Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
http://plus.sites.post-gazette.com/inde ... &id=115416
They do not believe Rashard Mendenhall will be of much use to them in 2012, which is the final year of his contract.
It’s possible Mendenhall may have had his last carry with the Steelers.
Sources told me that the Steelers will not count on Mendenhall returning to form until at least the 2013 season, and his contract with the Steelers will have expired by then. GM Kevin Colbert basically said he’s not counting on him until 2013 when he said this on Feb. 13: “I never feel good about an ACL until a year. I’m not a doctor, but that's my mindset. If he gets back before that, to me it's a bonus.”
Io l'avevo detto che un RB andava preso, più prima che poi...
They do not believe Rashard Mendenhall will be of much use to them in 2012, which is the final year of his contract.
It’s possible Mendenhall may have had his last carry with the Steelers.
Sources told me that the Steelers will not count on Mendenhall returning to form until at least the 2013 season, and his contract with the Steelers will have expired by then. GM Kevin Colbert basically said he’s not counting on him until 2013 when he said this on Feb. 13: “I never feel good about an ACL until a year. I’m not a doctor, but that's my mindset. If he gets back before that, to me it's a bonus.”
Io l'avevo detto che un RB andava preso, più prima che poi...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
...a me piacerebbe da matti Michael Bush, che oltre a essere una bestia è anche free agent.

- pippo77
- Senior

sono contento per whata...a lui l'onore dell'annuncio.... 
- rowiz
- Pro

e' finita nel migliore dei modi, per tutti: Hines Ward ha annunciato il ritiro
"I couldn't see myself in anything but Black and Gold"
"I couldn't see myself in anything but Black and Gold"
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Rocky
- Pro

Lo aspettiamo, fra qualche anno, sulla sideline in veste di allenatore?
Hines.
Ward told Mike Wallace that there is not another special place like Pittsburgh.
Press conference in diretta su steelers.com!
Hines.
Ward told Mike Wallace that there is not another special place like Pittsburgh.
Press conference in diretta su steelers.com!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Davidyd
- Senior

Hines Ward, 36 anni. In 14 anni di splendida carriera in Black&Gold ci ha regalato 1.000 ricezioni, 12.083 yards, 85 touchdown, due anelli e un Super Bowl MVP.
Il più grande di tutti, il mio idolo sportivo, il sorriso più cattivo della NFL.
E' il modo giusto di chiudere le cose.
Mi mancherai, Hines.
Tutti a Canton nel 2017!!!

Il più grande di tutti, il mio idolo sportivo, il sorriso più cattivo della NFL.
Mi mancherai, Hines.
Tutti a Canton nel 2017!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Hines
la ragazza del college con la sua maglia

la ragazza del college con la sua maglia
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

Ogni goccia del sangue di quest'uomo è Nera & Oro.
Se qualcuno - me compreso - in questi giorni emotivamente difficili ne ha dubitato, eccoci servita l'ennesima conferma.
Hines Ward dal 1998 al 2011 è stato i Pittsburgh Steelers...il meno dotato, il meno veloce, il meno bello e simpatico = il più duro, il più cocciuto, il più incurante delle botte: l'immagine perfetta di una città e del suo modo di vivere e intendere il football.
E' un giorno triste per quello che non sarà più, ma è allo stesso tempo un giorno felice perchè una grande pagina di sport s'è chiusa nella maniera migliore.
"I can say I am a Steeler for life. And that's the bottom line," Ward said. "That's all I really wanted to do."
Grazie #86

Se qualcuno - me compreso - in questi giorni emotivamente difficili ne ha dubitato, eccoci servita l'ennesima conferma.
Hines Ward dal 1998 al 2011 è stato i Pittsburgh Steelers...il meno dotato, il meno veloce, il meno bello e simpatico = il più duro, il più cocciuto, il più incurante delle botte: l'immagine perfetta di una città e del suo modo di vivere e intendere il football.
E' un giorno triste per quello che non sarà più, ma è allo stesso tempo un giorno felice perchè una grande pagina di sport s'è chiusa nella maniera migliore.
"I can say I am a Steeler for life. And that's the bottom line," Ward said. "That's all I really wanted to do."
Grazie #86

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Grazie a dio, quel sorriso era davvero insopportabile.Davidyd wrote:il sorriso più cattivo della NFL.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Davidyd wrote:Hines Ward, 36 anni. In 14 anni di splendida carriera in Black&Gold ci ha regalato 1.000 ricezioni, 12.083 yards, 85 touchdown, due anelli e un Super Bowl MVP.
Mi mancherai, Hines.
Tutti a Canton nel 2017!!!![]()
![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Posso ritenere fuori luogo l'entrata in HOF addirittura alla prima chiamata?! Che la possa meritare non lo metto in dubbio, cifre e abnegazione su di un campo da football sono indiscutibili, titoli (anche di MVP) pure...però quando penso a gente "contemporanea" che entra alla prima chiamata il suo nome non mi sfiora la mente.
- Whatarush
- Pro

NO, non oggi.azazel wrote:Posso ritenere fuori luogo l'entrata in HOF addirittura alla prima chiamata?!
E comunque...MAI in questo topic.

