GoPats wrote:
Tutta roba che non c'entra niente con l'NFL quindi...

Più che altro ho ascoltato le sue discussioni sull'Nba dato che l'NFL non l'ho mai seguita assiduamente. Ma tendenzialmente uno con un approccio più psicologico e meno rep oriented come SKip tendo a seguirlo nei suoi ragionamenti.
oh, poi su Tebow tra l'altro ci ha beccato di brutto eh.. Già lo diceva in sede di draft che ci si doveva fidare. Il ragazzo l'anno scorso é stato fantastico ed ha vinto tante partite.. pure una di playoffs. Sicuro non é un grande passatore, però ha avuto successo.. non é che forse é la sua inconvenzionalità a rendere tutti così critici, tra l'altro in maniera pure feroce a tratti??
Ancora su Skip.. Tranquillo guarda eccome il carattere dei giocatori.. Interminabili le sue discussioni sul Mamba, sulla determinazione mentale di Dirk, sui dubbi caratteriali su Lebron.. Lo stesso é buffa, con un approccio romantico al gioco.. Qui in zona NFl pare si parli solo ed unicamente di numeri eh.. ma ci sono ben altre cose nello sport.. Tendenzialmente in tutti gli sport la testa fa la differenza al 200 %, ovviamente partendo da basi solide..
E su Pippen.. parliamo sempre dello stesso Pippen che ha dichiarato Lebron un miglior giocatore di pallacanestro rispetto a Jordan eh.. Forse forse deep inside, lo stesso Pippen si ritiene un pò prodotto di Michael e si sente in difetto
Comunque siete incredibili.. ma davvero le analisi degli americani normalmente sono assai superficiali.. Incensano clamorosamente giocatori come Griffin, che sarà pure produttivo, ma non han vinto niente, e di sicuro non è prnto,.. Bayless, pur da pazzo, ha un approccio molto più europeo.. Guarda meno le statistiche ma più la sostanza, la forza mentale dei giocatori..