Mile High - United in Orange

Post Reply
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Re: Mile High - Peytonio or not Peytonio: that is the questi

Post by Luca1983 »

Paperone wrote: davvero, forse ci ha scelto per l'aria buona, perché c'è tanto verde e non c'è il mare, ma motivi sportivi io non ne vedo
Anche io non mi giustifico la scelta. Come avevo scritto qui nei giorni scorsi, la vostra OL è quantomeno discutibile, il parco ricevitori tutt'al più medio, Tennessee era parte del suo passato e gli dava almeno altrettanto a livello economico ma con basi tecniche probabilmente migliori, SF era una contender anche senza di lui, figuriamoci con lui, mah..

Comunque non condivido le critiche ad una scelta di questo tipo e non vedo neanche lontanamente la possibilità di diventare gli zimbelli se Payton non tornerà ai suoi livelli.
Voi avevate Tibow è, non Brady e neanche Brees. Cioè, vi siete fatti trasportare dal cuore, ma più o meno qualunque tifoso non Broncos avrebbe preso Manning al posto di Tim, non è una scelleratezza è una mossa intelligente e che può portarvi alla vittoria praticamente subito, con Tibow forse tra 3-4 anni ma più probabilmente mai.

Foxsports addirittura riporta
"Denver won the AFC West and upset the Steelers in the playoffs last season, but with Peyton Manning the Broncos will be listed with the Patriots and Steelers as Super Bowl favorites in the AFC this year."

Secondo me è un pò esagerato, nel senso che partire addirittura da favoriti mi sembra troppo, però questa è l'opinione che circola.
Credo basti questo per essere stra contenti che Manning abbia (non si sa ancora perchè) scelto voi
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

solobroncos wrote:
Broncostwin wrote:io metto al terzo posto manning, al secondo montana ed al primo ebbene si steve young. passatore fantastico atleta e corridore incredibile. il qb perfetto. ha vinto molto ma molto ma molto meno di quello che meritava.
Ma lo hai visto come correva Elway da pischello? Sembrava un cerbiatto...
certo john ottima corsa e fisicità , ma young da questo punto di vista per me altro pianeta. un mix di gambe e cuore di tebow, potenza e precisione di braccio di manning o rodgers. parere personale eh.
solobroncos
Newbie
Newbie

Post by solobroncos »

certo john ottima corsa e fisicità , ma young da questo punto di vista per me altro pianeta. un mix di gambe e cuore di tebow, potenza e precisione di braccio di manning o rodgers. parere personale eh.[/quote]

Ovvio, come ho detto a quei livelli subentra il gusto personale. Su una cosa però non puoi dissentire: Young ha prodotto troppo poco in termini temporali. Tutti gli altri grandi hanno avuto una carriera vincente ultra decennale...anche questo è un fattore nel giudizio.
solobroncos
Newbie
Newbie

Post by solobroncos »

Luca1983 wrote:
Paperone wrote: davvero, forse ci ha scelto per l'aria buona, perché c'è tanto verde e non c'è il mare, ma motivi sportivi io non ne vedo
Anche io non mi giustifico la scelta. Come avevo scritto qui nei giorni scorsi, la vostra OL è quantomeno discutibile, il parco ricevitori tutt'al più medio, Tennessee era parte del suo passato e gli dava almeno altrettanto a livello economico ma con basi tecniche probabilmente migliori, SF era una contender anche senza di lui, figuriamoci con lui, mah..

Comunque non condivido le critiche ad una scelta di questo tipo e non vedo neanche lontanamente la possibilità di diventare gli zimbelli se Payton non tornerà ai suoi livelli.
Voi avevate Tibow è, non Brady e neanche Brees. Cioè, vi siete fatti trasportare dal cuore, ma più o meno qualunque tifoso non Broncos avrebbe preso Manning al posto di Tim, non è una scelleratezza è una mossa intelligente e che può portarvi alla vittoria praticamente subito, con Tibow forse tra 3-4 anni ma più probabilmente mai.

Foxsports addirittura riporta
"Denver won the AFC West and upset the Steelers in the playoffs last season, but with Peyton Manning the Broncos will be listed with the Patriots and Steelers as Super Bowl favorites in the AFC this year."

