Sensazione strana...e immagine da incubo davanti agli occhi che sto fortemente cercando di scacciare!
Piccola curiosità statistica: il pezzo su Manning sul blog ha avuto più di 315 visite in pochi giorni.

Speriamo. Intanto vediamo quanto ci costerà "il biglietto di scuse" A Smith: un milioncino in più sul contratto?Jack The Sack wrote: Resto della mia idea, in ogni caso abbiamo vinto.
Smith o Kaepernick fa poca differenza. Ma non credo che Smith farà cretinate.
L'attacco sulla carta è già migliore dello scorso anno, al netto della mancanza della guardia titolare. Vediamo un po' cosa ci portano free agency e draft: io dico due guardie che si scambieranno il ruolo di titolare e backup durante la stagione.

ma perché?49ekers wrote:a me girano le palle altro che win

perchè secondo me tra smith e manning (sano) c'è la stessa differenza che c'è tra gattuso e messi.....Jack The Sack wrote:ma perché?49ekers wrote:a me girano le palle altro che win
con Manning tante incognite e qualche certezza
con Smith 0 incognite e qualche certezza
le certezze non sono le stesse, certo, ma il bilancio è positivo.
Non siamo una contender dichiarata, ma continueremo con il blue collar style, ha portato bene, no?
Smith non è nemmeno il tipo da piantar grane, anzi questa è una delle certezze più rassicuranti.
Penso che al limite gli dovremmo offrire quello che gli hanno offerto i Dolphins, pace.
Non capisco invece la corte mediatica a Wallace. Sarebbe eccessivo ed eccessivamente dispendioso.

la certezza viene dopo diversi anni mediocri e dopo una stagione nella quale, nonostante qualche progresso, Akers ha battuto ogni record e i Niners hanno viaggiato con il 29% di conversione di terzi down.....???Jack The Sack wrote:ma perché?49ekers wrote:a me girano le palle altro che win
con Manning tante incognite e qualche certezza
con Smith 0 incognite e qualche certezza

gridiron wrote:Potrebbe prospettarsi una trade da sballo
I 49ers salgono al 2 per Griffin e poi lo scambiano con Indy per Luck
E si spiegherebbe tutto...

Jack The Sack wrote:E chi ha detto mai che le certezze che dà Smith riguardino le possibilità di vittoria?
Smith sappiamo tutti che è l'uomo del coach, il metodico esecutore, il discepolo disciplinato (figura retorica fichissima), il lavoratore affidabile.
Basta a vincere? Non penso proprio. Ma d'altra parte non pensavo proprio che sarebbe mai stato il qb da una squadra di playoff.
Manning ha fatto la sua libera scelta, affari suoi e di Denver dimostrare di essere e di rimanere integro: tranquilli non ce lo ritroveremo contro ai playoff.
Ci sarebbe da incavolarsi se Manning avesse fatto l'occhiolino ai 9ers e i 9ers avessero fatto l'occhio di triglia; l'offerta c'è stata, la questione gestita molto molto bene. Di più non si poteva fare.
E se Manning strappato il contrattone alla prima tranvata si ricoverasse per tutta la stagione assieme al salary cap? Questo sì mi avrebbe fatto arrabbiare.
Poi ognuno è ovviamente libero di prenderla come vuole.
I 9ers escono cmq a testa alta.Ad essere lividi dovrebbero essere i tifosi di Dolphins, Cardinals, Seahawks che si sono visti preferire i Broncos che senza miracoli non avrebbero nemmeno sfiorato i playoff.Avanti con Smith o con Kaep, non importa.

Eh sì, i Broncos ci sono andati vicinissimi: i Raiders si sono suicidati, i Chiefs erano già morti, gli Steelers non si sono nemmeno presentati ... peccato la sfortunata coincidenza con New England in quella partita punto a puntoBroncostwin wrote:
tutte e tre le squadre in effetti fortissime che vengono da una stagione entusiasmante e con ottime possibilità, loro si, di arrivare al superbowl..........