Preseason: Fine dell'attesa. PrendeteArmi&Ritagli e smammate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Offseason 2012: Marione ai Bills...100 100 100...

Post by Porsche 928 »

Whatarush wrote:
Porsche 928 wrote:Quindi secondo te se una squadra prende tipo Tarvaris Jackson per metterlo QB titolare o Orton o qbtendenzialmentescarsoascelta se lo mette titolare a 8 milioni l'anno è un mezzo furto? SI da parte dell'agente pero.
E' diverso...Tarvario ha già dimostrato che non può fare lo starter/può farlo in una squadra che sarà mediocre soprattutto per colpa sua.
Flynn ha (ancora) sulla carta del potenziale che va dal game manager al buon qb, all'affare del secolo.
Questo tipo di potenziale si paga...se lo si paga una cifra che oscilla (in tre anni) tra i 19 e i 26 milioni credo si possa dire quanto meno che è un contratto messo giù con molta logica.

e io non ho detto il contrario, il senso del mio discorso è un altro...
[align=center]Image[/align]
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Porsche 928 wrote: Quindi secondo te se una squadra prende tipo Tarvaris Jackson per metterlo QB titolare o Orton o qbtendenzialmentescarsoascelta se lo mette titolare a 8 milioni l'anno è un mezzo furto? SI da parte dell'agente pero.
Se è preso per essere titolare, come è Flynn, non puoi certo dargli 4 euro e un paio di caramelle a prescindere da quanto sia scarso. Si parte da una base di 9/10 milioni l'anno di solito. Poi Tarvario quest'anno di garantito no ha nulla dal suo contratto, quindi hanno tutta la possibilità di pagare Flynn. Comunque il coach dei Seahawks ha detto che i due saranno in competizione per il ruolo di starter
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Porsche 928 wrote:e io non ho detto il contrario, il senso del mio discorso è un altro...
...ho capito, ma sei partito dall'esempio sbagliato: Tarvaris Jackson non è uno starter/è uno starter se decidi come front office di fare schifo.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Era esattamente il contratto che avevo previsto parlandone in Radio.

Contratto perfetto per la situazione secondo me.
[align=left][/align]ImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

According to Ian Rapoport the New England Patriots have agreed to a deal to sign journeyman TE Daniel Fells, most recently of the Denver Broncos
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Anche io sono rimasto molto sorpreso dalla firma di Flynn per Seattle, se ne era parlato pochissimo e Philbin a Miami era quasi una garanzia.
Questo colpo, sommato al gran rifiuto di Manning, hanno molto probabilmente mandato la dirigenza nel pallone, perchè puntare cosi forte su Smith, cioè un QB che in 6 anni di NFL ha dimostrato parecchi limiti e certamente di non essere un QB che su cui costruire tutto un progetto, non ha nessun senso.

Piuttosto aspetto di vedere cosa decide di fare Manning e se va a Tennessee prendo Hasselbeck, se va a Denver posso tentare di riportare in florida Tebow, se va a San Francisco mi tengo Moore e se non sono convinto di Tannehill, sto cosi un anno e drafto un nuovo QB l'anno prossimo, ma tutto a cifre molto molto più contenute.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Porsche 928 wrote:
Quindi secondo te se una squadra prende tipo Tarvaris Jackson per metterlo QB titolare o Orton o qbtendenzialmentescarsoascelta se lo mette titolare a 8 milioni l'anno è un mezzo furto? SI da parte dell'agente pero.
si però anche furto dello stipendio di chi si siede dall'altro lato del tavolo a rappresentare la squadra...GM o chi sia...queste assurdità si fanno in 2...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Se ne parlava nei vari topic delle squadre....ohibò Tolbert ai Panthers:

Mike Tolbert's four-year contract with the Carolina Panther has been finalized, according to a league source.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

azazel wrote:Se ne parlava nei vari topic delle squadre....ohibò Tolbert ai Panthers:

Mike Tolbert's four-year contract with the Carolina Panther has been finalized, according to a league source.
ma perchè abbiamo preso noi il Culone???? o a fare il FB oppure non mi spiego sta cosa
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

L'avranno voluto Rivera e Chudzinski, che lo conoscono bene dai tempi dei Chargers.

A questo punto Stewart potrebbe essere sul trading block, non avrebbe senso tenere lui, Williams, Newton (che porta con sè una discreta dose di portate a partita/stagione) e dare questo contratto a Tolbert. La cosa interessante di J-Stew è che entra nell'ultimo anno del contratto da rookie, quindi i Panthers in eventuali trattive potrebbero anche non avere tantissimo "leverage" per ricevere in cambio un'offerta particolarlmente allettante.

A Pittsburgh, per esempio, avremmo bisogno di un RB... :thumbup:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

ESPN's Adam Schefter reports free agent Peyton Manning will sign with the Broncos "barring an unexpected snag in contract talks."
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Rocky wrote:L'avranno voluto Rivera e Chudzinski, che lo conoscono bene dai tempi dei Chargers.

A questo punto Stewart potrebbe essere sul trading block, non avrebbe senso tenere lui, Williams, Newton (che porta con sè una discreta dose di portate a partita/stagione) e dare questo contratto a Tolbert. La cosa interessante di J-Stew è che entra nell'ultimo anno del contratto da rookie, quindi i Panthers in eventuali trattive potrebbero anche non avere tantissimo "leverage" per ricevere in cambio un'offerta particolarlmente allettante.

A Pittsburgh, per esempio, avremmo bisogno di un RB... :thumbup:

leggendo qua e la sembra proprio che Tolbert quest'anno faccia il FB, tagliando quindi Goodson quest'anno e l'anno prox verrà tagliato Williams che avrà 30 anni... vedremo

Agent Joel Turner says Tolbert "left more than $1 million on the table" to join Carolina because he was so excited about the fit.
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Tebow ai Dolphins?
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Chris Mortensen ‏ @mortreport
Manning to Broncos...more coming on Espn
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

paperone tiferà la squadra della florida?
Post Reply