Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Buffalo Bills 2011 - Super Mario Land

Post by The Answer Palermitano »

ston78 wrote:
Biron 43 wrote: io di NFL non ci capisco un cazzo...o meglio, capisco le regole, il gioco (grazie a sportitalia...a me sembrano bravi come commentatori, non mi fanno addormentare :biggrin: )
Gotta e Gandini sono bravissimi.
Biron 43 wrote:, però quando inizio a vedere sigle varie, definizioni tecniche specifiche e cose del genere, mi perdo di brutto
C'è poco da capire: Miami fa schifo e gli Oilers sono estinti. Poi tutto il resto viene da se con il tempo.
DarkLink wrote:ma Kuechly al draft avrebbe senso?
Bho? Se può fare l'OLB potrebbe. Comunque, al momento, il nostro need principale è l'offensive takle.. poi vengono WR2 o OLB
no beh Kuechly è ILB fatto e finito, ovvio se proprio vi serve un OLB potete metterlo dove volete, però spendere un pick così alto per prendere un giocatore e metterlo in un ruolo non suo mi sembra da pazzi.
Image Image Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

no chiedevo perchè non ho visto molto del ragazzo, sebbene abbia letto grandi cose su di lui, e pertanto mi domandavo se potesse confacersi allo schieramento di Buffalo, visto che salvo sorprese direi che alla 10 ci arriva.
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Ma se Bell firma con un altro Team a noi spetterebbe una pick...?
David Ginola 14
Senior
Senior

Mario Williams‘ $96 million contract from the Bills included a $19 million signing bonus and a fully guaranteed $5.9 million salary in 2012. His $6.5 million salary in 2013 is guaranteed initially for injury only; after an $8 million option bonus is picked up, it becomes fully guaranteed on the second day of that league year.

Williams has a $1.9 million salary in 2014 and a $10.6 million roster bonus, which is guaranteed for injury only at this time. In 2015, he has a $12.1 million base and a $1 million roster bonus.

In 2016, Williams has an $11.5 million base and a $2.5 million roster bonus. In 2017, he would make a $14 million base salary.

Including $2.1 million in cumulative workout bonuses, it all adds up to $96 million.

Follow Jason La Canfora on Twitter @JasonLaCanfora.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Biron 43 wrote:un saluto a tutti...sono nuovo da ste parti

mi sarei aspettato una FA in stile sabres, invece... :forza:
:benvenuto:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Biron 43 wrote:
ston78 wrote: Passa a trovarci più spesso.. anche perchè, almeno io, di NHL non ne capisco davvero una mazza..
..tranne che tifo Sabres :forza:
si ma se ti "appoggi" a me per l'NHL sei messo male...potresti solo peggiorare :laughing:
Pensa che c'è chi si è affidato al russo! :icon_paper:

PS. tranquillo qui puoi usare la parola "appoggi" anche senza virgolette che non verrà nessuno a sottolineare che è da gay :icon_paper:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

azazel wrote: Pensa che c'è chi si è affidato al russo! :icon_paper:
in realtà la mia era falsa modestia :shades:
azazel wrote: PS. tranquillo qui puoi usare la parola "appoggi" anche senza virgolette che non verrà nessuno a sottolineare che è da gay :icon_paper:
beh, visti i soggetti che girano in sto forum, meglio andarci cauti :biggrin:

comunque grazie a tutti per il benvenuto, anche se è più che altro un benvenuto nella parte dell'NFL...di vaccate sul forum ne scrivo già da tempo
David Ginola 14
Senior
Senior

Penso che al Draft non andremo su un DE...almeno ai primi giri...
Merriman-Kelasy-Carringhton possono coprire la posizione...
A meno che non si tagli Marriman...cosa improbabile...
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

L'avatar su twitter di Mario Williams:

Image
David Ginola 14
Senior
Senior

Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

volevo chiedere lumi sul tipo, ma visto il tuo post mi fermo :laughing:
David Ginola 14
Senior
Senior

Biron 43 wrote:
volevo chiedere lumi sul tipo, ma visto il tuo post mi fermo :laughing:
Così mi hanno riferito... :nonsa:
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Mark Anderson DE l'anno scorso a NE (ex HOU e CHI) è in visita a Buffalo. Notizia a sorpresa dopo la recente firma multimilionaria di Williams.
Per me il need primario rimane quello di uno stater LT.. detto questo, il front 4, sarebbe tanta ma tanta roba.

Spero comunque che tutte queste mosse lascino margini sul cap per poter l'anno prossimo rifirmare i vari giocatori in scadenza.
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

ston78 wrote:Mark Anderson DE l'anno scorso a NE (ex HOU e CHI) è in visita a Buffalo. Notizia a sorpresa dopo la recente firma multimilionaria di Williams.
Per me il need primario rimane quello di uno stater LT.. detto questo, il front 4, sarebbe tanta ma tanta roba.

Spero comunque che tutte queste mosse lascino margini sul cap per poter l'anno prossimo rifirmare i vari giocatori in scadenza.
Secondo LaCanfora avremmo ancora circa 22M$ di cap. Togliamo circa 6M$ per i rookie e ne restano 16, che dovrebbero bastare per rinnovare Byrd e FredEx e anche per almeno un'altra mossa, come ad esempio Anderson. Altre possibilità sarebbero tagliare Merriman e provare a ristrutturare il contratto di Kelsay, che farebbero risparmiare bei soldi.

Io speravo che si muovessero ancora sul fronte DE o LB (Erin Henderson?). La situazione WR resta quella che mi preoccupa di più - ne abbiamo uno ottimo, uno buono, il resto è solo mediocrità o potenziale - ma in FA adesso è rimasto poco in giro purtroppo.
Sistemare ancora un po' il front 6 permetterebbe di concentrarsi al draft su OL, WR (ci servono due titolari, di Hairston non mi fido ancora) e per il resto sulla depth.

A dire la verità sono preoccupato anche dal reparto CB, Florence ha avuto un anno orribile, McGee è un cristallo di Boemia, il resto sono belle speranze e mezzi bust. Però i Bills non sembrano intenzionati a muoversi in FA, e non si può contare sui rookie in un reparto del genere. Quindi ho paura che lì continueremo a soffrire, a meno che non si stia aspettando di raccattare qualche taglio eccellente o non ci siano trade in ballo.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

A me sinceramente inizia a stancare questa mancanza di aggressività in FA. Ok, grandissimo Marione, ma con tutti i soldi che abbiamo, una gestione tipo Tampa sarebbe stata eccellente per colmare i buchi del roster.

Un Manningham l'avrei preso per dire, un LB l'avrei preso.
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply