d'accorda ssul fatto che la Free agency sia modesta. Abbiamo preso Wiliams e rifirmato diversi giocatori. Se andassimo su Anderson credo che Merriman andrebbe tagliato, ma conoscendo i rapporti che ha con lo staff mi pare difficile. Anderson ha visitato anche baltimora quindi a meno di sforzi difficilmente verrà.
A presto.
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Jasperone wrote:Dopo tanto tempo ho deciso di iscrivermi, forse è stata la firma di Williams o forse la voglia di tornare a parlare dei miei Bills. Non sono d'accorda ssul fatto che la Free agency sia modesta. Abbiamo preso Wiliams e rifirmato diversi giocatori. Se andassimo su Anderson credo che Merriman andrebbe tagliato, ma conoscendo i rapporti che ha con lo staff mi pare difficile. Anderson ha visitato anche baltimora quindi a meno di sforzi difficilmente verrà.
A presto.
:benvenuto:

il nick è in onore del più grande :naughty: giocatore dell'NFL, Michael Jasper?
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Così per curiosità: voi lo vedreste bene Ginn a Buffalo a giocarsi il posto di WR #2? O come ricevitore è davvero troppo scarso? Io l'ho seguito poco, mi ricordo solo qualche anno fa (credo fosse il primo anno di Sparano a Miami) quando ha brasato McGee (a sua discolpa devo dire che rientrava da un infortunio) in una partita in Florida. Non mi pare stia attirando troppo interesse, quindi dubito che costerebbe troppo, è veloce e mi pare possa essere una buona arma per aprire il campo. Però non so come sia come tracce, mani, ecc.
Image
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Ginn non lo conosco...però anche io vorrei un WR...il sogno sarebbe Plaxico...
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

David Ginola 14 wrote:Ginn non lo conosco...però anche io vorrei un WR...il sogno sarebbe Plaxico...
Si, così al primo meeting dei WR spacca la faccia a Stevie... (che in uno dei momenti più bassi della scorsa stagione lo prese per il culo dopo un TD)
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ginn lasciamolo in altri lidi, soprattutto se deve venir a fare il WR2. Se proprio devo pensare ad un basso costo, potrebbe essere un'idea Cotchery
[align=left][/align]ImageImageImage
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Jasperone wrote:Dopo tanto tempo ho deciso di iscrivermi, forse è stata la firma di Williams o forse la voglia di tornare a parlare dei miei Bills. Non sono d'accorda ssul fatto che la Free agency sia modesta. Abbiamo preso Wiliams e rifirmato diversi giocatori. Se andassimo su Anderson credo che Merriman andrebbe tagliato, ma conoscendo i rapporti che ha con lo staff mi pare difficile. Anderson ha visitato anche baltimora quindi a meno di sforzi difficilmente verrà.
A presto.
:benvenuto: La pattuglia di bufalotti si sta allargando .. anche se qualcuno via via si è presentato qui siamo sempre più o meno in quattro. Abbiamo bisogno di effettivi :thumbup:
Patamunzo wrote:Così per curiosità: voi lo vedreste bene Ginn a Buffalo a giocarsi il posto di WR #2? O come ricevitore è davvero troppo scarso? Io l'ho seguito poco, mi ricordo solo qualche anno fa (credo fosse il primo anno di Sparano a Miami) quando ha brasato McGee (a sua discolpa devo dire che rientrava da un infortunio) in una partita in Florida. Non mi pare stia attirando troppo interesse, quindi dubito che costerebbe troppo, è veloce e mi pare possa essere una buona arma per aprire il campo. Però non so come sia come tracce, mani, ecc.
Lo conosco poco, anche se così ad occhio è un sicuro upgrade di Jones ma niente di più. Io comunque non sono tanto convinto che quello che ci serve sia un ricevitore che vada sul profondo o perlomeno non come caratteristica principale, anche e soprattutto per colpa del Fitz (vedi Evans). Credo invece che l'ideale sia un altro ricevitore dalle caratteristiche di Stevie, magari un po più fisicato. Per dirla tutta: in un ipotetica FA dei sogni avrei preferito e non di poco firmare Dwayne Bowe piuttosto che Vincent Jackson.
Se, fra qualche mese, dovesse rimanere libero io proporrei un rinnovo al minimo a Parrish, mentre il WR2 a sto punto lo prenderei al draft.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Avete preso anche Anderson, per me gran colpo. Se da noi ha messo su 10 sack praticamente rushando da solo, da voi può fare sfracelli. Avrei preferito sicuramente vederlo in un'altra division.
David Ginola 14
Senior
Senior

