At one time the Rams had the highest offer on the table, the Jets clearly stepped up and made the best offer.
Preseason: Fine dell'attesa. PrendeteArmi&Ritagli e smammate
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Offseason 2012: Marione ai Bills...100 100 100...
E il bello è che Sanchez fa talmente schifo che potrebbe avere una chance di rubargli il posto da titolare durante la stagione. 
At one time the Rams had the highest offer on the table, the Jets clearly stepped up and made the best offer.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Cassa
- Rookie

Finito il toto-peyton inizia il toto-tim.
Da quanto si dice in giro le pretendenti sarebbero: Jaguars, Jets, Rams, Miami, Packers e Patriots.
Jaguars: squadra in ricostruzione, hanno speso abbastanza (non tantissimo) per Gabbert, Tim vuole tornare il Florida e il suo appeal potrebbe risollevare l'animo dei tifosi. L'ipotesi si fa fattibile se Gabbert rimane e i due si contendono il posto di starter.
Miami: Con Moore e Garrard sono coperti, non penso puntino nemmeno a Tannehill al primo giro, sarebbe un'assurdità a mio modo di vedere, piuttosto pescheri un QB dopo il 4° giro.
Jets: Mettere pepe al culo di Sanchez ha un senso visti i suoi continui alti e bassi, voi vi chiederete e vuoi mettergli del pepe con Tebow? ebbene si, questo ragazzo ovunque va si porterà inevitabilmente appresso l'hype e se sanchez non darà il meglio di se, si prospetta per lui il panchinamento come successe per orton.
Sprecare una 4° scelta solo per far muovere il culo al tuo QB lo trovo assurdo, piuttosto prendilo al draft.
Packers e Patriots: Hanno il loro franchise QB, entrambi carismatici e non li vedo sincermanete ad uscire dal campo per giochi di situazione con TT, per me entrambe le ipotesi sono utopia, tra le due più facile New england per McD e la stima che BB ha sempre avuto nei confronti di Tim, ma davvero non comprenderei l'utilizzo.
Rams: sorpresa assoluta se i rumors venissero confermati, Bradford deve ancora dimostrare ciò che vale e con i prossimi draft i rams possono veramente fare il salto di qualità, anche loro li vedo come pats e packers, in quel caso sarei curioso di vedere come va a finire.
Queste sono le mie PERSONALISSIME quote
- 35% Jets
- 30% Jaguars
- 10% Dolphins
- 10% Rams
- 10% Broncos
- 3% Patriots
- 2% Packers
Da quanto si dice in giro le pretendenti sarebbero: Jaguars, Jets, Rams, Miami, Packers e Patriots.
Jaguars: squadra in ricostruzione, hanno speso abbastanza (non tantissimo) per Gabbert, Tim vuole tornare il Florida e il suo appeal potrebbe risollevare l'animo dei tifosi. L'ipotesi si fa fattibile se Gabbert rimane e i due si contendono il posto di starter.
Miami: Con Moore e Garrard sono coperti, non penso puntino nemmeno a Tannehill al primo giro, sarebbe un'assurdità a mio modo di vedere, piuttosto pescheri un QB dopo il 4° giro.
Jets: Mettere pepe al culo di Sanchez ha un senso visti i suoi continui alti e bassi, voi vi chiederete e vuoi mettergli del pepe con Tebow? ebbene si, questo ragazzo ovunque va si porterà inevitabilmente appresso l'hype e se sanchez non darà il meglio di se, si prospetta per lui il panchinamento come successe per orton.
Sprecare una 4° scelta solo per far muovere il culo al tuo QB lo trovo assurdo, piuttosto prendilo al draft.
Packers e Patriots: Hanno il loro franchise QB, entrambi carismatici e non li vedo sincermanete ad uscire dal campo per giochi di situazione con TT, per me entrambe le ipotesi sono utopia, tra le due più facile New england per McD e la stima che BB ha sempre avuto nei confronti di Tim, ma davvero non comprenderei l'utilizzo.
Rams: sorpresa assoluta se i rumors venissero confermati, Bradford deve ancora dimostrare ciò che vale e con i prossimi draft i rams possono veramente fare il salto di qualità, anche loro li vedo come pats e packers, in quel caso sarei curioso di vedere come va a finire.
Queste sono le mie PERSONALISSIME quote
- 35% Jets
- 30% Jaguars
- 10% Dolphins
- 10% Rams
- 10% Broncos
- 3% Patriots
- 2% Packers
- defendthestar
- Pro

