pelato wrote:Ragazzi:
ABBIAMO IL CAMPO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE INFO]
- franktombino
- Newbie

Re: Meeting Torino 2012, accorrete...playit scende in campo
-
garylarson
- Senior

e vai ;altre braccia rubate alla agricoltura che finalmente trovano un lavoropelato wrote:Ragazzi:
ABBIAMO IL CAMPO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ottimo, ottimo, ottimo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Dopo aver ufficializzato il campo, qualche altra piccola notizia.
Il campo è a nostra disposizione dalle 14. Spogliatoi e docce.
Penso che lo schema utilizzato nei precedenti meeting sia quello da seguire soprattutto perchè collaudato e quindi direi:
pizza in pizzeria vicino al campo in modo da essere "operativi" in fretta, partita, cena rigeneratrice. Che ne dite?
Se questo è il programma dovremmo cercare di avere già un'idea di massima di chi ci sarà per il pranzo e chi per la cena e chi per tutti e due in modo da poter prenotare. So che sembra presto ma il 25 arriva in fretta... e meno male!!

Penso che lo schema utilizzato nei precedenti meeting sia quello da seguire soprattutto perchè collaudato e quindi direi:
pizza in pizzeria vicino al campo in modo da essere "operativi" in fretta, partita, cena rigeneratrice. Che ne dite?
Se questo è il programma dovremmo cercare di avere già un'idea di massima di chi ci sarà per il pranzo e chi per la cena e chi per tutti e due in modo da poter prenotare. So che sembra presto ma il 25 arriva in fretta... e meno male!!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Hobbit e Deinè ci sono per entrambe le cose, ovviamente!

-
garylarson
- Senior

Presente.Nell'anima e nel corpo
- Sheasmylove
- Senior

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
come già scritto in precedenza, a 200 metri dal campo c'è una bocciofila dove ci mangia bene e si spende poco...pelato wrote:Dopo aver ufficializzato il campo, qualche altra piccola notizia.
Se questo è il programma dovremmo cercare di avere già un'idea di massima di chi ci sarà per il pranzo e chi per la cena e chi per tutti e due in modo da poter prenotare. So che sembra presto ma il 25 arriva in fretta... e meno male!!![]()
pizzerie nei dintorni , mi pare che ce ne sia una a un centinaio di metri dal campo, in via Passo Buole ma non so se fanno la pizza a pranzo...
Andrea, sentiamoci così cerco di organizzare...anche perchè essendo il 25 aprile, c'è rischio che la bocciofila possa essere piena, la sera...
- pelato
- Pro

Ottimo. Ci sentiamo nei prossimi giorni e vediamo il da farsi. Per la pizzeria anche se è a 15 minuti dal campo non credo ci siano problemi anche perchè macchine ne avremo senza problemi anche per recuperare chi arriva con il treno.Sheasmylove wrote:come già scritto in precedenza, a 200 metri dal campo c'è una bocciofila dove ci mangia bene e si spende poco...pelato wrote:Dopo aver ufficializzato il campo, qualche altra piccola notizia.
Se questo è il programma dovremmo cercare di avere già un'idea di massima di chi ci sarà per il pranzo e chi per la cena e chi per tutti e due in modo da poter prenotare. So che sembra presto ma il 25 arriva in fretta... e meno male!!![]()
pizzerie nei dintorni , mi pare che ce ne sia una a un centinaio di metri dal campo, in via Passo Buole ma non so se fanno la pizza a pranzo...
Andrea, sentiamoci così cerco di organizzare...anche perchè essendo il 25 aprile, c'è rischio che la bocciofila possa essere piena, la sera...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Shilton Ok anche per la colazione 

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Per la pizzeria vicino al campo c'e' cammafa' secondo me la pizzeria piu' buona di torino .... e' a 200 metri dal campo, l'unico problema e' che non si puo' prenotare ... ma magari per pranzo fanno uno strappo alla regola
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Fede_ wrote:Per la pizzeria vicino al campo c'e' cammafa' secondo me la pizzeria piu' buona di torino .... e' a 200 metri dal campo, l'unico problema e' che non si puo' prenotare ... ma magari per pranzo fanno uno strappo alla regola
Se siamo in 25 magari accettano la prentazione.
Ma sarà aperta il 25 aprile?
Anche se l'idea della bocciofila mi attira.
Uno sport che ha dentro di sè il rotolio delle bocce ed il volo dei proiettili, il cuoio marrone dei guantoni...
The rare occurence of the expected.
- Sheasmylove
- Senior

direi che, data la quantità di cibo che ti propina la Vilma, sarebbe meglio andarci solo per cena in bocciofila...joesox wrote:Fede_ wrote:Per la pizzeria vicino al campo c'e' cammafa' secondo me la pizzeria piu' buona di torino .... e' a 200 metri dal campo, l'unico problema e' che non si puo' prenotare ... ma magari per pranzo fanno uno strappo alla regola
Se siamo in 25 magari accettano la prentazione.
Ma sarà aperta il 25 aprile?
Anche se l'idea della bocciofila mi attira.
Uno sport che ha dentro di sè il rotolio delle bocce ed il volo dei proiettili, il cuoio marrone dei guantoni...
- pelato
- Pro

Shea tu riesci a capire se per quella data sarebbe aperto? In modo da iniziare a farsi un'idea...Sheasmylove wrote: direi che, data la quantità di cibo che ti propina la Vilma, sarebbe meglio andarci solo per cena in bocciofila...
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Non so se ci sarò al meeting cmq Shea dimmi dov'è questa bocciofila che una sera voglio passarci eheheh ;)
- Sheasmylove
- Senior

si si è aperto...più che altro servirebbe sapere, il più presto possibile, il totale delle persone, anche perchè non è grandissimo, ed essendo un giorno festivo prima si prenota e meglio è...pelato wrote:Shea tu riesci a capire se per quella data sarebbe aperto? In modo da iniziare a farsi un'idea...Sheasmylove wrote: direi che, data la quantità di cibo che ti propina la Vilma, sarebbe meglio andarci solo per cena in bocciofila...