GoPats wrote:Avete preso anche Anderson, per me gran colpo. Se da noi ha messo su 10 sack praticamente rushando da solo, da voi può fare sfracelli. Avrei preferito sicuramente vederlo in un'altra division.
Ma un link di conferma...?
David Ginola 14
Senior
Senior

ston78 wrote:
A presto.
:benvenuto: La pattuglia di bufalotti si sta allargando .. anche se qualcuno via via si è presentato qui siamo sempre più o meno in quattro. Abbiamo bisogno di effettivi :thumbup:
Patamunzo wrote:Così per curiosità: voi lo vedreste bene Ginn a Buffalo a giocarsi il posto di WR #2? O come ricevitore è davvero troppo scarso? Io l'ho seguito poco, mi ricordo solo qualche anno fa (credo fosse il primo anno di Sparano a Miami) quando ha brasato McGee (a sua discolpa devo dire che rientrava da un infortunio) in una partita in Florida. Non mi pare stia attirando troppo interesse, quindi dubito che costerebbe troppo, è veloce e mi pare possa essere una buona arma per aprire il campo. Però non so come sia come tracce, mani, ecc.
Lo conosco poco, anche se così ad occhio è un sicuro upgrade di Jones ma niente di più. Io comunque non sono tanto convinto che quello che ci serve sia un ricevitore che vada sul profondo o perlomeno non come caratteristica principale, anche e soprattutto per colpa del Fitz (vedi Evans). Credo invece che l'ideale sia un altro ricevitore dalle caratteristiche di Stevie, magari un po più fisicato. Per dirla tutta: in un ipotetica FA dei sogni avrei preferito e non di poco firmare Dwayne Bowe piuttosto che Vincent Jackson.
Se, fra qualche mese, dovesse rimanere libero io proporrei un rinnovo al minimo a Parrish, mentre il WR2 a sto punto lo prenderei al draft.
Hill is my man...
David Ginola 14
Senior
Senior

Dovrebbe aver rifirmato anche Scott....
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

David Ginola 14 wrote:
GoPats wrote:Avete preso anche Anderson, per me gran colpo. Se da noi ha messo su 10 sack praticamente rushando da solo, da voi può fare sfracelli. Avrei preferito sicuramente vederlo in un'altra division.
Ma un link di conferma...?
Per ora la notizia è su twitter, ma vedrai che tra un po' uscirà qualche link.
David Ginola 14
Senior
Senior

http://www.buffalorumblings.com/2012/3/ ... o-williams

Trovato...grazie lo stesso...

:forza:

Ma ora Merriman verrà tagliato...?
David Ginola 14
Senior
Senior

Nix sul Draft....

We could bring in some guys that could plug in some holes, but I think the big thing it does for us is it frees us up in the draft,” he said. “We weren’t going to reach anyway, but we’re not going to be tempted to reach. We’re not going to reach for a pass rusher that may not be a 10th pick guy that we don’t have graded that high. We relieved that some. Now that’s not to say we won’t take a pass rusher at that point. We will if he’s the best player on the board.”
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Jasperone wrote:Dopo tanto tempo ho deciso di iscrivermi...
:benvenuto:
Post Reply