Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Staralfur »

Prima mi ero dimenticato di dire che stanotte con la vittoria vs i Magic il nostro coach Tom Thibodeau ha ottenuto un record: With a win over the Orlando Magic on March 19, 2012, Thibodeau became the fastest coach in NBA history to earn 100 career victories. He accomplished this in 130 games, one game less than the record set previously by Avery Johnson in 2006.
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Staralfur wrote:Prima mi ero dimenticato di dire che stanotte con la vittoria vs i Magic il nostro coach Tom Thibodeau ha ottenuto un record: With a win over the Orlando Magic on March 19, 2012, Thibodeau became the fastest coach in NBA history to earn 100 career victories. He accomplished this in 130 games, one game less than the record set previously by Avery Johnson in 2006.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Anche se non so quanto porti bene aver superato Avery Johnson... :penso:
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Bulls sempre più sorprendenti, tenere a 59 punti una squadra come i magic e con una squadra non al 100% è qualcosa di incredibile. Grandi Bulls e per una volta, possiamo dirlo, grande Boozer.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Lucas assolutamente idolo :notworthy: anche Watson sta sostituendo alla grande Rose, vista l'intensità di questo campionato queste vacanze forzate potrebbero fargli comodo, sarà più fresco quando arriverà il momento di fare sul serio.
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Rose lo terrei anch'io tranquillamente in borghese per farlo riposare, però contro i Raptors abbiamo rischiato di capitolare malamente e l'assenza di Derrick si è sentita eccome! Ci hanno salvato le triple, Lucas (o più in generale le guardie) e la nostra organizzazione, ma offensivamente abbiamo avuto non pochi problemi e tolto il 4/4 che ha avuto del miracoloso siamo stati un po' penosi. Forse pensavamo che la vittoria fosse scontata o forse siamo cosi forti da poter giocare un solo quarto su quattro contro certe squadre (ma direi che no!). Con tre giorni di riposo mi aspetto che a Chicago si asfaltino i Raptors e le loro folkloristiche divise, poi però ci sono Denver e Atlanta con cui non puoi permetterti di giocare a risparmio. E' la solita questione di trovare un bilanciamento tra riposo dei giocatori e record, al momento non mi lamento per i risultati, però fa un po' strano non ricevere tante notizie sul rientro dell'MVP in carica.
Ndello
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ndello »

Già qualificati ai PO :notworthy:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

Stavo già iniziando a preparare un video BIG con la stessa musica tipo quello della stoppata su Haslem con l'ultimo canestro dei Raptors (l'alley-up Calderon-Amir), ma poi Gary Forbes ha deciso che le palline in lotteria contano di più. :thumbup:

Appassionante il duello tra James Johnson e Deng. Deng ha vinto il match, ma fino a quel canestro il duello con JJ lo stava perdendo.

Certo che a Noah deve proprio stare sulle palle Bargnani. :thumbup:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Rose comunque non può stare fuori in eterno.
Deve giocare per entrare in condizione per i playoff.

Se continua ad avere problemi, per i Bulls ovviamente sarà un bell'incubo.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Se continua ad avere problemi non passiamo neanche il primo turno, è molto semplice... :thumbup:

Una squadra come i Bulls senza Rose ha ottime probabilità di continuare a fare un grande cammino in RS incontrando avversari diversi ogni sera che generalmente non hanno la possibilità di preparare la partita, perchè restiamo organizzatissimi e basati sulla difesa (dove Rose ha un ruolo importante ma assolutamente non decisivo). Ai PO però i nodi vengono al pettine molto presto, quelle poche armi che ci rimangono in attacco ci vuole poco a spuntarle.

Quindi è fondamentale che Rose rientri, ma è ancora più fondamentale che lo faccia solo quando avrà recuperato al 101%, perchè una ricaduta ci taglierebbe le gambe definitivamente per quest'anno.
Image
Image
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

però è ora che torni per i Playoff del mio Fanta,essù :forza:
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Kratòs wrote:Se continua ad avere problemi non passiamo neanche il primo turno, è molto semplice... :thumbup:

Una squadra come i Bulls senza Rose ha ottime probabilità di continuare a fare un grande cammino in RS incontrando avversari diversi ogni sera che generalmente non hanno la possibilità di preparare la partita, perchè restiamo organizzatissimi e basati sulla difesa (dove Rose ha un ruolo importante ma assolutamente non decisivo). Ai PO però i nodi vengono al pettine molto presto, quelle poche armi che ci rimangono in attacco ci vuole poco a spuntarle.

Quindi è fondamentale che Rose rientri, ma è ancora più fondamentale che lo faccia solo quando avrà recuperato al 101%, perchè una ricaduta ci taglierebbe le gambe definitivamente per quest'anno.

Il punto secondo me è proprio questo, secondo me TT non se la sente ancora di rischiare Rose, anche perchè i PO non è che siano proprio alle porte, c'è tempo per entrare in condizione. Comunque in ottica PO direi che il primo turno lo possiamo passare anche senza Rose se Watson-Lucas e Boozer son questi, magari non 4-1 ma ce la potremmo fare.Mi sembra inutile dire che il N°1 lo vorrei in campo ancora domani.
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

Comunque l'indiscusso MVP della stagione fino ad ora è Thibodeau altro che Durant, Lebron. Incredibile il record dei Bulls non avendo avuto Rose in campo per quasi 20 partite ad oggi..
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Prima o poi doveva accadere. Avevamo vinto con gli Heat senza Rose e poi pagato lo sforzo coi Blazers e la storia si è ripetuta: contro Toronto ci sono voluti un 4/4 allucinante nella prima e un buzzer nella seconda e prevedibilmente per i Nuggets non ne avevamo più. Poi in realtà ci sarebbe molto di più da dire, a partire dal minutaggio, ma finché i tres amigos rimangono dietro bene cosi.

Peccato perché loro non erano certo in un periodo di forma splendido e abbiamo perso nuovamente l'occasione di staccare Miami in modo importante. Del resto loro hanno perso con Thunder e Pacers, noi con Blazers e Nuggets e i rimpianti aumentano.

Nel frattempo dall'infermeria ci fanno sapere che Rose ed Hamilton stanno molto meglio, ma non rientreranno finché non saranno guariti perfettamente e il fatto che ancora non esista una data anche approssimativa per il loro ritorno non è troppo rassicurante.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Mancano 15 partite e abbiamo 5 W in più e 2 L in meno di Miami. Il calendario da qui alla fine è tosto, ne giochiamo 10 su 15 contro squadre dal record positivo.
Anche gli Heat mi sembrano in flessione, fondamentali dunque saranno i due scontri diretti, dobbiamo vincerne almeno uno.
DODO29186 wrote: Nel frattempo dall'infermeria ci fanno sapere che Rose ed Hamilton stanno molto meglio, ma non rientreranno finché non saranno guariti perfettamente e il fatto che ancora non esista una data anche approssimativa per il loro ritorno non è troppo rassicurante.
Sui 3 esterni la mia idea è:
-Rose: sono tranquillo, penso sarà al top per i PO
-Deng: sono meno tranquillo, temo giocherà i PO in non perfette condizioni
-Hamilton: sono preoccupato, ha giocato la miseria di 16 partite su 51; sarei già contento di vederlo in campo 20' a sera nei PO...
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

T-Time wrote:-Hamilton: sono preoccupato, ha giocato la miseria di 16 partite su 51; sarei già contento di vederlo in campo 20' a sera nei PO...
:sad:
Image
Image
Image
Post Reply