cosa si intende per hurry up?? NO HUDDLE OFFENSE!?? in effetti il regolamento manca su questo Comma..
CREDO che non sia vietato!! cioè per il regolamento è ammesso.. basta usarlo con cognizione come tutte le cose.. anche lo stesso gioco.. tutti hanno i propri key play ma basta non approfittarne come magari può fare qualcuno.
lo stesso per la NO HUDDLE OFFENSE se capita per 3-4 azioni a partita okey.. ma fare onestamente tutta la partita cosi non dico che è snervante però non mi pare giusto!!
SENZA POLEMICA
per rispondere ad ANGELO_P: credo che il problema è sempre il solito [SENZA POLEMICA (RIBADISCO) ] ovvero che c'è gente che alterna schemi chiamate, corse, passaggi, PA, screen e roba varia mentre c'è gente che usa 3 schemi di corsa, e 2 di passaggio per tutta la durata della partita.
io personalmente come sanno sia sputino (perchè se vai nel mio topic ci son solo bestemmioni contro chi crea le corse del gioco che magicamente non so fare) corro poco perchè non sono in grado, non riesco o meglio i miei bloccatori non bloccano, i miei HB non corrono e roba varia.. però nonostante ciò (che faccia schifo a correre) corro, ovvio son PASS oriented ma corro anche io.. invece ho fatto partite contro gente (anche in online normale) che prende il DeAngelo,CJ,RICE,CHARLES,FOSTER,PETERSON di turno e corre corre corre corre che ci può stare.. ma corre corre corre sempre facendo lo stesso schema.
per quanto riguarda la formazione difensiva uguale credo che non possa esser appellabile.. se uno vuole giocare sempre con una 3-4 sempre non vedo dove sia il problema, l'importante che non sia sempre lo stesso gioco inteso come schema.. poi ohh ripeto il regolamento c'è perchè se no tutti fanno quell che cazzo vogliono e alla fine non giocherebbe nessuno.. sta poi alle persone all loro interno metterlo in atto..
se c'è chi pensa che tanto non ci saranno mai prove contro di lui e fa quell che vuole credo che non abbia capito il senso di questa lega!!
perchè cmq alla fine nella lega si parla.. io stesso faccio considerazioni con il lino (purtroppo il commish mi da del drogato ahaha

) sulla lega e alla fine ci si affronta un pò tutti perciò uno che ce l'ha con te può essere un caso, 2 già è una cosa diversa.. perciò
se esistono davvero questi FURBACCHIONI!! come diceva un cartello sugli autobus di piacenza su chi girava senza biglietto:
attento prima o poi vieni beccato!!!
ahaha