Mile High - United in Orange
-
solobroncos
- Newbie

Re: Mile High - Peytonio or not Peytonio: that is the questi
lo hanno drogato... 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
secondo Repubblica abbiamo preso il Totti della NFL

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

forse ho trovato una nota positiva: rifirmiamo Brandon2
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Cassa
- Rookie

Io ho un problema molto più grosso, con manning che chiama un infinità di audible, a che ora finiranno le partite dei broncos? dureranno 4 ore!
- Otter
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
Non capisco tutte queste perplessità...
Al di la' dell'affetto per TT tra lui e PM non c'e alcun paragone.
Il casto Tebow sarà anche uno capace di entusiasmare i tifosi e far vendere magliette ma in quanto a fondamentali non lo ritengo assolutamente un franchise quarterback...ma lo avete guardapermei playoff contro i Pats?! per fare un paragone calcistico nostrano mi ricorda Alvaro Recoba, giocatore che aveva alcuni innamorati in funzione di sporadiche prestazioni spettacolari ma che poi, alla fine, non era mai determinante.
Peyton e' uno dei più grandi qb degli ultimi vent'anni...si e'visto cos'ha combinato Indy senza di lui...
Con un Manning anche solo al 75% non c'e alcun tipo di paragone.
Avete fatto un affare...altro che lamentarsi!!!
Al di la' dell'affetto per TT tra lui e PM non c'e alcun paragone.
Il casto Tebow sarà anche uno capace di entusiasmare i tifosi e far vendere magliette ma in quanto a fondamentali non lo ritengo assolutamente un franchise quarterback...ma lo avete guardapermei playoff contro i Pats?! per fare un paragone calcistico nostrano mi ricorda Alvaro Recoba, giocatore che aveva alcuni innamorati in funzione di sporadiche prestazioni spettacolari ma che poi, alla fine, non era mai determinante.
Peyton e' uno dei più grandi qb degli ultimi vent'anni...si e'visto cos'ha combinato Indy senza di lui...
Con un Manning anche solo al 75% non c'e alcun tipo di paragone.
Avete fatto un affare...altro che lamentarsi!!!
- MagnusPinus
- Pro

Ma Tebow dove può andare??
- c.p.simpson
- Senior

la mia previsione inizia ad avverarsi...ci riempiremo di vecchi....brandon 2 mucho rispetto ma ha fatto il suo tempo....Paperone wrote:forse ho trovato una nota positiva: rifirmiamo Brandon2
Io da slot vedrei bene eric....con demarius wr 1....ci servirebbe un wr 2 come era royal prima stagione....
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
c.p.simpson wrote:la mia previsione inizia ad avverarsi...ci riempiremo di vecchi....brandon 2 mucho rispetto ma ha fatto il suo tempo....Paperone wrote:forse ho trovato una nota positiva: rifirmiamo Brandon2
Io da slot vedrei bene eric....con demarius wr 1....ci servirebbe un wr 2 come era royal prima stagione....
peccato che mike wallace costi una prima scelta altrimenti non avrei avuto dubbi: wallace n1, thomas n2, e decker n 3. e peytone ( speriamo
- stemene
- Rookie