Secondo me è un pò esagerato, nel senso che partire addirittura da favoriti mi sembra troppo, però questa è l'opinione che circola.
Credo basti questo per essere stra contenti che Manning abbia (non si sa ancora perchè) scelto voi
Con Payton in cabina di regia tutto l'attacco potrebbe venir rivaluto, soprattutto te e wr...perchè il sospetto che sia stato Payton a far diventare grandi i ricevitori a Indy è molto forte.
Broncostwin
Rookie
Rookie

Post by Broncostwin »

solobroncos wrote:certo john ottima corsa e fisicità , ma young da questo punto di vista per me altro pianeta. un mix di gambe e cuore di tebow, potenza e precisione di braccio di manning o rodgers. parere personale eh.
Ovvio, come ho detto a quei livelli subentra il gusto personale. Su una cosa però non puoi dissentire: Young ha prodotto troppo poco in termini temporali. Tutti gli altri grandi hanno avuto una carriera vincente ultra decennale...anche questo è un fattore nel giudizio.[/quote]

considerà però che le prime 4 stagioni e mezza è dovuto stare quasi sempre a guardare ( giustamente ) montana e le poche volte chiamato in causa fece vedere lampi di grande talento. poi sarà ma io prefreisco farne una questione qualitativa più che temporale. le 7 ( fra l'altro mica 2 o 3) stagioni seguenti in maglia 49 ers sono state di altissimo livello
( rating sempre sopra o vicino a 100) nonostante gli infortuni nel 95 e nel 96, e l'ostacolo packers, onestamente più forti di sf, sulla sua strada per 3 anni di fila.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Però almeno adesso che è diventato il vostro QB potreste almeno voi chiamarlo con il suo vero nome? Se avete dubbi...il titolo del topic è giusto: Peyton, non Payton :icon_paper:

PS OT. Su Steve Young mi avvalgo della facoltà di non rispondere o di farlo con le parole che userebbe Alvin...ma siamo davvero fuori topic, chiedo scusa perché la colpa è anche mia...ma Peyton migliore della storia assieme a Favre, vi prego no :lingua:
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

azazel wrote:Però almeno adesso che è diventato il vostro QB potreste almeno voi chiamarlo con il suo vero nome? Se avete dubbi...il titolo del topic è giusto: Peyton, non Payton :icon_paper:

PS OT. Su Steve Young mi avvalgo della facoltà di non rispondere o di farlo con le parole che userebbe Alvin...ma siamo davvero fuori topic, chiedo scusa perché la colpa è anche mia...ma Peyton migliore della storia assieme a Favre, vi prego no :lingua:
No infatti è un sacrilegio. Favre da solo come migliore, Peyton parecchio dietro
solobroncos
Newbie
Newbie

Post by solobroncos »

azazel wrote:Però almeno adesso che è diventato il vostro QB potreste almeno voi chiamarlo con il suo vero nome? Se avete dubbi...il titolo del topic è giusto: Peyton, non Payton :icon_paper:

E vabbe Dott.Precisetti, Peyton...cmq Favre e Peyton i migliori, sempre dopo Elway... :lingua:
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Analizzando il tipo di contratto offerto a Manning (visite al collo alla fine di ogni anno, e quindi una specie di rinnovo vincolato) mi viene da avvalorare seriamente l'ipotesi che Bowler stia cercando di vincere qualcosa prima di lasciare.
Se presenti a Manning un contratto simile, è ovvio che tu stesso lasci intendere che le sue condizioni fisiche sono tutto tranne che sicure, quindi presumibilmente la dirigenza HA un piano B, nel caso Peyton abbandoni a stagione in corso o alla fine della prima, non puoi permetterti di affrontare per il terzo anno consecutivo la stagione successiva senza un barlume di progetto!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io spero per loro che abbiano valutato MOLTO ATTENTAMENTE le condizioni fisiche di Manning, perchè io di certezze da quel punto di vista, dopo quello che ha passato, non ne avrei molte, soprattutto per dargli un contratto del genere.
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Eddie ci saluta
https://www.facebook.com/video/video.ph ... 4064799153
penso sia sincero, dispiace lasciarlo andare via
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

il piano B ce l'abbiamo già!
Image
Adam Weber, chiamato il connetto solo con Decker :forza: :forza: :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Broncostwin
Rookie
Rookie

Post by Broncostwin »

da quello che ho capito denver ha l'opzione, se a marzo 2013 manning non passa le visite mediche, di uscire dal contratto senza pagare un dollaro.
il primo anno sempre se ho capito bene dovrebbe essere 18 ml garantiti, questo ci lascerebbe più di 20 ml di cap libero per quest'anno.
Broncostwin
Rookie
Rookie

Post by Broncostwin »

http://www.milehighreport.com/2012/3/20 ... both-sides

se è così direi bene per noi ci siamo parati abbastanza il sedere.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Broncostwin wrote:da quello che ho capito denver ha l'opzione, se a marzo 2013 manning non passa le visite mediche, di uscire dal contratto senza pagare un dollaro.
il primo anno sempre se ho capito bene dovrebbe essere 18 ml garantiti, questo ci lascerebbe più di 20 ml di cap libero per quest'anno.
senza contare quelli che avremmo in piu' con la trade di Tebow ( se non erro 8)
Post Reply