[dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: [dinasty 2011-2012] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by Rocky »

Ho ripostato tutti i risultati corretti (o così mi pare), tenendo conto anche di Samardo Samuels. Se non ho sbagliato qualcosa cambia anche il punteggio di Gara 4, in cui avrei fatto 200. Boh, non ci capisco più un cazzo. :laughing:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky
Pro
Pro

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by Rocky »

Non so se devo scriverlo qua o nel topic delle conferme.

Il posto da GM dei Chicago BluesBrothers passa nelle mani de "ilvettojr", che a breve si presenterà su queste pagine. Il buon theref86 rimane comunque nella società in qualità di consulente esterno.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Possiamo applicare la "Regola Jamal Mashburn" su Jeff Green, vero?
Image

Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Rocky wrote:Possiamo applicare la "Regola Jamal Mashburn" su Jeff Green, vero?
La regola Mashburn dice espressamente che la franchigia non deve poter usufruire del giocatore per la totalita' della stagione, citando anche il numero delle partite (56). Non avendo il sig. Green saltato 56 partite, bensi' solamente 38, non avete il diritto di usufruire della regola.

Ci avete creduto, eh? Ovviamente uso della regola Mashburn accordato per Green :biggrin:
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

Questa volta scrivo da owner dei Dallas Snipers di nuovo campioni della Dinasty :shades: per ufficializzare l'assunzione di un nuovo GM da parte della franchigia piu' titolata della dinasty, che ne ha vinte 2 sul campo, infrangendo la quasi totalita' dei record esistenti (un giorno vi faro' un recap).

Benvenuto a bordo, cernottantasei :thumbup:
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Mr. Sloan wrote:Questa volta scrivo da owner dei Dallas Snipers di nuovo campioni della Dinasty :shades: per ufficializzare l'assunzione di un nuovo GM da parte della franchigia piu' titolata della dinasty, che ne ha vinte 2 sul campo, infrangendo la quasi totalita' dei record esistenti (un giorno vi faro' un recap).

Benvenuto a bordo, cernottantasei :thumbup:
Grazie capo, è un piacere ed un onore entrare a far parte della storia della dinasty e di questa franchigia in particolare: farò tutto il possibile per essere all'altezza dl ruolo.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Comunico che c'è un errore in questa trade:

Las Vegas Metals cede:
Pick #25 Dinasty Draft 2012
Johnson Wesley F $2.880.000 (2)

New Orleans Mushrooms cede:
Philadelphia's second round draft pick 2013
Stephenson Lance G $720.000 (2)

in quanto noi di New Orleans avevamo già ceduto la scelta di Phila. Il Jas ha sbagliato a scrivere e noialtri ce ne siamo accorti solo ora, dopo aver confermato meccanicamente.
La trade sarebbe quindi:

Las Vegas Metals cede:

New Orleans's second round draft pick 2013

Chiedo delucidazioni su come procedere e attendo la conferma della controparte!
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

LeatherBoy wrote:Comunico che c'è un errore in questa trade:

Las Vegas Metals cede:

Philadelphia's second round draft pick 2013

in quanto noi di New Orleans avevamo già ceduto la scelta di Phila. Il Jas ha sbagliato a scrivere e noialtri ce ne siamo accorti solo ora, dopo aver confermato meccanicamente.
La trade sarebbe quindi:

Las Vegas Metals cede:

New Orleans's second round draft pick 2013

Chiedo delucidazioni su come procedere e attendo la conferma della controparte!
La scelta di Philadelphia di cui parli, fa parte di una precedente trade già confermata dai commish.

Come hai giustamente fatto notare, la trade non è valida. Procediamo così: invalido la trade nel topic apposito, e ripetete la procedura di comunicazione della trade scritta correttamente.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

tzara wrote:
La scelta di Philadelphia di cui parli, fa parte di una precedente trade già confermata dai commish.

Come hai giustamente fatto notare, la trade non è valida. Procediamo così: invalido la trade nel topic apposito, e ripetete la procedura di comunicazione della trade scritta correttamente.
Perfetto, grazie. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Più volte, sotto draft e in condizioni particolari, si è accelerato il processo di trade per agevolare gli altri.
Fleccio confermerà appena possibile (e in vacanza e fa fatica a connettersi) per cui se potete prendere in considerazione l'ipotesi di vidimare la trade, io ho la scelta pronta da effettuare, altrimenti aspetteremo i tempi canonici.
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

Tim, quella trade non la posso approvare, resti senza prima scelta per due anni di fila (2013 e 2014).
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

dreamtim wrote:Più volte, sotto draft e in condizioni particolari, si è accelerato il processo di trade per agevolare gli altri.
Fleccio confermerà appena possibile (e in vacanza e fa fatica a connettersi) per cui se potete prendere in considerazione l'ipotesi di vidimare la trade, io ho la scelta pronta da effettuare, altrimenti aspetteremo i tempi canonici.

Ma sei sicuro che te la faranno fare questa trade?

Perchè con la nuova regola saresti nella merda più totale non avendo scelte nè per il 2013 nè per il 2014.

Spero per te che vada tutto bene e che non si ricominci con il solito discorso discusso l'altro giorno.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mr. Sloan wrote:Tim, quella trade non la posso approvare, resti senza prima scelta per due anni di fila (2013 e 2014).
io ho sentito tzara, che mi confermava la bontà della cosa e ho tempo per mettermi a posto, tanto resterei senza due anni di fila cmque tra il 2012 e il 2013.
Se fate regole scritte male e di cui avete in 3 diverse interpretazioni, problemi vostri.

Abbi pazienza.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

dreamtim wrote:
Mr. Sloan wrote:Tim, quella trade non la posso approvare, resti senza prima scelta per due anni di fila (2013 e 2014).
io ho sentito tzara, che mi confermava la bontà della cosa e ho tempo per mettermi a posto, tanto resterei senza due anni di fila cmque tra il 2012 e il 2013.
Se fate regole scritte male e di cui avete in 3 diverse interpretazioni, problemi vostri.

Abbi pazienza.
:thumbup:
1-0 palla al centro
Post Reply