è già finito il toto-tim
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
uahhahaha vediamo quanto riesce a restare casto puro e religioso nella grande mela, il grande tebow. Quindi nessuna squadra che gli abbia voluto offrirgli il ruolo di titolare. Altra mossa francamente senza logica nel mercato dei QB...
-
Wolviesix
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
A un certo punto avevamo un DC e un Tebow...ora non abbiamo nessuno dei due.
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
O forse no...Rocky wrote:E il bello è che Sanchez fa talmente schifo che potrebbe avere una chance di rubargli il posto da titolare durante la stagione.![]()
Under pressure only 4 QBs had a lower completion % than Sanchez ..... unfortunately for the Jets one of those was Tebow

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- MagnusPinus
- Pro

Cmq la percentuale di Tebow é anche condizionata dal fatto che i suoi passaggi siano quasi tutti profondi.. Non tenta quasi mai passaggi corti, di media lunghezza.. E' corsa o profondo per quello che ho visto in alcune partite.. Occhio..
- mariopass
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
@espnamerica:
Wow - so what happens for the #NYJets now? With #Tebow & #Sanchez - how do you #NFL fans see this one playing out for Rex Ryan & company?
Domanda che ci faccciamo un poco tutti!
Wow - so what happens for the #NYJets now? With #Tebow & #Sanchez - how do you #NFL fans see this one playing out for Rex Ryan & company?
Domanda che ci faccciamo un poco tutti!
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
No, non dipende da quello. Fidati.MagnusPinus wrote:Cmq la percentuale di Tebow é anche condizionata dal fatto che i suoi passaggi siano quasi tutti profondi.. Non tenta quasi mai passaggi corti, di media lunghezza.. E' corsa o profondo per quello che ho visto in alcune partite.. Occhio..
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
OcchioMagnusPinus wrote:Cmq la percentuale di Tebow é anche condizionata dal fatto che i suoi passaggi siano quasi tutti profondi.. Non tenta quasi mai passaggi corti, di media lunghezza.. E' corsa o profondo per quello che ho visto in alcune partite.. Occhio..
- MagnusPinus
- Pro

Cioé io ne capisco poco.. Però lo ha detto Skip Bayless, e mi fido heheheheeh.. Poi vedendo le partite sembra proprio così.. poi magari é che non é in grado di passarla corta, o forse gli schemi non lo prevedono.. non so..
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Bastava questo.MagnusPinus wrote:Cioé io ne capisco poco..
- pippo77
- Senior

non è in grado di passarla corta/media....MagnusPinus wrote:Cioé io ne capisco poco.. Però lo ha detto Skip Bayless, e mi fido heheheheeh.. Poi vedendo le partite sembra proprio così.. poi magari é che non é in grado di passarla corta, o forse gli schemi non lo prevedono.. non so..
la voglia che aveva di migliorare ulteriormente lavorando in OffSeason credo gli sia passata....prevedo si godrà il buon contratto che ha e buona notte a tutti...
ora i Jets ristruttureranno di nuovo il contratto di Sanchez per scusarsi?
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
per me Sparano lo mette a fare il TE........magari per una 4 scelta ci può anche stare, ma non capisco che logica abbia prendere Tebow.
come avete sottolineato voi, potevamo prendere un Foles al draft per dirne uno.
a mio avviso la scelta è stata dettata dall'intenzione di rivitalizzare un ambiente che era uscito a pezzi dalla stagione scorsa, molti FA di ottimo livello (sopratutto OL, che ci servono come il pane) nemmeno hanno fatto visita ai Jets con Tannenbaum in cabina di regia ogni anno hanno sempre fatto buone scelte, ma dopo le dichiarazioni di Tomlinson su uno spogliatoio a pezzi e poco unito ci mancherebbe che qualcuno abbia voglia di venire a NY:
come avete sottolineato voi, potevamo prendere un Foles al draft per dirne uno.
a mio avviso la scelta è stata dettata dall'intenzione di rivitalizzare un ambiente che era uscito a pezzi dalla stagione scorsa, molti FA di ottimo livello (sopratutto OL, che ci servono come il pane) nemmeno hanno fatto visita ai Jets con Tannenbaum in cabina di regia ogni anno hanno sempre fatto buone scelte, ma dopo le dichiarazioni di Tomlinson su uno spogliatoio a pezzi e poco unito ci mancherebbe che qualcuno abbia voglia di venire a NY:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- pippo77
- Senior

angy non si tratta così la gente...Angyair wrote:Bastava questo.MagnusPinus wrote:Cioé io ne capisco poco..
invece di essere contento...in 12 ore sei passato da ombre lunghe sul tuo futuro a Smith e Tebow accasato da altre parti...rilassati..