Io Tebow lo terrei, per il nostro bene e per il suo (vuole passare finalmente qualche off season tranquilla? bene, rimane a imparare come si lancia una palla dal migliore). Se proprio dobbiamo cederlo l'unica ipotesi possibile secondo me è una trade con JCX per Gabbert e una scelta.
per il resto secondo me in attacco non siamo presi male se arrivano Saturday e Clark: una linea formata da Clady, Franklin, Saturday, Kupere e Harris. Walton e Badles intanto imparano come si gioca. Come TE Clark n°1 con J. Thomas e Green che possono crescere con calma mi vanno più che bene. Ci manca un WR 2 ma lo puoi trovare anche al secondo giro al draft. Come RB abbiamo McGhee, Moreno, Ball e Fannin che secondo me possono bastare visto che correremo molto di meno ora. Dobbiamo rifirmare il nostro FB Larsen.
In difesa siamo presi peggio: come DT abbiamo soltanto Warren e Vick, ma se rifirmiamo Bunkley e M. Thomas e al primo giro prendiamo Devon Still non siamo male. Ci serve un DE e un OLB da rotazione da trovare nei giri bassi del draft sperando che uno tra Irving e Mohamed possa esplodere e panchinare Mays. Anche qui dobbiamo rifirmare Haggan e WW ma non credo che ci saranno troppi problemi. Dietro dobbiamo sperare che i vari Carter, Moore e Bruton come S e Harris, Vaught, Thompos come CB crescano ancora e rincalzino i veterani Gooman e Dawkins. Poi ricordiamo che Fox e Del Rio hanno sempre avuto ottime difese e sanno quello che fanno.
In definitiva sono più fiducioso di prima, non siamo certo da SB ma nemmeno i Giants lo erano un anno fa. Se PM rimane sano possiamo giocarcela contro chiunque.
per il resto secondo me in attacco non siamo presi male se arrivano Saturday e Clark: una linea formata da Clady, Franklin, Saturday, Kupere e Harris. Walton e Badles intanto imparano come si gioca. Come TE Clark n°1 con J. Thomas e Green che possono crescere con calma mi vanno più che bene. Ci manca un WR 2 ma lo puoi trovare anche al secondo giro al draft. Come RB abbiamo McGhee, Moreno, Ball e Fannin che secondo me possono bastare visto che correremo molto di meno ora. Dobbiamo rifirmare il nostro FB Larsen.
In difesa siamo presi peggio: come DT abbiamo soltanto Warren e Vick, ma se rifirmiamo Bunkley e M. Thomas e al primo giro prendiamo Devon Still non siamo male. Ci serve un DE e un OLB da rotazione da trovare nei giri bassi del draft sperando che uno tra Irving e Mohamed possa esplodere e panchinare Mays. Anche qui dobbiamo rifirmare Haggan e WW ma non credo che ci saranno troppi problemi. Dietro dobbiamo sperare che i vari Carter, Moore e Bruton come S e Harris, Vaught, Thompos come CB crescano ancora e rincalzino i veterani Gooman e Dawkins. Poi ricordiamo che Fox e Del Rio hanno sempre avuto ottime difese e sanno quello che fanno.
In definitiva sono più fiducioso di prima, non siamo certo da SB ma nemmeno i Giants lo erano un anno fa. Se PM rimane sano possiamo giocarcela contro chiunque.
-
solobroncos
- Newbie

Basta con le previsioni funeree...ma che avete paura di sognare?
Ci stiamo assumendo un rischio? E allora? Ma perchè senza rischi cosa abbiamo ottenuto negli ultimi quindici anni?
Se davvero Payton fosse infermo, pazienza...i Broncos sono esistiti prima, esistono durante ed esisteranno dopo Manning.
Se poi qualcuno è talmente innamorato di Tim, cambi pure squadra e lo segua nella sua carriera...
Piuttosto cerchiamo di ricavare qualcosa di buono dalla trade di tebow
Ci stiamo assumendo un rischio? E allora? Ma perchè senza rischi cosa abbiamo ottenuto negli ultimi quindici anni?
Se davvero Payton fosse infermo, pazienza...i Broncos sono esistiti prima, esistono durante ed esisteranno dopo Manning.
Se poi qualcuno è talmente innamorato di Tim, cambi pure squadra e lo segua nella sua carriera...
Piuttosto cerchiamo di ricavare qualcosa di buono dalla trade di tebow
- c.p.simpson
- Senior

in effetti.....favre???????azazel wrote:solobroncos wrote: Abbiamo preso il qb, insieme a favre, più forte di sempre...![]()
Secondo il mio personalissimo cartellino n 1 rimarra' sempre Montana indiscusso e per distanza a seguire gli altri con MAnning altissimo ma favre sicuramente dietro a altri qb....per esempio il ns john
-
Paperone
- Pro

ri-firmato WW, 2 anni
-
solobroncos
- Newbie

in effetti.....favre???????
Secondo il mio personalissimo cartellino n 1 rimarra' sempre Montana indiscusso e per distanza a seguire gli altri con MAnning altissimo ma favre sicuramente dietro a altri qb....per esempio il ns john[/quote]
Vabbeh, a quel livello si va anche a simpatia ed a gusto personale. Montana e Marino li odiavo perchè erano i rivali di john, che non metto in alcuna classifica per motivi di affetto e mancanza di obbiettività. Brady è bravo, ma troppo bello vincente e perfetto per i miei gusti, Favre non so perchè (forse proprio perchè imperfetto) mi ha sempre ispirato simpatia e poi ha il grande pregio di aver perso un superbowl da favorito con noi, un pregio mica da ridere...
In verità anche peyton c'ha una bella faccia di merda...ma ora mi pare l'uomo più simpatico del mondo...
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
io metto al terzo posto manning, al secondo montana ed al primo ebbene si steve young. passatore fantastico atleta e corridore incredibile. il qb perfetto. ha vinto molto ma molto ma molto meno di quello che meritava.
-
solobroncos
- Newbie

Ma lo hai visto come correva Elway da pischello? Sembrava un cerbiatto...Broncostwin wrote:io metto al terzo posto manning, al secondo montana ed al primo ebbene si steve young. passatore fantastico atleta e corridore incredibile. il qb perfetto. ha vinto molto ma molto ma molto meno di quello che meritava.