- Rocky
- Pro

Firmo con il sangue questa risposta, ma è un discorso che mi ha sempre affascinato troppo, figuriamoci quando c'è di mezzo uno Steeler. Quindi provo a dare una risposta seria e ragionata.Whatarush wrote:NO, non oggi.azazel wrote:Posso ritenere fuori luogo l'entrata in HOF addirittura alla prima chiamata?!
E comunque...MAI in questo topic.
![]()
![]()
Ci sarebbe da fare un discorso per giorni e giorni sulla questione HoF e WR in particolare. Andando avanti sarà sempre più difficile valutare la carriera di un WR, come sarà possibile paragonare i numeri dei ricevitori che hanno giocato negli anni '70/'80/'90 con quelli di oggi? I vari Fitzgerald, Johnson (A. & C.), etc. sono sulla strada per battere tanti record e mettere su numeri che una volta solo Jerry Rice poteva immaginarsi. Ma chi dice che i loro compari scesi in campo 20/30 anni prima non avrebbero fatto lo stesso nel football di oggi?azazel wrote:Posso ritenere fuori luogo l'entrata in HOF addirittura alla prima chiamata?! Che la possa meritare non lo metto in dubbio, cifre e abnegazione su di un campo da football sono indiscutibili, titoli (anche di MVP) pure...però quando penso a gente "contemporanea" che entra alla prima chiamata il suo nome non mi sfiora la mente.
Il ruolo dei WR è chiaramente il più complicato e difficile da analizzare se parliamo di HoF.
Per cercare di farvi capire meglio quello che sto cercando di dire, guardate questi numeri.
Hines Ward --- 14 yrs, 217 games, 1000 rec, 12.083 yds, 12.1 yds/rec, 85 TD
Lynn Swann + John Stallworth --- 23 yrs, 280 games, 873 rec, 14.185 yds, 16.2 yds/rec, 114 TD
Ward in 14 anni di carriera ha messo su virtualmente quello che i due più grandi WR della storia degli Steelers hanno fatto insieme! La differenza qual'è? Nel 1978 gli Steelers hanno lanciato la palla nel 39% dei giochi offensivi, nel 2011 siamo vicini al 57%. Swann e Stallworth sono nella Hall, hanno vinto 4 SB e sono stati parti di una delle dinastie più forti della storia della NFL. Hines Ward ha vinto 2 SB, è stato l'MVP di uno dei due, viene considerato da tutti come uno dei migliori "blocking WR" di tutti i tempi. E ha delle statistiche migliori.
Ma quelle stesse statistiche stanno tenendo fuori dalla HoF due WR come Cris Carter e Tim Brown! Cioè due che, se dobbiamo considerare i numeri, hanno messo insieme cifre migliori rispetto a quelle di Ward.
Per finire, io considero l'86 come un giocatore da HoF - potrei essere di parte - ma capisco certamente chi fa questo discorso e non lo considera come un "lock" per entrarci. Quello di cui ci sarebbe bisogno sarebbe una spiegazione logica e una "linea guida" da parte della commissione per farci capire in quale modo e come un WR viene considerato o meno da Hall of Fame.
Ultimo esempio, Michael Irvin è stato un grandissimo WR. A livello di leadership credo sia addirittura molto simile a Ward, entrambi sono stati i leader dello spogliatoio di due squadre vincenti e dominanti di due diversi periodi storici. Le sue stats parlando di:
12 yrs, 159 games, 750 rec, 11.904 yds, 15.9 yds/rec, 65 TD
...ora, rileggete i numeri di Ward.
Ok, Irvin ha 1 SB in più.
Ma lui sì e Ward no?
C'è tanto da discutere e potrebbe avere ragione sia chi sostiene una cosa, chi un'altra.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
@Rocky: non ti quoto se no occupiamo troppo spazio. Comunque io sono abbastanza d'accordo: per me Ward merita per tutto quello che hai scritto te l'hall of fame e voglio sottolineare il fatto che sia più di un ricevitore, la merita appunto per come interpretava il suo ruolo in un campo da football, a tutto tondo (o a tutto spigolo
), però appunto tu mi porti dei nomi che vanno verso la mia opinione: cosciente del fatto che non possiamo paragonare statistiche di giocatori di epoche diverse (soprattutto se ci riferiamo a ruoli che hanno risentito molto dell' evoluzione del gioco), però tu stesso mi tiri fuori i nomi di Cris Carter e Michael Irvin, ecco...è francamente assurdo che il primo a 10 anni dal ritiro sia ancora in camera d'attesa, come il "mio" ha atteso 3 anni in più dei canonici 5 per essere indotto (vabbè magari lui ha anche pagato i suoi vizietti...divenuti pubblici....). Ward per me non fa parte del livello di questi 2 per esempio (per quello che è il mio giudizio personale) quindi non capisco perché lui debba meritare l'induzione per acclamazione popolare alla prima chiamata.
Non è che sto dicendo che è una merda eh, spero di essere stato chiaro...però immaginavo che come detto da whata, non è oggi il momento adatto per discuterne.
Non è che sto dicendo che è una merda eh, spero di essere stato chiaro...però immaginavo che come detto da whata, non è oggi il momento adatto per discuterne.
- rowiz
- Pro

perché? Io l'ho sempre sopportato benissimoLuca79 wrote:Grazie a dio, quel sorriso era davvero insopportabile.Davidyd wrote:il sorriso più cattivo della NFL.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()