Cioè, Britos non ti sembra più forte di Aronica, per esempio?ghista wrote:Io non l'ho visto tantissime volte ma Fernandez non mi sembra molto più forte di chi gioca. Il Napoli dovrebbe cambiare l'intero trio arretrato e tenere Cannavaro Campagnaro e Britos come cambi. Purtroppo la difesa a 3 richiede movimenti differenti rispetto a una difesa a 4 e non è facile trovare interpreti adatti
Fernandez quando lo hai visto giocare? Qui stiamo ancora cercando di farci un'idea concreta, perché non gioca mai (ma quando ha giocato ha sempre fatto bene, al contrario di Fideleff per esempio), e vediamo tutte le partite del Napoli.
Sono d'accordo su Campagnaro. Al momento la sua riserva è Grava. Si parla tantissimo di Benatia e probabilmente sarebbe l'ideale per Mazzarri. Un'altra cosa brutta di Mazzarri è che, a parte Cavani, storicamente tutti gli acquisti ci hanno messo mesi ad imparare a giocare con lui. Inler, Dzemaili, Pandev hanno fatto malissimo per alcuni mesi, mentre Chavez, Vargas, Victor Ruiz, Fernandez, Donadel e Britos non hanno mai avuto un'occasione concreta per diversi motivi. Sosa non ne parliamo, paradossalmente è quello che ha avuto più occasioni, fra i nuovi, ed è anche quello che ha fatto peggio.
E sono anche d'accordo che in estate dovranno concentrarsi sulla difesa e tenere il resto così (e magari rinforzare la panchina, ma è secondario rispetto alla difesa).