Anche io non mi giustifico la scelta. Come avevo scritto qui nei giorni scorsi, la vostra OL è quantomeno discutibile, il parco ricevitori tutt'al più medio, Tennessee era parte del suo passato e gli dava almeno altrettanto a livello economico ma con basi tecniche probabilmente migliori, SF era una contender anche senza di lui, figuriamoci con lui, mah..Paperone wrote: davvero, forse ci ha scelto per l'aria buona, perché c'è tanto verde e non c'è il mare, ma motivi sportivi io non ne vedo
Comunque non condivido le critiche ad una scelta di questo tipo e non vedo neanche lontanamente la possibilità di diventare gli zimbelli se Payton non tornerà ai suoi livelli.
Voi avevate Tibow è, non Brady e neanche Brees. Cioè, vi siete fatti trasportare dal cuore, ma più o meno qualunque tifoso non Broncos avrebbe preso Manning al posto di Tim, non è una scelleratezza è una mossa intelligente e che può portarvi alla vittoria praticamente subito, con Tibow forse tra 3-4 anni ma più probabilmente mai.
Foxsports addirittura riporta
"Denver won the AFC West and upset the Steelers in the playoffs last season, but with Peyton Manning the Broncos will be listed with the Patriots and Steelers as Super Bowl favorites in the AFC this year."
Secondo me è un pò esagerato, nel senso che partire addirittura da favoriti mi sembra troppo, però questa è l'opinione che circola.
Credo basti questo per essere stra contenti che Manning abbia (non si sa ancora perchè) scelto voi